Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto sportivo il pubblico di Monza che fischia Hamilton sul podio durante l'intervista di Lauda

turn ha scritto:
Esce Vettel, telecronisti Rai esultano, viva la sportivia' :eusa_naughty: :eusa_naughty: .... Non saranno fenomeni , ma avendo la possibilità di vedere la svizzera, dal prossimo seguirò la F1 su Rsi2
chi non ha esultato?e comunque i telecronisti hanno detto ''peccato per il pilota tedesco''
quindi,non hanno esultato :evil5:

Villans'88 ha scritto:
Molto sportivo il pubblico di Monza che fischia Hamilton sul podio durante l'intervista di Lauda
la dimostrazione del + incrollabile teorema motoristico: F1=Ferrari e chi non la tifa è un traditore della patria

Ranma25783 ha scritto:
la dimostrazione del + incrollabile teorema motoristico: F1=Ferrari e chi non la tifa è un traditore della patria
In realtà fischiavano in pochi.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio ;)

Cmq non oso pensare gli ascolti che ha fatto il GP :5eek:
La F1 è sempre lo spettacolo per eccellenza... e nessuno può mettere in discussione questo :evil5:

Villans'88 ha scritto:
dopo quello che ha combinato hamilton negli ultimi anni questo è il minimo;)
ps è più sportivo hamilton,vero?:lol: :lol:

tvfree ha scritto:
dopo quello che ha combinato hamilton negli ultimi anni questo è il minimo;)
ps è più sportivo hamilton,vero?:lol: :lol:
applausi ;) hamilton è uno str.... e questo è il trattamento che merita nonostante sia bravo
comunque il GP è stato bellissimo è ho seguito i 53 giri con molta attenzione ;)

Gara seguita su RTL... Segnale Rai Out
Per il prossimo anno auguri :), seguire un GP in una lingua misconosciuta è una tortura!!!

Stefano91 ha scritto:
Gara seguita su RTL... Segnale Rai Out
Per il prossimo anno auguri :), seguire un GP in una lingua misconosciuta è una tortura!!!
Infatti io ce la faccio solo in spagnolo (esperienze personali con le libere) :D

turn ha scritto:
Esce Vettel, telecronisti Rai esultano, viva la sportivia' :eusa_naughty: :eusa_naughty: .... Non saranno fenomeni , ma avendo la possibilità di vedere la svizzera, dal prossimo seguirò la F1 su Rsi2
bom insomma non mi è sembrato avessero aperto bottiglie di champagne... come volte fare evidenziare mi è sembrato più un senso di sorpresa ma tanto che me ne frega a me della f1 che dal prox anno la eviterò come la peste (come d'altronde ho sempre fatto) :D

DTT the best ha scritto:
chi non ha esultato?e comunque i telecronisti hanno detto ''peccato per il pilota tedesco''
quindi,non hanno esultato :evil5:
al di la che credo che tuti gli italiani che tifano ferari avranno esultato vedendo vettel fuori :)

‎"Vettel ha perso l'anteriore per salvare il posterione..." AHAHAH
[Cit. Antonini]:lol: :lol:

marcobremb ha scritto:
Loro sono cronisti PAGATI :evil5:

Non devono fare la cronaca tifosa ;)
bah da che mondo e mondo ho visto cronisti pagati ovunque Marco senza fare il fan su sky telepiù stream rai e mediaset... a maggior ragione se si gioca o corre in casa... riguardo il fatto di vettel io sinceramente non ho visto questo tono di esultanza.... siete un po esagerati... mi conosci sai che non me ne frega niente di difendere uno o l'altro però bisogna essere un obiettivi ogni tanto senza pensare che pagando un abbonamento diamo ragione a prescindere dove ci costa qualcosa... ma questo ogni tanto ce lo volutamente dimentichiamo tutti me compreso...

Ranma25783 ha scritto:

Basta leggere i commenti qui e nel topic dedicato alla F1. Chi non tifa Ferrari viene insultato e i piloti di altre scuderie etichettati come criminali.
Comunque non tifo ne Hamilton ne Red Bull

marcobremb ha scritto:
Loro sono cronisti PAGATI :evil5:

Non devono fare la cronaca tifosa ;)

Anche Sky aveva scelto una linea editoriale molto pro-Ferrari ( ma credo sia così dappertutto nel mondo per i rispettivi piloti e scuderie )

altra perla di Stella...
"ottima prova di Perez che tolto punti ai tuoi rivali":lol: :lol:
parlando con alonso...

flown23go ha scritto:
bah da che mondo e mondo ho visto cronisti pagati ovunque Marco senza fare il fan su sky telepiù stream rai e mediaset... a maggior ragione se si gioca o corre in casa... riguardo il fatto di vettel io sinceramente non ho visto questo tono di esultanza.... siete un po esagerati... mi conosci sai che non me ne frega niente di difendere uno o l'altro però bisogna essere un obiettivi ogni tanto senza pensare che pagando un abbonamento diamo ragione a prescindere dove ci costa qualcosa... ma questo ogni tanto ce lo volutamente dimentichiamo tutti me compreso...
basta ricordare che ogni X giorni veniva aperto un thread sui cronisti di calcio definiti "faziosi":evil5: :evil5:

Villans'88 ha scritto:
Basta leggere i commenti qui e nel topic dedicato alla F1. Chi non tifa Ferrari viene insultato e i piloti di altre scuderie etichettati come criminali.
Comunque non tifo ne Hamilton ne Red Bull
è solo la verità...hamilton e grosjean sono pericoli ambulanti;) :evil5:
ps non mi pare che mai nessuno si sia lamentato di un button,di un webber,ecc.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso