Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per carità, ognuno ha il proprio livello di soddisfazione, io solo una volta ho seguito il GP su RTL e ho finito per seguirlo sul sito di formula1.com tramite il "monitor dei tempi" e il live commentary per capirci qualcosa. Per chi non è appassaionato di Formula1 può andar bene, per chi è appassionato di questo sport è improponibile (per chi è appassionato son stati improponibili già gli ultimi due anni).Ranma25783 ha scritto:per chi nn ne vuole sapere di pagare ma riesce a farsi il sat è un sacrificio che vale la pena per i prossimi 3-5 anni
ovvio, non per aver fatto meno punti di altri nel resto delle gare ma solo per colpa di 2 incidenti. Si vede che è una squadra italiana con tifosi italiani.colin46 ha scritto:Abbiamo perso il mondiale per colpa di Raikkonen e grosjean!!!!!
Ma cosa ha fatto Raikkonen... visto che è stato Alonso ad andargli addosso?colin46 ha scritto:Abbiamo perso il mondiale per colpa di Raikkonen e grosjean!!!!!
marcobremb ha scritto:Ma cosa ha fatto Raikkonen... visto che è stato Alonso ad andargli addosso?
La colpa è SOLO della Ferrari, che non ha sviluppato PER NIENTE la monoposto![]()
Cerrrrrtocolin46 ha scritto:Mi dispiace contraddire qualcuno, ma facendo un rapido calcolo: con le due gare di spa e suzuka portate al termine, Alonso avrebbe avuto circa 30 punti in più, 30-13 sono 17 punti di vantaggio rispetto all'ultima gara e col cavolo che Vettel vinceva il mondiale. Voi non siete tifosi siete solo un pubblico che guarda le gare senza passione, anzi nemmeno le capisce le gare visto che c'è qualcuno che dice che Raikkonen non ha toccato Alonso.
sarebbe ancora in vantaggio Vettel se non gli si fosse rotto l'alternatore, del resto se la mi' nonna aveva le ruote era un carretto... Diciamo che arrivare con 30 secondi di distacco dai primi due dovrebbe dare un po' le proporzioni del perché adesso Vettel sia in vantaggio e la Red Bull abbia vinto il mondiale costruttori.colin46 ha scritto:Mi dispiace contraddire qualcuno, ma facendo un rapido calcolo: con le due gare di spa e suzuka portate al termine, Alonso avrebbe avuto circa 30 punti in più, 30-13 sono 17 punti di vantaggio rispetto all'ultima gara e col cavolo che Vettel vinceva il mondiale. Voi non siete tifosi siete solo un pubblico che guarda le gare senza passione, anzi nemmeno le capisce le gare visto che c'è qualcuno che dice che Raikkonen non ha toccato Alonso.
mah insomma, masochistico non direi, non so quale pilota tra quelli adesso in pista avrebbe accettato di buon grado il trattamento riservato a Massa, tra ordini di scuderia e retrocessioni in griglia. Sicuramente nessuno dei giovani aspira ad essere seconda guida di qualcun altro.percefal ha scritto:Perfettamente d'accordo.
E sottolineo il MASOCHISTICO rinnovo del contratto a Massa...
marcobremb ha scritto:Il GP degli Stati Uniti di Formula1 ha ottenuto 8.720.000 spettatori e il 30.2% di share
STRABOOM![]()
Preferisco guardare le gare senza passione, piuttosto che essere un becero tifoso all'italiana, definizione che, a quanto pare, ti calza a pennello...colin46 ha scritto:Voi non siete tifosi siete solo un pubblico che guarda le gare senza passione
Detto da te, è un complimento...colin46 ha scritto:anzi nemmeno le capisce le gare
Se ieri sera il Gran Premio fosse stato su Cielo si sarebbero ottenuti risultati pari alla radice quadrata dei numeri sopra riportatiAsRoccella1935 ha scritto:Se la F1 andasse in onda su Cielo ?
Sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che questo gp ed il Canada nel 2013 saranno tra quelli in esclusiva Sky. Si terrebbero volentieri anche il Brasile se non fosse l'ultima gara. Comunque è allucinante vedere cosa ha buttato via la Rai. Fermo restando che personalmente sono stra ultra felice.marcobremb ha scritto:Il GP degli Stati Uniti di Formula1 ha ottenuto 8.720.000 spettatori e il 30.2% di share
STRABOOM![]()
agostino31 ha scritto:Io mi aspettavo il 40%.Forse la F1 non tira più![]()
Mi stupisco di chi si stupisce per le fesserie che scrive Agostino.marcobremb ha scritto:
posa il fiascoagostino31 ha scritto:Io mi aspettavo il 40%.Forse la F1 non tira più![]()
La f1 non è solo aerodinamica, velocità di punta, deviatori di flusso, alettoni ecc è anche AFFIDABILITA' se sei veloce ma poco affidabile non vai da nessuna parte al max vinci qualche Gp, purtroppo ribadisco se Alonso non fosse stato tamponato dalle due Lotus ora staremo qui a scrivere tutt'altro. In questo sport ci vuole anche fortuna e Vettel e la Red bull hanno dimostrato di averne molta, spero solo che il tedesco continuerà ad avere questa fortuna anche quando correrà con la Ferrari, ma poi in fin dei conti non possiamo mica perdere sempre noi il mondiale all'ultima gara.Bluelake ha scritto:sarebbe ancora in vantaggio Vettel se non gli si fosse rotto l'alternatore, del resto se la mi' nonna aveva le ruote era un carretto... Diciamo che arrivare con 30 secondi di distacco dai primi due dovrebbe dare un po' le proporzioni del perché adesso Vettel sia in vantaggio e la Red Bull abbia vinto il mondiale costruttori.
Io poi tifoso Ferrari grazie al cielo non sono mai stato e nemmeno mi sta simpaticissima la Red Bull, sarà per questo...