Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Non c'è niente di sbagliato ad essere italiani ferraristi, così come non è sbagliato non esserlo (io pure, avendo a cuore le sorti della Rossa, ho solo magliette e merchandising della Red Bull...).
Concordo pienamente.

C'è di sbagliato invece essere dei "good weather fans", cioè essere coloro i quali sono tifosi Ferrari solo quando le cose vanno bene ed essere interessati alle corse solo quando si è in testa al Mondiale...
Questo è il problema della maggior parte dei tifosi italiani, calcio a parte gli altri sport li seguono solo quando vanno bene gli italiani.

C'è di sbagliato invece essere dei "good weather fans", cioè essere coloro i quali sono tifosi Ferrari solo quando le cose vanno bene ed essere interessati alle corse solo quando si è in testa al Mondiale...
+1 ;)

Io ho sempre sostenuto la Ferrari, anche negli anni in cui si stava tra la 5-8 posizione :)

Da piccolo sono rimasto "incastrato nel tifo" solo in due cose: Calcio (Milan) e Formula 1 (Ferrari, e con essa i piloti che ci passano).
Non c'è niente di sbagliato ad essere italiani ferraristi, così come non è sbagliato non esserlo (io pure, avendo a cuore le sorti della Rossa, ho solo magliette e merchandising della Red Bull...).
il problema, come ho spiegato + volte, è essere italiani non ferraristi, il che significa all'infinito% già insulti del tipo "rinnegato, traditore della patria, sparisci, sei un pazzo...". Ora mi fanno sorridere coloro che prima esaltavano schumi (e insultavano chi nn lo tifava) e ora lo rinnegano più di me...

Intanto mi sono visto le libere registrate ieri su RaiSPort2

Tra le altre:
Capelli ha scritto:
Fernando non si sta migliorando, come vediamo dal riferimento scritto sul suo volante... quel +00001

:lol: :lol: :lol:
Questo vi dà l'idea di come siano preparati :eusa_wall:

Ranma25783 ha scritto:
il problema, come ho spiegato + volte, è essere italiani non ferraristi, il che significa all'infinito% già insulti del tipo "rinnegato, traditore della patria, sparisci, sei un pazzo...". Ora mi fanno sorridere coloro che prima esaltavano schumi (e insultavano chi nn lo tifava) e ora lo rinnegano più di me...
Io tifo ancora Schumi, così come Raikkonen ;)

Ranma25783 ha scritto:
Gli insulti citati arrivano solamente da persone che rientrano nella categoria detta da massimomarcello "good weather fans" quindi lasciano il tempo che trovano.

marcobremb ha scritto:
Intanto mi sono visto le libere registrate ieri su RaiSPort2

Tra le altre:

:lol: :lol: :lol:
Questo vi dà l'idea di come siano preparati :eusa_wall:
Beh in quel caso aveva ragione, seppur di pochissimi millesimi.:D
Poi sul volante dovrebbero avere i riferimenti in tempo reale sul proprio miglior giro.

la categoria di fans che hai descritto non può essere considerata appassionata di F1,semmai di vittorie;) ,credo che questi si possano apparentare con quelli che hanno esultato per la vittoria di J.Rossi all' olimpiade e che il tiro a segno interessava meno che niente;)
ps comunque penso che questi "good weather fans" come li definisci tu possono fare solo del bene al movimento della F1,poichè portano a seguire la f1 anche a chi in realtà non interessa questo sport :eusa_shifty:

montani1 ha scritto:
Beh in quel caso aveva ragione, seppur di pochissimi millesimi.:D
Poi sul volante dovrebbero avere i riferimenti in tempo reale sul proprio miglior giro.
No: +00001 vuol dire che era in ritardo, non in vantaggio ;)

montani1 ha scritto:
Gli insulti citati arrivano solamente da persone che rientrano nella categoria detta da massimomarcello "good weather fans" quindi lasciano il tempo che trovano.
allora sono circondato da falsi tifosi:eusa_shifty:

Ranma25783 ha scritto:
allora sono circondato da falsi tifosi:eusa_shifty:
Purtroppo tutti siamo circondati da falsi tifosi, anche qui sul forum se ne vedono di tifosi della domenica (come li definisco io)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso