Football NFL su sport Italia

Grazie ;)

Cmq ho visto la replica ieri sera (avevo troppo sonno per la diretta), ottima telecronaca, pessimo il letterbox, peccato facciano solo una partita alla domenica, io ne farei 2, una delle 19 e una delle 22 così da non penalizzare la west coast.
Qualcuno sa come contattare il tipo che cura la NFL per pregarlo di dire a SI di mandarla in 4:3 stirato, come ad esempio la Championship, così almeno basta mettere 16:9 sulla TV per vederlo a schermo intero senza dover zommare?

Il_Jedi ha scritto:
Grazie ;)

Cmq ho visto la replica ieri sera (avevo troppo sonno per la diretta), ottima telecronaca, pessimo il letterbox, peccato facciano solo una partita alla domenica, io ne farei 2, una delle 19 e una delle 22 così da non penalizzare la west coast.
Qualcuno sa come contattare il tipo che cura la NFL per pregarlo di dire a SI di mandarla in 4:3 stirato, come ad esempio la Championship, così almeno basta mettere 16:9 sulla TV per vederlo a schermo intero senza dover zommare?

quoto ottimo commento :D

Già, la spiegazione delle varie regole nei minimi dettagli, ma anche la conoscenza della NFL che hanno i due commentatori, spettacolare, non pensavo si potesse fare un cronaca così buona, tutte le altre che avevo sentito mi avrebbero fatto mettere il mute alla TV, questa invece ti fa venire voglia di seguirla.

Ciao,

archiviato lo spettacolare Opening Game (e grazie mille, anche da parte di Roberto, a chi ha scritto di aver apprezzato la telecronaca) è tempo di proiettarci sul resto della prima giornata.

Come anticipato, Baltimore-Pittsburgh andrà in onda in diretta su Sportitalia 1 alle 19 e sarà preceduta da uno studio di circa mezzora (forse qualcosa in meno) durante il quale presenteremo la giornata.
Il Monday Night Miami-New England sarà trasmesso in diretta all'1 nella notte tra lunedì e martedì, con replica da definire (ancora non so dirvi se il commento in italiano sarà sulla diretta o solo sulle repliche).

Per il resto, l'intenzione è quella di trasmettere ogni settimana il Game Day (il programma di 30 min con le immagini di NFL Films, per intenderci), oltre a un appuntamento fisso in studio con highlights e approfondimenti. Ma non c'è ancora nulla di definitivo...

Ultima cosa per rispondere ad alcuni di voi: le partite non andranno in onda in streaming sul sito di Sportitalia perchè non sono stati acquisiti i diritti web.

A presto,

Matteo Gandini
:happy3:

Bene, peccato non facciano una partita delle 22 almeno ogni tanto.
Cmq non si riesce a dirgli di evitare il letterbox?

Intanto lo spot di sportitalia per la week 1 è sbagliato: infatti questa settimana è particolare e il monday night saranno due match(una partita alle ore 1 e l'altra alle 4:15): la loro scelta è stata sulla prima partita (NE-MIA).

Invece nello spot è indicato il match alle 2:30 (l'orario consueto per le altre settimane di gioco).

Matteo Gandini ha scritto:
La diretta del Monday Night sarà su Sportitalia 1 (ore 1 tra lunedì e martedì). La replica sarà martedì alle 15 su Sportitalia 2.
Per adesso invece non sono previste repliche di Baltimore-Pittsburgh.
:5eek: :5eek: ma perchè non c'è nemmeno una replica di Baltimore-Pittsburgh??:eusa_wall: eppure lunedì non c'è nulla:eusa_wall:

Ottimo oggi non era in LB, ma i loghi e le scritte di SI andrebbero riviste, i loghi devono essere rimpiccioliti e le scritte rimosse, danno parecchio fastidio, soprattutto con produzioni come la NFL dove c'è una grafica preimpostata molto grande (era tagliata la parte sotto nella parte che ho visto io perchè c'erano i risultati di Serie A). Il commento come la scorsa volta ottimo.

fra831 ha scritto:
Uffa, bagatta commenterà la NFL :(

Ecco, avevo già previsto che avrebbero rovinato tutto mettendo il bagattone al commento :crybaby2:

Gandini-Gotta in queste due prime partite hanno fatto un ottimo lavoro, perchè cambiare ?

Vabbè tornerò a vederle su EspnA :eusa_whistle:

Wiel ha scritto:
Ecco, avevo già previsto che avrebbero rovinato tutto mettendo il bagattone al commento :crybaby2:

Gandini-Gotta in queste due prime partite hanno fatto un ottimo lavoro, perchè cambiare ?

Vabbè tornerò a vederle su EspnA :eusa_whistle:

intanto ho scoperto, che era a venezia per evento del cinema( che si crede un attore ora? :badgrin: ) Forse per quello non ha commentato le prime 2 partite :eusa_think:

fra831 ha scritto:
intanto ho scoperto, che era a venezia per evento del cinema( che si crede un attore ora? :badgrin: ) Forse per quello non ha commentato le prime 2 partite :eusa_think:

Ieri nel pre partita ha fatto un intervento telefonico da Venezia :5eek: ma non ho ascoltato nulla di ciò che ha detto ovviamente :lol:

Comunque:

Matteo Gandini ha scritto:
Ciao,

ovviamente la epg di Sky è sbagliata: il Monday Night Dolphins-Patriots andrà in onda in diretta all'1 su Sportitalia 1 (commento Gandini-Gotta-Bagatta). Le repliche saranno martedì alle 15 e mercoledì alle 21 su Sportitalia 2. Presto altre news su magazine e/o studi...

Matteo

Fortunatamente non prenderà il posto nè di Gandini nè di Gotta, certo se restava a Venezia era meglio :lol:

Wiel ha scritto:
Fortunatamente non prenderà il posto nè di Gandini nè di Gotta, certo se restava a Venezia era meglio :lol:
tra l'altro è una delle prime volte che vedo 3 telecronisti per una partita:5eek: :5eek: sembra quasi di essere in america dove è la norma:evil5:

Wiel ha scritto:
Fortunatamente non prenderà il posto nè di Gandini nè di Gotta, certo se restava a Venezia era meglio

purtroppo la Mostra del Cinema è finita...:badgrin:

comunque, ieri ho ascoltato un po' il commento in Italiano su SI e, seppur io non riesca a trovare il "feeling" con la voce di Gandini, devo dire che lui e Gotta sono davvero bravi...fossero tutti come loro i telecronisti sportivi italiani, saremmo in paradiso...:5eek: ...però una nota negativa c'è...tutti siamo d'accordo a lamentarci della qualità video di ESPN America, ma SI è (molto) peggio...ieri, con lo stesso evento in onda, il paragone era impietoso...EA sembrava in HD rispetto a SI...:5eek: :eusa_wall: :crybaby2:

E anche stanotte registrerò la partita col mysky su SI, domani pomeriggio immagini del game pass in hd e telecronaca in italiano da SI :D
Che pacchia!!!

Ciao fai attenzione perchè fino alle ore 13:00 ( ora non posso controllare sono al lavoro ) EPG di SI dava l'inizione alle ore 02:30 mentre invece la partita inizia alle ore 01:00.

conte70 ha scritto:
Ciao fai attenzione perchè fino alle ore 13:00 ( ora non posso controllare sono al lavoro ) EPG di SI dava l'inizione alle ore 02:30 mentre invece la partita inizia alle ore 01:00.
Si, grazie infatti per la prima settimana ci sono due monday night e il primo è anticipato all'1. Meglio comunque sempre impostare la registrazione manuale che è più sicura ;)

Non mi è chiaro però il canale della messa in onda. E' su SI1 o SI2?

Ultima modifica:
In teoria SI1, ma non sono troppo sicuro. Prova a guardare sulla guida di Sky, l'ora sarà sbagliata ma il canale è giusto :D

noel77 ha scritto:
Si, grazie infatti per la prima settimana ci sono due monday night e il primo è anticipato all'1. Meglio comunque sempre impostare la registrazione manuale che è più sicura ;)

Non mi è chiaro però il canale della messa in onda. E' su SI1 o SI2?

Il canale e sportitalia 2 per la diretta la replica invece andrà su SI 1

Indietro
Alto Basso