Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il_Jedi ha scritto:Grazie
Cmq ho visto la replica ieri sera (avevo troppo sonno per la diretta), ottima telecronaca, pessimo il letterbox, peccato facciano solo una partita alla domenica, io ne farei 2, una delle 19 e una delle 22 così da non penalizzare la west coast.
Qualcuno sa come contattare il tipo che cura la NFL per pregarlo di dire a SI di mandarla in 4:3 stirato, come ad esempio la Championship, così almeno basta mettere 16:9 sulla TV per vederlo a schermo intero senza dover zommare?
Ciao,
archiviato lo spettacolare Opening Game (e grazie mille, anche da parte di Roberto, a chi ha scritto di aver apprezzato la telecronaca) è tempo di proiettarci sul resto della prima giornata.
Come anticipato, Baltimore-Pittsburgh andrà in onda in diretta su Sportitalia 1 alle 19 e sarà preceduta da uno studio di circa mezzora (forse qualcosa in meno) durante il quale presenteremo la giornata.
Il Monday Night Miami-New England sarà trasmesso in diretta all'1 nella notte tra lunedì e martedì, con replica da definire (ancora non so dirvi se il commento in italiano sarà sulla diretta o solo sulle repliche).
Per il resto, l'intenzione è quella di trasmettere ogni settimana il Game Day (il programma di 30 min con le immagini di NFL Films, per intenderci), oltre a un appuntamento fisso in studio con highlights e approfondimenti. Ma non c'è ancora nulla di definitivo...
Ultima cosa per rispondere ad alcuni di voi: le partite non andranno in onda in streaming sul sito di Sportitalia perchè non sono stati acquisiti i diritti web.
A presto,
Matteo Gandini
Matteo Gandini ha scritto:La diretta del Monday Night sarà su Sportitalia 1 (ore 1 tra lunedì e martedì). La replica sarà martedì alle 15 su Sportitalia 2.
Per adesso invece non sono previste repliche di Baltimore-Pittsburgh.
fra831 ha scritto:Uffa, bagatta commenterà la NFL![]()
Wiel ha scritto:Ecco, avevo già previsto che avrebbero rovinato tutto mettendo il bagattone al commento![]()
Gandini-Gotta in queste due prime partite hanno fatto un ottimo lavoro, perchè cambiare ?
Vabbè tornerò a vederle su EspnA![]()
fra831 ha scritto:intanto ho scoperto, che era a venezia per evento del cinema( che si crede un attore ora?) Forse per quello non ha commentato le prime 2 partite
![]()
Matteo Gandini ha scritto:Ciao,
ovviamente la epg di Sky è sbagliata: il Monday Night Dolphins-Patriots andrà in onda in diretta all'1 su Sportitalia 1 (commento Gandini-Gotta-Bagatta). Le repliche saranno martedì alle 15 e mercoledì alle 21 su Sportitalia 2. Presto altre news su magazine e/o studi...
Matteo
tra l'altro è una delle prime volte che vedo 3 telecronisti per una partitaWiel ha scritto:Fortunatamente non prenderà il posto nè di Gandini nè di Gotta, certo se restava a Venezia era meglio![]()
Wiel ha scritto:Fortunatamente non prenderà il posto nè di Gandini nè di Gotta, certo se restava a Venezia era meglio
Si, grazie infatti per la prima settimana ci sono due monday night e il primo è anticipato all'1. Meglio comunque sempre impostare la registrazione manuale che è più sicuraconte70 ha scritto:Ciao fai attenzione perchè fino alle ore 13:00 ( ora non posso controllare sono al lavoro ) EPG di SI dava l'inizione alle ore 02:30 mentre invece la partita inizia alle ore 01:00.
noel77 ha scritto:Si, grazie infatti per la prima settimana ci sono due monday night e il primo è anticipato all'1. Meglio comunque sempre impostare la registrazione manuale che è più sicura
Non mi è chiaro però il canale della messa in onda. E' su SI1 o SI2?