Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aljazeerasportHD ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum... volevo dire che non sono del tutto d'accordo con il fatto che lo sport sparisca dalla rai. è vero che il commento fa quasi sempre pena, ma non si deve ragionare solo con il proprio portafoglio, voglio dire che ci sono milioni di italiani che non possono farsi l'abbonamento a sky ed in tutti questi anni se non ci fosse stata la rai, lo sport sarebbe già sparito da 20 anni in chiaro e questo non è un bene
benvenuto nel covo degli skysti. Preparati a essere sbertucciato

Papu ha scritto:
Poi la F1 non dovrebbe proprio sparire, forse daranno mezze gare in diretta e mezze in replica. Poi c'è sempre l'alternativa dei canali stranieri come il tedesco RTL e penso che su altri satelliti si potrà vedere in diretta anche sui canali inglesi o di altri paesi.
Appunto :icon_rolleyes:
Chi non si può permettere sky, le può guardare lo stesso.
Di metodi ce ne sono :evil5:

A breve la compilation di ca**** dette dalla banda Rai oggi :doubt:

Mazzoni:
"Si gira sull'asfalto"
"Pic ha firmato per la Karthikeyan"
"prost è il re di jacarepagua e delle vittorie ..ayrton delle pole in brasile... ah no scusate"
"Vettel in difficoltà (e nel frattempo segna il miglior crono!!!)"
"Sentiamo Webber Alonso"
"Riccardo (ha cambiato cognome, non sapevo) avanza di posizioni"

Allievi:
"Alonso sulla differenza fa il bagnato"

Beh, che dire: NO COMMENT :doubt:

Ultima modifica:
Marco da come parli mi sembri un viziato a cui i genitori pagano l'abbonamento sky. Beh se è così, prova a metterti nei panni di chi non ha la parabola e poi mi dici se ti farebbe piacere non vedere più nulla di sport

Piccolo OT: Io ho abbonamento ad aljazeera sport e la parabola ce l'ho quindi non parlo perchè sono interessato, ma non mi piace l'atteggiamento egoista di molti abbonati sky

prova a metterti nei panni di chi non ha la parabola e poi mi dici se ti farebbe piacere non vedere più nulla di sport
La parabola si compre a prezzi bassissimi ormai ;)
Con 40 euro ormai ti vedi tutto lo sport che vuoi (o anche meno :eusa_whistle:)

Cmq la colpa è SOLO ED UNICAMENTE DELLA RAI... che butta soldi in stupidate colossali e non in uno sport come la F1 :evil5:

Oltre la parabola ci vuole un decoder magari in hd ormai, quindi il prezzo lievita e non di pochissimo

Oltre la parabola ci vuole un decoder magari in hd ormai, quindi il prezzo lievita e non di pochissimo
L'HD secondo Ranma è un orpello di cui si può fare benissimo a meno ;)

Cmq gli utenti che non hanno sky non si devono arrabbiare con gli abbonati, ma con la Rai stessa (che è quella che ha tutte le colpe in questo caso)

40 euro??? tutto lo sport che vuoi? Mi sa che non sei molto informato... per vedere tutto lo sport che vuoi devi avere un motorizzato e un decoder non proprio scarso, altrimenti tutto lo sport te lo scordi. Ti parla uno che ha parabola da 120 + motore clarketech 390+ lnb black ultra inverto, quindi so cosa vuol dire avere il motore

per vedere tutto lo sport che vuoi devi avere un motorizzato e un decoder non proprio scarso, altrimenti tutto lo sport te lo scordi
Vero... ma tu sei sicuro che intendevo solo il SAT? :eusa_whistle: ;)

PS: A nessuno di voi è venuto in mente di farsi prestare SkyGo per 11 gare da qualcuno che conoscete?

Se intendevi internet, 1 serve una connessione ottima che in molti casi mnon c'è e 2 il pc non è proprio comodissimo per vedere la tv

Se intendevi internet, 1 serve una connessione ottima che in molti casi mnon c'è e 2 il pc non è proprio comodissimo per vedere la tv
1- per gli streaming basta 1mbps
2- Basta un cavo HDMI da 9 euro per vedere le immagini sul televisore

Comunque tu non hai capito il mio discorso.... secondo te se uno non ha la parabola, si mette a vedere la tv con il pc?

Per skygo serve minimo 4 altrimenti scatta di continuo
3mbps sono sufficienti ;)

Comunque tu non hai capito il mio discorso.... secondo te se uno non ha la parabola, si mette a vedere la tv con il pc?
E perchè no? :icon_rolleyes:

Cmq, per chi vuole solo la TV, 9 gare sono lo stesso in diretta e 11 in differita di 5 ore
Direi che non è malaccio... ci si deve accontentare (soprattutto se non si vuole prendere una parabola da puntare semplicemente su HB13) ;)

Non sono tutti fortunati come te o come me, è quello che non riesci a capire
A maggior ragione mi accontenterei di quello che passa in convento ;)

Lo ho fatto per anni anch'io (non avevo parabola né internet)

Gli anni passati c'era moooooooooooooolto più sport che contava in chiaro
Gli anni passati anche la Rai non era quella di adesso :evil5:

Prima non c'erano nemmeno i canali sportivi dedicati FREE
E comunque anche quando c'era RaiSport+... io non lo vedevo, e mi perdevo un sacco di roba :crybaby2:

Adesso esco, buon proseguimento di serata :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso