Football NFL su sport Italia

endzone:

Messaggio da booby » lunedì 02 set, 13:12

la differita di sabato dovrebbe essere alle 17.30, ma da week 2 sorprese positive. confermo anche magazine, ma non ancora l'ora. Fiducia ragazzi, si lavora per il meglio

Si, darei ormai l'ufficialità:

sabato alle 17.30 ravens - broncos, poi domenica diretta dalle 19 alle 22.30 di Atlanta - New Orleans .

Si sta "lavorando" per i Monday Night e per un Magazine settimanale.

P.S. per gli amministratori: non si potrebbe cambiare il nome al tread, ringraziando Sportitalia per quanto fatto fino ad oggi?

Si, darei ormai l'ufficialità:

sabato alle 17.30 ravens - broncos, poi domenica diretta dalle 19 alle 22.30 di Atlanta - New Orleans .

Si sta "lavorando" per i Monday Night e per un Magazine settimanale.

P.S. per gli amministratori: non si potrebbe cambiare il nome al tread, ringraziando Sportitalia per quanto fatto fino ad oggi?

mi pare di aver visto la pubblicità anche su una rete mediaset della nfl

ma quanta gente volete che si guardi la partita di Football Americano? Che in Italia ne trasmettano una è già tanto.

.

se ti compri diritti per 2 partite a weeks; devi trasmettere in diretta 2 partite a week

p.s. non sarà matteo gandini il telecronista :(

mi pare di aver visto la pubblicità anche su una rete mediaset della nfl

Non avevo precisato perchè mi sembrava ovvio, sono venti giorni che qui stiamo parlando di Italia 2 !!

Motivo in più per cambiare al più presto il nome al tread

Ultima modifica:
-ma quanta gente volete che si guardi la partita di Football Americano? Che in Italia ne trasmettano una è già tanto.

-Sky ha ormai visto che gli appassionati di NFL che si abbonano non portano sufficienti soldi per investire sulla NFL, e dic ontro la NFL ha visto che far trasmettere il Football in Italia a pagamento non porta entrate nel marchandising ...

-Chairamente quello che scrivgo io sono tutte cavolate da non considerare in nessun modo.
Era giusta solo la tua ultima affermazione :lol:

sì...sembra che abbiano rilevato gli interi diritti del defunto ESPN America (5 dirette a settimana minimo)...vedere thread sugli sport USA in sez. Sky...;)

mi spiace che non li abbia presi fox sports per il nuovo canale ma sicuramente non erano ancora pronti per farlo partire.

mi spiace che non li abbia presi fox sports per il nuovo canale ma sicuramente non erano ancora pronti per farlo partire.

secondo me il nuovo canale è molto (ma molto) lontano dal partire (e se partirà, sarà ancora dedicato al calcio, non ad altro e per di più in lingua originale)...:crybaby2: :eusa_whistle: ;)

Indietro
Alto Basso