Football NFL su sport Italia

il golf è la moda del momento, ma io mi riferivo al numero di tifosi italiani di squadre come 49ers, Giants, Packers, Cowboys, etc...

Il golf è sulla pay-tv da almeno 13 anni e la copertura è sempre stata ottima....segno che questo sport tira, eccome se tira. Ben più del football e di tutti gli altri sport USA, NBA a parte. Prendi il baseball, seconda nazione europea per importanza e risultati (ce la si gioca sempre con l'Olanda) ma con i diritti tv sostanzialmente regalati alla RAI per il nostro campionato e quelli MLB che faticano ad avere gente che vede le partite. Il football è stato provato per anni in chiaro e pochi risultati. Una semifinale europea ieri sera al Vigorelli ha portato circa 3mila persone...buon numero, ma lontano decisamente da altri sport "minori"
Come dice Phelps, questa è la realtà.

perchè gli Americani, quando si tratta di conoscere le realtà al di fuori dei loro confini, sono i soliti ignoranti, presuntuosi e arroganti (e vale per tutti i campi)...60 e più anni di guerre perse e figuracce a livello mondiale non hanno ancora insegnato agli amici al di là dell'Oceano che prima di giudicare qualcuno/qualcosa bisogna studiarlo e conoscerlo a fondo...non bastano 2 veloci googlate e/o 2 telefonate intercettate per capire un mondo lontano...:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sul pensiero degli americani sugli altri popoli meglio non parlane qua, vedi mio avatar :) (chiuso Ot)

comunque stanotte io sarò uno di quelli che guarderà l'opening game NFL

Sono ora su Italia2, sul logo del canale c'è scritto diretta!!! Ma chi vogliono prendere per il K#@o.

Indietro
Alto Basso