Ciao a tutti...
Vi rubo solo due minuti intanto per confermarvi (mi pare che qualcuno l'abbia chiesto) che il Super Bowl sarà in diretta su Raisportpiù (in 16:9) e su Raidue (che si collegherà subito dopo la DS, intorno alle 00.10). Non solo: su Raisportpiù, a partire dalle 22.00, ci sarà uno studio prepartita, con approfondimenti e speciali sulle due squadre, e ovviamente collegamenti con Tampa, in attesa dell'inizio.
In Dribbling del 31 gennaio, Raidue ore 13.30, e in Sabato Sport, sempre del 31 gennaio, Raitre ore 16.00, due minispeciali sul Superbowl.
Per quanto riguarda i vostri commenti alle nostre telecronache, invece, vi ringrazio della grande attenzione e poichè sono pignolo, apprezzo in particolare le critiche al mio operato. So di non essere (e non credo lo sarò mai) perfetto, so benissimo di commettere molti errori: alcuni per la concitazione, molti per l'emozione - come la storia di De Sean Jackson, che non è sulla copertina di Madden, ma su quella di NCAA Football 2009 per la Playstation sorry... - altri per la relativa esperienza: però abbiate fiducia, passerò l'estate a studiare, e cercherò di migliorare in vista del prossimo anno. Ah, non mi ricordo più che cosa ho detto durante le partite, tra la voce che se andava e la stanchezza che avanzava, ma il programma è quello che vi ho accennato: diretta alla domenica sera (partita delle 22.30), diretta del MNF nella notte del lunedì con replica "sintetizzata" il giorno dopo.
Ciao a tutti, e buon football