Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Molto sportivo il pubblico di Monza che fischia Hamilton sul podio durante l'intervista di Lauda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi non ha esultato?e comunque i telecronisti hanno detto ''peccato per il pilota tedesco''turn ha scritto:Esce Vettel, telecronisti Rai esultano, viva la sportivia'![]()
.... Non saranno fenomeni , ma avendo la possibilità di vedere la svizzera, dal prossimo seguirò la F1 su Rsi2
L'hanno detto con un tono...DTT the best ha scritto:chi non ha esultato?e comunque i telecronisti hanno detto ''peccato per il pilota tedesco''
quindi,non hanno esultato![]()
la dimostrazione del + incrollabile teorema motoristico: F1=Ferrari e chi non la tifa è un traditore della patriaVillans'88 ha scritto:Molto sportivo il pubblico di Monza che fischia Hamilton sul podio durante l'intervista di Lauda
In realtà fischiavano in pochi.Ranma25783 ha scritto:la dimostrazione del + incrollabile teorema motoristico: F1=Ferrari e chi non la tifa è un traditore della patria
dopo quello che ha combinato hamilton negli ultimi anni questo è il minimoVillans'88 ha scritto:Molto sportivo il pubblico di Monza che fischia Hamilton sul podio durante l'intervista di Lauda
applausitvfree ha scritto:dopo quello che ha combinato hamilton negli ultimi anni questo è il minimo![]()
ps è più sportivo hamilton,vero?![]()
![]()
certo che se dovete dare peso ad ogni parola di un telecronistamarcobremb ha scritto:L'hanno detto con un tono...
Infatti io ce la faccio solo in spagnolo (esperienze personali con le libere)Stefano91 ha scritto:Gara seguita su RTL... Segnale Rai Out
Per il prossimo anno auguri, seguire un GP in una lingua misconosciuta è una tortura!!!
bom insomma non mi è sembrato avessero aperto bottiglie di champagne... come volte fare evidenziare mi è sembrato più un senso di sorpresa ma tanto che me ne frega a me della f1 che dal prox anno la eviterò come la peste (come d'altronde ho sempre fatto)turn ha scritto:Esce Vettel, telecronisti Rai esultano, viva la sportivia'![]()
.... Non saranno fenomeni , ma avendo la possibilità di vedere la svizzera, dal prossimo seguirò la F1 su Rsi2
al di la che credo che tuti gli italiani che tifano ferari avranno esultato vedendo vettel fuoriDTT the best ha scritto:chi non ha esultato?e comunque i telecronisti hanno detto ''peccato per il pilota tedesco''
quindi,non hanno esultato![]()
Loro sono cronisti PAGATIflown23go ha scritto:al di la che credo che tuti gli italiani che tifano ferari avranno esultato vedendo vettel fuori![]()
bah da che mondo e mondo ho visto cronisti pagati ovunque Marco senza fare il fan su sky telepiù stream rai e mediaset... a maggior ragione se si gioca o corre in casa... riguardo il fatto di vettel io sinceramente non ho visto questo tono di esultanza.... siete un po esagerati... mi conosci sai che non me ne frega niente di difendere uno o l'altro però bisogna essere un obiettivi ogni tanto senza pensare che pagando un abbonamento diamo ragione a prescindere dove ci costa qualcosa... ma questo ogni tanto ce lo volutamente dimentichiamo tutti me compreso...marcobremb ha scritto:Loro sono cronisti PAGATI
Non devono fare la cronaca tifosa![]()
Ranma25783 ha scritto:la dimostrazione del + incrollabile teorema motoristico: F1=Ferrari e chi non la tifa è un traditore della patria
marcobremb ha scritto:Loro sono cronisti PAGATI
Non devono fare la cronaca tifosa![]()
basta ricordare che ogni X giorni veniva aperto un thread sui cronisti di calcio definiti "faziosi"flown23go ha scritto:bah da che mondo e mondo ho visto cronisti pagati ovunque Marco senza fare il fan su sky telepiù stream rai e mediaset... a maggior ragione se si gioca o corre in casa... riguardo il fatto di vettel io sinceramente non ho visto questo tono di esultanza.... siete un po esagerati... mi conosci sai che non me ne frega niente di difendere uno o l'altro però bisogna essere un obiettivi ogni tanto senza pensare che pagando un abbonamento diamo ragione a prescindere dove ci costa qualcosa... ma questo ogni tanto ce lo volutamente dimentichiamo tutti me compreso...
è solo la verità...hamilton e grosjean sono pericoli ambulantiVillans'88 ha scritto:Basta leggere i commenti qui e nel topic dedicato alla F1. Chi non tifa Ferrari viene insultato e i piloti di altre scuderie etichettati come criminali.
Comunque non tifo ne Hamilton ne Red Bull