marcobremb
Digital-Forum Friend
Meglio il SAT, fidatitvfree ha scritto:oppure di un buon router![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio il SAT, fidatitvfree ha scritto:oppure di un buon router![]()
Non sono soldi buttati, perchè trovi di tutto e di più come sport sulle altre posizioni orbitaliRanma25783 ha scritto:io lo sono, ma sono anche uno che non ne vuole sapere di buttare soldi anke solo x una motorizzata
Quando i soldi che spendi occupano la maggior parte del tuo tempo e ti aiutano a distarti dalla vita NON sono mai soldi buttatiRanma25783 ha scritto:io lo sono, ma sono anche uno che non ne vuole sapere di buttare soldi anke solo x una motorizzata
veramente non sono così spendaccione nella vitadado88 ha scritto:Quando i soldi che spendi occupano la maggior parte del tuo tempo e ti aiutano a distarti dalla vita NON sono mai soldi buttati![]()
quotonedado88 ha scritto:Quando i soldi che spendi occupano la maggior parte del tuo tempo e ti aiutano a distarti dalla vita NON sono mai soldi buttati![]()
per prima cosa x qualita' videomarcobremb ha scritto:Meglio il SAT, fidati![]()
esattotvfree ha scritto:oppure di un buon router![]()
militoo ha scritto:Come detto in precedenza, le differite italiane sono facilmente correggibili in dirette su tv straniere. Basta munirsi di un discreto dualfeed.
Personalmente la differita se la possono anche tenere...
Come se costasse tutta sta cifra una parabolaRanma25783 ha scritto:veramente non sono così spendaccione nella vita
Io parlavo per me. Di quello che fanno gli altri non riguardava il post.Villans'88 ha scritto:Il 90% del pubblico italiano ( forse anche di più) se le farà bastare...
sempre a parlare con inutili steriotipiStefano91 ha scritto:Pure troppi, l'Italiano medio all'incidente di Alonso avrà girato immediatamente
ma prendi appunti?marcobremb ha scritto:Altre perle Rai
Dopo l'incidente iniziale
- al primo racconto la macchina di Grosjean era a 5 cm dalla faccia di Alonso...
- al secondo era a un palmo...
- al terzo era a mezzo metro...
![]()
![]()
No...alcune sono talmente eclatanti che me le ricordo (l'intervista di Stellina ieri è stata un CAPOLAVORO http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3111152&postcount=931flown23go ha scritto:ma prendi appunti?![]()
o forse un modo x dire che tutto questo dall'anno prossimo sparirà x sempre...marcobremb ha scritto:No...alcune sono talmente eclatanti che me le ricordo (l'intervista di Stellina ieri è stata un CAPOLAVORO http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3111152&postcount=931)... altre le trovo su twitter
![]()
![]()
![]()
Dalle sue (e anche dalle mie) orecchie di certo, visto che, per fortuna, guarderemo la Formula1 tramite un altro network.Ranma25783 ha scritto:o forse un modo x dire che tutto questo dall'anno prossimo sparirà x sempre...
degli eventi che interessano il 90% degli italiani. E nn direi scippato visto che sulla F1, sono sincero, la colpa è della RAI che ha tergiversato troppo.gigio82 ha scritto:Dalle sue (e anche dalle mie) orecchie di certo, visto che, per fortuna, guarderemo la Formula1 tramite un altro network.![]()
Dalle tue no, visto che, fino a prova contraria, Mazzoni e la sua squadra continueranno a seguire e commentare il circus per la Rai.![]()
Poi, se tu hai intenzione di continuare a fare la vittima e la parte del povero scippato (e di cosa, poi?), beh, continua pure...
![]()