Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io lo sono, ma sono anche uno che non ne vuole sapere di buttare soldi anke solo x una motorizzata

Ranma25783 ha scritto:
io lo sono, ma sono anche uno che non ne vuole sapere di buttare soldi anke solo x una motorizzata
Non sono soldi buttati, perchè trovi di tutto e di più come sport sulle altre posizioni orbitali

Ranma25783 ha scritto:
Quando i soldi che spendi occupano la maggior parte del tuo tempo e ti aiutano a distarti dalla vita NON sono mai soldi buttati ;)

dado88 ha scritto:
Quando i soldi che spendi occupano la maggior parte del tuo tempo e ti aiutano a distarti dalla vita NON sono mai soldi buttati ;)
veramente non sono così spendaccione nella vita

militoo ha scritto:
Come detto in precedenza, le differite italiane sono facilmente correggibili in dirette su tv straniere. Basta munirsi di un discreto dualfeed. :eusa_whistle:
Personalmente la differita se la possono anche tenere...

Il 90% del pubblico italiano ( forse anche di più) se le farà bastare...

Confronto ascolti 2011-12:

GP Belgio 2011: 7.245.000 telespettatori pari al 45.73% di share
GP Belgio 2012: 6.855.000 telespettatori pari al 40,38% di share

Pure troppi, l'Italiano medio all'incidente di Alonso avrà girato immediatamente

Mi aspettavo un calo molto più ampio vista l'uscita di Alonso in partenza ;)
Invece non è stato così per fortuna :)

Villans'88 ha scritto:
Il 90% del pubblico italiano ( forse anche di più) se le farà bastare...
Io parlavo per me. Di quello che fanno gli altri non riguardava il post.
Ho solo detto che con una parabola DF o motorizzata la F1 è tutta free.

Stefano91 ha scritto:
Pure troppi, l'Italiano medio all'incidente di Alonso avrà girato immediatamente
sempre a parlare con inutili steriotipi:5eek: ti danno i dati e ti lamenti pure:5eek:

marcobremb ha scritto:
Altre perle Rai

Dopo l'incidente iniziale
- al primo racconto la macchina di Grosjean era a 5 cm dalla faccia di Alonso...
- al secondo era a un palmo...
- al terzo era a mezzo metro...

:lol: :lol:
ma prendi appunti? :D

Ranma25783 ha scritto:
o forse un modo x dire che tutto questo dall'anno prossimo sparirà x sempre...
Dalle sue (e anche dalle mie) orecchie di certo, visto che, per fortuna, guarderemo la Formula1 tramite un altro network.:icon_cool:
Dalle tue no, visto che, fino a prova contraria, Mazzoni e la sua squadra continueranno a seguire e commentare il circus per la Rai.:evil5:
Poi, se tu hai intenzione di continuare a fare la vittima e la parte del povero scippato (e di cosa, poi?:eusa_think: ), beh, continua pure...:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Dalle sue (e anche dalle mie) orecchie di certo, visto che, per fortuna, guarderemo la Formula1 tramite un altro network.:icon_cool:
Dalle tue no, visto che, fino a prova contraria, Mazzoni e la sua squadra continueranno a seguire e commentare il circus per la Rai.:evil5:
Poi, se tu hai intenzione di continuare a fare la vittima e la parte del povero scippato (e di cosa, poi?:eusa_think: ), beh, continua pure...:eusa_wall:
degli eventi che interessano il 90% degli italiani. E nn direi scippato visto che sulla F1, sono sincero, la colpa è della RAI che ha tergiversato troppo.
Cmq, se proprio non ne volete sapere della RAI, puntate altrove il sat.
E per l'ultima volta: ancora non è stato deciso dove andranno le briciole free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso