Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissima gara... Peccato per Alonso e Hamilton... Antipasto di Monza... Alle 16 si va sulla Vuelta

montani1 ha scritto:
Chissa cosa stanno combinando in rai...
Va beh, oggi ascolteremo l'audio stereo.
dai che questo è l'ultimo anno, poi spazio x sempre alla perfezione della + osannata tv di questa sezione di forum!

Ranma25783 ha scritto:
dai che questo è l'ultimo anno, poi spazio x sempre alla perfezione della + osannata tv di questa sezione di forum!
Meglio così :evil5:

Intanto in testa secondo il team Rai c'è Micheal Button :lol:

Commentatori Rai po' un distratti... Danno Raikonnen come secondo e si dimenticano di Vettel

E ora Webber è il principale inseguitore di Michael Alonso :lol: :lol:

Ranma25783 ha scritto:
Per fortuna che è l'ultimo anno, ma io spero che lo sia per sempre.
Seguire la formula 1 sulla rai è una pena per i veri appassionati.

montani1 ha scritto:
Per fortuna che è l'ultimo anno, ma io spero che lo sia per sempre.
Seguire la formula 1 sulla rai è una pena per i veri appassionati.
Quoto :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

PS1: da quando è uscito Alonso la gara sembrava un funerale per i cronisti Rai :doubt:
Sono sempre molto imparziali

PS2: poi quando hanno detto che a Monza trasmetteranno anche le prove libere, sottolineando le 14 ore al commento, sembrava una cosa incredibile e sovrannaturale da fare... :5eek:
Peccato che l'anno prossimo sky trasmetterà anche la GP3 e la Porche SuperCup a differenza della Rai. Allora cosa dovrebbe dire Vanzini sulle ore al commento? :evil5:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
PS1: da quando è uscito Alonso la gara sembrava un funerale per i cronisti Rai :doubt:
Sull'imparzialità ho dei dubbi anche sui telecronisti sky, comunque meglio rispetto alla rai.

PS2: poi quando hanno detto che a Monza trasmetteranno anche le prove libere, sottolineando le 14 ore al commento, sembrava una cosa incredibile e sovrannaturale da fare... :5eek:
Per la rai certi impegni sono sempre sovrannaturali...:badgrin:

montani1 ha scritto:
Sull'imparzialità ho dei dubbi anche sui telecronisti sky, comunque meglio rispetto alla rai.
Anche io... ma non saranno mai ai livelli di lecchinaggio Rai ;)

Ad esempio oggi Vanzini continuava a scrivere su FB con la stessa enfasi delle altre gare.

marcobremb ha scritto:
Anche io... ma non saranno mai ai livelli di lecchinaggio Rai

Ad esempio oggi Vanzini continuava a scrivere su FB con la stessa enfasi delle altre gare.
Che non siano ai livelli della rai è assodato, però la vera imparzialità difficilmente l'avremo.

marcobremb ha scritto:
2:pS1: da quando è uscito Alonso la gara sembrava un funerale per i cronisti Rai :doubt:
ho paura che mi sbranate,però dopo l'incidente anche io ho guardato la gara con poco interesse :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso