Forever - su Premium Crime dal 11/10/2015

Solito buon episodio. Sempre in attesa di scoprire chi è l'altro "immortale", momentaneamente accantonato :)

A me non dispiace come serie in alcuni punti è anche divertente :D

La puntata di questa sera ha avuto un finale interessante :)

Infatti a me fin'ora sta piacendo. I casi verticali sono interessanti, nell'attesa di vedere lo sviluppo orizzontale (che ho letto conquisterà sempre più spazio). Poi comunque un 8.3 su IMDB e un 9 su Metacritic non si hanno per caso.

E quoto sul finale di ieri :)

Infatti a me fin'ora sta piacendo. I casi verticali sono interessanti, nell'attesa di vedere lo sviluppo orizzontale (che ho letto conquisterà sempre più spazio). Poi comunque un 8.3 su IMDB e un 9 su Metacritic non si hanno per caso.

E quoto sul finale di ieri :)
E indubbiamente una bella serie, come scrissi al debutto. L'ho lasciata più che altro per "pigrizia", tra tante cose da vedere ho fatto un po' di scelte. Dolce abbandono

Si, ti capisco. Qualcuna bisogna pur lasciare :)

E indubbiamente una bella serie, come scrissi al debutto. L'ho lasciata più che altro per "pigrizia", tra tante cose da vedere ho fatto un po' di scelte. Dolce abbandono

Fatto male :)

La puntata di questa sera, finale molto interessante :)

Una curiosità: ma nessuno si accorge che non invecchia mai?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho recuperato l'ultima puntata, prosegue bene, anche se in questa puntata non c'è stato nessun riferimento all' altro immortale

Eh si, classica puntata verticale per farci riprendere dal gran finale dell'altra volta. Prevedo grandi cose quando l'altro immortale tornerà alla carica :)

L'altro immortale si fa desiderare :D
Comunque buona puntata, scopriamo sempre più cose sul passato del protagonista.

Si vero, mi piace decisamente questa serie, poi è anche divertente in alcuni punti :D

Indietro
Alto Basso