Formula 1 2010: in esclusiva sulla Rai [Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani ci sono le porve libere su Rai Sport 2 :)

09:45 Automobilismo - Formula 1 - Gp Abu Dhabi - Prove Libere - Prima sessione
13:45 Automobilismo - Formula 1 - Gp Abu Dhabi - Prove Libere - Seconda sessione

:)

In questo momento le prove libere di formula 1 sono in diretta con le stesse immagini sia su rai sport 1 che su rai sport 2

E si l'ho sentito anche io adesso, inizialmente pensavo a un errore perchè nel palinsesto rai si raisport 1 era previsto hockey su ghiaccio

:D :D :D secondo me la diretta su raisport uno non era prevista, perchè adesso hanno detto linea alla regia, su raisport 2 hanno mandato la pubblicità, mentre su raisport 1 hanno continuato a trasmettere le immagini delle prove libere senza commento :D :D

Comunque fa molto ridere che se vado su raisport1 è criptato e se vado sul 2 è in chiaro.Questa fa capire cosa è la rai.

Io la sto guardando sul DTT dunque non ho potuto verificare le eventuali codifiche, comunque meglio se su raisport 2 è in chiaro, cosi anche chi non dispone di copertura del digitale terrestre o ha un normale decoder FTA(sat) puo seguire le prove libere ;)

sergio1989 ha scritto:
Io la sto guardando sul DTT dunque non ho potuto verificare le eventuali codifiche, comunque meglio se su raisport 2 è in chiaro, cosi anche chi non dispone di copertura del digitale terrestre o ha un normale decoder FTA(sat) puo seguire le prove libere ;)

certamente,però metti tutto sul 1 e lo rendi in chiaro :D

Ricordandoci che un evento in chiaro quando deve essere criptato può portare ad una multa :D

Mah non ho capito il senso di mandarlo su entrambi i canali...
Si cero poi il bello è che in uno è criptato e in un altro no!
E cosi difficile aggiungere la codifica? I txp sono loro poi.... mah

E si prove libere in contemporanea su entrambi i canali, e anche stasera su rai sport 1 vengono trasmesse le pubblicità mentre su rai sport 2 no:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso