Formula 1 2010: in esclusiva sulla Rai [Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente, penso che lo sport in generale è importante guardarlo. Ad esempio, ho seguito i mondiali di calcio nelle reti tedeschi su Astra con una qualità eccezionale e le chiacchiere non mi sono mai piaciute. Andando sul tema F1 di cui sono appassionato da una vita, devo affermare che Mazzoni non esalta questo sport. Era meglio Poltronieri....:D

Come prima volta delle libere del venerdì trasmesse in diretta, sembra sia andata bene, con molti collegamenti nei vari box e addirittura in direzione gara. Spero possa diventare un appuntamento fisso, anche se, bisogna controllare i dati auditel.

ragazzi oggi ho registrato le qualifiche del gp di singapore perché non ero in casa a quell'ora .. solo che erroneamente ho registrato su rai 1 anziché rai 2 :sad: ..esiste per caso qualche modo su internet o in tv per vedere la replica/differita delle qualifiche?

Ciao
Stavo consultanto Liveonsat, e per Inter - Juventus segnala 2 canali in chiaro su Astra 28,2°E, Adom TV e Joy Sport (12.552 V 19531) :eusa_think:
Esistono almeno tali canali ? Io non ho alcun segnale su quella frequenza e neanche su Kingofsat è presente :eusa_shifty:

formula 1 hotbird all'estero

Una domanda: ma io ke mi trovo in Libia per lavoro e a casa ricevo solo il satellite hotbird, come posso vedere la formula 1 visto che la rai è criptata e penso di non poter fare da qui tivusat?

diegotav ha scritto:
avevo sentito che quel canale era criptato?o non è così?
Il canale era criptato momentaneamente per i mondiali di calcio ;) Da qualche settimana è tornato in chiaro! Unica osservazione: la codifica è sempre attiva ma il canale è in chiaro ;)

Hanno posticipato le qualifiche per pioggia torrenziale ma non si sa inizieranno alle 2.00 o alle 3.00 di questa notte ora italiana :icon_rolleyes:
Mentre sui canali di BBCinteractive non c'è stato neanche il collegamento all'ora prevista (6.00) :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Il canale era criptato momentaneamente per i mondiali di calcio ;) Da qualche settimana è tornato in chiaro! Unica osservazione: la codifica è sempre attiva ma il canale è in chiaro ;)
ha numerazione sky ??Comunque, non so da voi ma le immagini trasmesse dalla rai in DTT erano accettabili....

landtools ha scritto:
ha numerazione sky ??Comunque, non so da voi ma le immagini trasmesse dalla rai in DTT erano accettabili....
Non lo so ma ricordo che ha codifica attiva quindi con sky forse si vede schermata blu :D

dado88 ha scritto:
L'inizio delle prove è previsto alle 10.00 locali, 3.00 italiane ;)

La rubrica di Rai Sport “Pole Position”, per il GP del Giappone di F1 a Suzuka, andrà in onda su Rai2 questa notte, domenica 10 ottobre, in diretta dalle 2.30 alle 4.20.

Dopo ormai anni che non lo facevo, ho sintonizzato Rai1 via satellite durante il GP....e con mio stupore si vedeva.
Da quando trasmettono in chiaro? O è semplicemente un caso?

Nik4sil ha scritto:
Dopo ormai anni che non lo facevo, ho sintonizzato Rai1 via satellite durante il GP....e con mio stupore si vedeva.
Da quando trasmettono in chiaro? O è semplicemente un caso?

Strano ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso