Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
broncos ha scritto:
ma anche il superbowl sara' solo su dahlia (satellite escluso che tanto non ho) o da la7 magari sara' trasmesso in chiaro e in diretta?

Al momento dell'accordo avevano detto che lavoravano per dare il SuperBowl in chiaro...penso che la soluzione ovvia e scontata sia La7,l'unica tv italiana a trasmettere in vero HD x altro a dispetto delle sorelle maggiori...non so se la crisi di Dahlia o il disinteresse delle tv italiane hanno modificato le cose...

Io avevo sentito che sarebbe stato solo su Dahlia, se me lo fanno su La7 posso solo gioire dato che adoro la NFL, peccato che la copertura di La7HD sia ridicola...

da quanto avevo letto al momento dell'acquisizione dei diritti NFL, Dahlia cercava un partner per la trasmissione del superbowl, ma quanto avevo inteso sembrava una differita del giorno dopo, non in diretta.

superbowl in diretta e in chiaro sulla tv pubblica tedesca ARD - Das erste dalle ore 23:35.

gagarin ha scritto:
superbowl in diretta e in chiaro sulla tv pubblica tedesca ARD - Das erste dalle ore 23:35.
Ho letto che anche Sport1 (Germania) su Astra 19° trasmetterà il 6 febbraio.
A questo punto è perfetto.:D

Nazzaflu ha scritto:
Ho letto che anche Sport1 (Germania) su Astra 19° trasmetterà il 6 febbraio.
A questo punto è perfetto.:D

Ciao Nazzaflu non ti Sbagliare è

su SPORT 1+ quello PAY ....

non in chiaro.

E chi non ha la parabola che fa? Si attacca? Io volevo fare Dahlia per vedermi il SuperBowl ma mi sa che quest'anno in Italia non lo si vedrà a meno di un intervento di La7...

Quindi abbiamo il Superbowl in chiaro in hd! Splendido! Se solo das erste avesse il doppio audio in inglese sarebbe perfetto :D

DAS ERSTE non la segnala HD

Al momento è solo una Mia Supposizione

L'HD potrebbe Andare solo su SPORT 1+ HD

ripeto stavolta è solo una MIA personalissima Supposizione

Peccato però, se io fossi stato la Rai avrei tenuto i diritti e questa situazione sarebbe stata evitata.

la partita sarà trasmessa su tutti i canali ARD sia di astra che di hotbird, anche su ARD HD...effettivamente però sul loro sito non è indicata la sigla HD (nativa)...potrebbero limitarsi ad un upscaling del feed SD (che sarebbe scandaloso)...:eusa_think:

Il_Jedi ha scritto:
Peccato però, se io fossi stato la Rai avrei tenuto i diritti e questa situazione sarebbe stata evitata.
sì,ma i diritti costavano parecchio,non a caso dahlia è fallita;)

agostino31 ha scritto:
sì,ma i diritti costavano parecchio,non a caso dahlia è fallita;)
d'accordo
però dahlia credo sia fallita per altri motivi, legati soprattutto ai diritti della serie a, sono quelli alla fine che portano abbonati

una divisione equa dei diritti sarebbe dovuta essere 2 squadre alla volta

non 10 io poi tu ti prendi le briciole

noel77 ha scritto:
Quindi abbiamo il Superbowl in chiaro in hd! Splendido! Se solo das erste avesse il doppio audio in inglese sarebbe perfetto :D

figurati se qualcuno viene sfiorato dall'idea di telespettori extra-nazionali...

Dahlia ha fatto un'offerta molto superiore a quella della Rai...stessa cosa per la Pallavolo femminile la quale alla fine ha preferito le briciole della Rai per avere un pugno di spettatori in più sulla stessa Rai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso