_Calavera_
Digital-Forum Junior Plus
W la RAI! W gli esperimenti!agostino31 ha scritto:nella news si specifica però che questo è solo un esperimento![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W la RAI! W gli esperimenti!agostino31 ha scritto:nella news si specifica però che questo è solo un esperimento![]()
qualcuno comincia a capire che la NFL è americana e in america il monopolio lo hanno abolito per legge! Quelli non scherzano!bitols ha scritto:Sempre da intervento di Iafrate su altro forum, pare confermata la partita in chiaro via sat della prossima domenica
Scusa mi spieghi cosa centra questa affermazione con l'acquisto da parte della RAI dei diritti della NFL per DTT e Chiaro?pierrebi ha scritto:qualcuno comincia a capire che la NFL è americana e in america il monopolio lo hanno abolito per legge! Quelli non scherzano!
ha a che vedere col fatto che, alla fine della fiera, come avevo scritto in messaggi precedenti (spesso derisi o trattati con supponenza) la Rai trasmetterà in chiaro sul satellite le partite ... ovvero la potenza liberale ed antimonopolistica americana (rappresentata in questo caso della NFL) la ha avuta vinta sul monopolio di Murdoch che decide quali trasmissioni possano andare in chiaro sui suoi satellitio e quali no ...goldsun ha scritto:Scusa mi spieghi cosa centra questa affermazione con l'acquisto da parte della RAI dei diritti della NFL per DTT e Chiaro?
pierrebi ha scritto:ovvero la potenza liberale ed antimonopolistica americana (rappresentata in questo caso della NFL) la ha avuta vinta sul monopolio di Murdoch che decide quali trasmissioni possano andare in chiaro sui suoi satellitio e quali no ...
Non mi stupirei se l'anno prossimo l'NFL passerà in tutta europa su Espn America, alla faccia dei problemi di monopolioNetboss ha scritto:Non mi stupirebbe per niente un ritorno al passato: NFL on SKY.
Ero in dubbio, adesso ho la certezza che la tua visione della realtà è un po' contorta.pierrebi ha scritto:ha a che vedere col fatto che, alla fine della fiera, come avevo scritto in messaggi precedenti (spesso derisi o trattati con supponenza) la Rai trasmetterà in chiaro sul satellite le partite ... ovvero la potenza liberale ed antimonopolistica americana (rappresentata in questo caso della NFL) la ha avuta vinta sul monopolio di Murdoch che decide quali trasmissioni possano andare in chiaro sui suoi satellitio e quali no ...
... il mercato trova da solo le sue soluzioni (si tratti di licenziare migliaia di persone, di passare sopra alla vita degli operai, o di distruggere i poteri monopolistici) ... questo tanto per chiarire che non è che il mercato non abbia difetti, però ha aspetti positivi e negativi ... e sia chiaro lungi da me volere dire che questi due effetti vanno a pareggiare i conti ... la vita umana, a mio modesto parere, è sacra ...
intanto, se non sbaglio, la rai ha l'opzione per un altro anno e quindi spero la eserciti ... poi si vedrà! In germania NFL ha un accordo per po e SB per 4 anni se non sbaglio ... quindi non è vero che la NFL non è interessata al chiaro e poi non dimentichiamo che NFL ha il servizio via internet.Gisko77 ha scritto:Non mi stupirei se l'anno prossimo l'NFL passerà in tutta europa su Espn America, alla faccia dei problemi di monopolio
sperando che la qualità video del canale su sky migliori...
goldsun ha scritto:Ero in dubbio, adesso ho la certezza che la tua visione della realtà è un po' contorta.
Murdoch non decide niente; era la RAI che si Autocriptava ecc.. ecc.. [\quote]
1) sono abbastanza stufo di essere trattato in questo modo, abbi la cortesia di riconoscere che avevo ragione io quando tutti dicevano che non avendo i diritti per l'estero la rai non poteva trasmettere sul satellite la NFL ed alla fine invece la NFL va in chiaro sul satellite! sarò controto come dici tu ma ci ho azzeccato o no?
2) non è murdoch che decide cosa va criptato e cosa no?
ma stai veramente scherzando? vai a pagina 517 di televideo e dimmi se le tv tedesche quelle cose le criptano? Non le criptano perchè non trasmettono sulla piattaforma di sky ma per conto loro! e spiegamio dove è la contorsione in questo mio ragionamento per favore invece di fare discorsi ideologici ... io parlo di fatti ed invece vengo accusato di contorsionismi!
3) ma sei veramente convinto che la federazione Hokey conti più della NFL? e poi sono io contorto?
pierrebi ha scritto:intanto, se non sbaglio, la rai ha l'opzione per un altro anno e quindi spero la eserciti ... poi si vedrà! In germania NFL ha un accordo per po e SB per 4 anni se non sbaglio ... quindi non è vero che la NFL non è interessata al chiaro e poi non dimentichiamo che NFL ha il servizio via internet.
pierrebi ha scritto:goldsun ha scritto:Ero in dubbio, adesso ho la certezza che la tua visione della realtà è un po' contorta.
Murdoch non decide niente; era la RAI che si Autocriptava ecc.. ecc.. [\quote]
1) sono abbastanza stufo di essere trattato in questo modo, abbi la cortesia di riconoscere che avevo ragione io quando tutti dicevano che non avendo i diritti per l'estero la rai non poteva trasmettere sul satellite la NFL ed alla fine invece la NFL va in chiaro sul satellite! sarò controto come dici tu ma ci ho azzeccato o no?
2) non è murdoch che decide cosa va criptato e cosa no?
ma stai veramente scherzando? vai a pagina 517 di televideo e dimmi se le tv tedesche quelle cose le criptano? Non le criptano perchè non trasmettono sulla piattaforma di sky ma per conto loro! e spiegamio dove è la contorsione in questo mio ragionamento per favore invece di fare discorsi ideologici ... io parlo di fatti ed invece vengo accusato di contorsionismi!
3) ma sei veramente convinto che la federazione Hokey conti più della NFL? e poi sono io contorto?
1 In germania c'è una legge che vieta alle tv di criptare
2ti ricordo che per murdoch è molto peggio se la gente passa dal suo canale 227 al DTT per vedere rai sprot più.
3se rai sport più è stato inserito tra i 200 di sky significa che murdoch ci tenga ad arricchire,seppur indirettamente,il suo bouquet con la programmazione della tv di stato
L'unica colpa che ha forse sky è,come detto prima,di non aver trovato un accordo per non criptare da decoder sky,come fatto con le tre reti generaliste.
forza foggia ha scritto:pierrebi ha scritto:1 In germania c'è una legge che vieta alle tv di criptare
2ti ricordo che per murdoch è molto peggio se la gente passa dal suo canale 227 al DTT per vedere rai sprot più.
3se rai sport più è stato inserito tra i 200 di sky significa che murdoch ci tenga ad arricchire,seppur indirettamente,il suo bouquet con la programmazione della tv di stato
L'unica colpa che ha forse sky è,come detto prima,di non aver trovato un accordo per non criptare da decoder sky,come fatto con le tre reti generaliste.
mi dispiace ma non concordo in nessuna delle tue affermazioni, il motivo lo ho a lungo argomentato nei post precedenti ma si vede che non sono stato in grado di farmi comprendere, però non ritengo necessario ripetere per l'ennesima volta il concetto che Murdoch vive grazie al monopolio che è favorito dal duopolio Rai/Mediaset che è favorito da un signore di cui in questo forum non si può parlare essendo un politico italiano ed essendo esplicitamente vietato parlare di politica in questo forum, sono stato già ****iato dal moderatore per aver messo nela mia firma un link ad un video di una camnzone in cui si faceva riferimento a questo signore e quiindi non posso parlarme altrimenti rischierei (temo) di essere bannato ... perciò tenetevi sky, e lasciatemi vedere un po' di nfl gratuitamente sul ddt...