esattorob7417 ha scritto:magari dovevo scrivere che era in chiaro sul sat, va bene cosi?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattorob7417 ha scritto:magari dovevo scrivere che era in chiaro sul sat, va bene cosi?![]()
no,gli orari del martedì sono abbastanza fissi perchè di solito non c'è nulla da trasmettere a quell'ora.Il problema è la domenica e gli eventi sportivi sono troppi per un solo canaleVillans'88 ha scritto:prendete con le pinze gli orari Rai,ma questo già lo sapete...
agostino31 ha scritto:no,gli orari del martedì sono abbastanza fissi perchè di solito non c'è nulla da trasmettere a quell'ora.Il problema è la domenica e gli eventi sportivi sono troppi per un solo canale![]()
i mondiali di ciclismo cominciano mercoledìVillans'88 ha scritto:Vero,ma adesso iniziano anke i mondiali di ciclismo quindi nn darei tanto x scontato il martedì libero...
agostino31 ha scritto:i mondiali di ciclismo cominciano mercoledì![]()
![]()
esatto,confermato anche da valerio iafrate su endzonephelps ha scritto:se non sbaglio la partita raisport+ di martedì 29 dovrebbe essere il MNF, cioè Carolina@Dallas e non quella indicata...(che invece è il Sunday Night Fooball)
Villans'88 ha scritto:Terza settimana di NFL sulle nostre tv...andiamo a vedere cosa ci offrono le nostre emittenti giorno x giorno :
Domenica 27:
19:00 Kansas City - Philadelphia ESPNA
19:00 San Francisco - Minnesota Dahlia
22:00 Pittsburgh - Cincinnati ESPNA
22:00 New Orleans - Buffalo Dahlia
23:00 Miami - San Diego RaiSport+
Lunedì 28
02:00 Indianapolis - Arizona ESPNA/Dahlia 11:45 Tennessee - NY Jets Dahlia differita
16:30 Atlanta - New England ESPNA differita
19:00 Chicago - Seattle ESPNA differita
Martedì 29
02:30 Carolina - Dallas ESPNA con differita Raisport+ Martedì 29 alle 16:40
Come potete notare ben 10 partite visibili sulle nostre tv...praticamente tutto il week-end NFL visibile in Italia...ki l'avrebbe mai detto 1 anno fa...
la partita su raisport+ andrà in onda alla fine di italia-azerbajan di pallavoloVillans'88 ha scritto:Martedì 29
02:30 Carolina - Dallas ESPNA con differita Raisport+ Martedì 29 alle 16:40
agostino31 ha scritto:la partita su raisport+ andrà in onda alla fine di italia-azerbajan di pallavolo
Fonte:Valerio Iafrate nel suo ULTIMO post su endzone![]()
![]()
Mi sembra giusta come sceltaagostino31 ha scritto:la partita su raisport+ andrà in onda alla fine di italia-azerbajan di pallavolo
Fonte:Valerio Iafrate nel suo ULTIMO post su endzone![]()
![]()
dado88 ha scritto:Mi sembra giusta come scelta
lupetto65 ha scritto:Intanto grazie ancora,
se mi dite dove si trovano gli orari e le partite di Raisport+
non vi stresso ulteriormente![]()
ritornato valerio iafrate su endzoneVillans'88 ha scritto:4° Week NFL sulle reti italiane :
Domenica 4/10
22:00 Dallas - Denver ESPNA
con differita Raisport+ alle 22:30
Martedì 6/10
02:30 Green Bay - Minnesota ESPNA con differita Raisport+ alle 15:00
Iafras ha scritto:Vuol dire che, d'ora in poi (tra l'altro mi sembra di averlo già scritto da qualche parte) scriverò, e dirò, solo e soltanto cose che non potranno essere smentite: così non ci saranno problemi (almeno spero....).
E a proposito di questo, vi posto il programma delle prossime settimane:
- domenica 4, ore 23.00, DAL@DEN;
- martedì 6, ore 14.45, MNF GB@MIN;
- domenica 11, ore 23.00, NE@DEN;
- martedì 13, ore 14.45, MNF NYJ@MIA.
Ciao a tutti, grazie ancora, e buon football....