Football NFL su sport Italia

Spulciando un po' il forum di end zone ho notato che NFL Italia su Facebook dice che c'è l'ipotesi che Mediaset non prenda la NBA per dare maggior risalto alla NFL.
Che sia possibile? :eusa_think:

Spulciando un po' il forum di end zone ho notato che NFL Italia su Facebook dice che c'è l'ipotesi che Mediaset non prenda la NBA per dare maggior risalto alla NFL.

Per una questione di ascolti potrebbe essere il contrario....

non penso proprio.

comunque se prendesse anche la nba sarebbe una bella boccata d'ossigeno per italia 2

A meno di clamorose sorprese questo è un anno di transizione e probabilmente l'ultimo della NFL in chiaro (non me ne vogliano i non abbonati alle pay tv ma è un prodotto troppo di nicchia il football).
L'anno prossimo tutto su Fox Sports e si spera con una offerta stile ultimo anno di Dahlia.
Non vedo alternative diverse

A meno di clamorose sorprese questo è un anno di transizione e probabilmente l'ultimo della NFL in chiaro (non me ne vogliano i non abbonati alle pay tv ma è un prodotto troppo di nicchia il football).
L'anno prossimo tutto su Fox Sports e si spera con una offerta stile ultimo anno di Dahlia.
Non vedo alternative diverse
mi sorprende che non hai capito nulla.I diritti di italia2 sono in local language,quelli che dovrebbe acquistare fox sport in orignal language...

mi sorprende che non hai capito nulla.I diritti di italia2 sono in local language,quelli che dovrebbe acquistare fox sport in orignal language...

Conosco benissimo l'argomento ma non ci ho neanche mai creduto ai diritti non local language su Fox.
Metti poi i scarsi risultati che farà il football su un canale generalista, più il fatto che il canale degli sport americani probabilmente andrà pure su MP e fai l'addizione...

Conosco benissimo l'argomento ma non ci ho neanche mai creduto ai diritti non local language su Fox.
bene...
Metti poi i scarsi risultati che farà il football su un canale generalista,
italia2 non è un canale generaliste,però sul disastro ascolti concordo...
più il fatto che il canale degli sport americani probabilmente andrà pure su MP e fai l'addizione...
per il fatto del canale degli sport americani su MP ve lo state inventando voi che vi fate troppo eccitare dai momenti e non vedete le strategie aziendali...

Dopo l'arrivo di Eurosport non c'è da sorprendersi più di nulla direi...
Comunque piantamola qui e riprendiamo il discorso quando il disastro sarà in atto... :)

Dopo l'arrivo di Eurosport non c'è da sorprendersi più di nulla direi...
Comunque piantamola qui e riprendiamo il discorso quando il disastro sarà in atto... :)

Esatto, anche io penso che se arriverà Fox Sports America verrà preso anche da MP. Hanno finalmente abbandonato il solo calcio e hanno preso Eurosport, che trasmette il 90% del tempo sport di nicchia, gli americani sono il passo successivo.

Indietro
Alto Basso