Zulianino
Digital-Forum Senior
Ma come fai a vederla in hd? Uno dei motivi per cui sky non ha preso i diritti è il fatto che non esiste il feed internazionale in hd..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
upscalato ma pur sempre su Rai HD (meglio un upscaling fatto da loro che dal mio tv direi...) invece a differenza di ieri per le prove... non lo stanno proprio trasmettendo.Zulianino ha scritto:Ma come fai a vederla in hd? Uno dei motivi per cui sky non ha preso i diritti è il fatto che non esiste il feed internazionale in hd..
Concordo... avrei voluto cambiare canale... lì per lì scatta il giro 48/49 e lui dice ultimo giro... dico fra me... hanno cambiato anche il conteggio dei giri... non mi sembrava all'avvio... boh... abbatteteloCamus ha scritto:Che tristezza Mazzoni che gridava alla vittoria quando mancava ancora un giro...
Per non parlare della difficolta' continua a riconoscere buemi o webber e le interviste nel pregara?Camus ha scritto:Che tristezza Mazzoni che gridava alla vittoria quando mancava ancora un giro...
Ho riso per un quarto d'ora, soprattutto mentre si vedeva Alonso che correva imperterrito e Mazzoni non sapeva che direCamus ha scritto:Che tristezza Mazzoni che gridava alla vittoria quando mancava ancora un giro...
Sì è su quel canale ma finché non avviene lo switch off non viene attivato.porcomond1 ha scritto:PS. ma raihd e' sul 501? perche' io a milano ho assenza di segnale dul dtt del lg (lh3000)
saint_andres ha scritto:Ho riso per un quarto d'ora, soprattutto mentre si vedeva Alonso che correva imperterrito e Mazzoni non sapeva che dire![]()
Per non parlare di Stella Bruno che sembrava in agonia mentre stava intervistando nel pre-gara. Sembrava dovesse correre in bagno da un momento all'altro![]()
Sì è su quel canale ma finché non avviene lo switch off non viene attivato.
Quoto la parte critica verso SKY che è indifendibile, ma non capisco come fai a dire che la telecronaca, il pre e il post gara ti sono piaciutifabcat ha scritto:a me la telecronaca e il pre e post gare sono paiciuti,molto meglio dello scorso anno da studio con florio e quella specie di giornalista.Gli dò un bell'8.Faccio notare a tutte le vedove allegre che rimpiangono la f1 su sky che è sky che si è data la zappa sui piedi da sola non acquistando un campionato che già da questa prima gara vedrà le ferrari protagoniste assolute.Ma che razza di pay tv è una che nel suo palinsesto non ha nessuna gara motoristica e nessun incontro di boxe?Allora godetevi tutti le paraolimpiadi,ecco cosa vi dà sky in cambio della perdita della f1.Complimenti alla rai un bell'8 e alle vedove allegre di sky dico che ormai bisogna che vi rassegniate,altrimenti vi rendete solo che patetici.
Camus ha scritto:Che tristezza Mazzoni che gridava alla vittoria quando mancava ancora un giro...
fabcat ha scritto:a me la telecronaca e il pre e post gare sono paiciuti,molto meglio dello scorso anno da studio con florio e quella specie di giornalista.Gli dò un bell'8.Faccio notare a tutte le vedove allegre che rimpiangono la f1 su sky che è sky che si è data la zappa sui piedi da sola non acquistando un campionato che già da questa prima gara vedrà le ferrari protagoniste assolute.Ma che razza di pay tv è una che nel suo palinsesto non ha nessuna gara motoristica e nessun incontro di boxe?Allora godetevi tutti le paraolimpiadi,ecco cosa vi dà sky in cambio della perdita della f1.Complimenti alla rai un bell'8 e alle vedove allegre di sky dico che ormai bisogna che vi rassegniate,altrimenti vi rendete solo che patetici.
Sam89 ha scritto:Veramente incredibile..........![]()
In quel momento mi sembrava strano che dicesse cosi',"mancano ancora due curve per la prima vittoria di Alonso in Ferrari"....mi dicevo mi starò sbagliando io...
ma quando ho visto Alonso non esultare(dato che è uno di quelli che esultano energicamente)ho capito subito che si era sbagliato..poi quando si è corretto,mi son messo a ridere e a imprecare il ritorno di Vanzini e non solo lui!
Oscena telecronaca...
Ho dovuto prendermi il pc e andare sul sito ufficiale della FIA per vedermi in diretta i tempi sul giro,dato che quegli incapaci non mi davano nessun riscontro!Incredibile veramente...
sawyer83 ha scritto:idem
telecronaca pre e durante gara da 2,post non ho visto.