Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè le red bull hanno come sponsor sulla vettura il vecchio logo di sky sulla parte rossa?
Iniziano subito a fare pubblicità anche se è il vecchio logo.

superbari ha scritto:
Ma perchè le red bull hanno come sponsor sulla vettura il vecchio logo di sky sulla parte rossa?
Iniziano subito a fare pubblicità anche se è il vecchio logo.
è il logo di SkyBrazil

Complimenti ai fans di Raikkonen e Grosjean (lo ripeto) abbiamo perso il mondiale per colpa loro. BRAVI.

Ai telespettatori attenti c'è stata una situaziona tra Raikkonen e Vettel simile a quella del Giappone con Alonso, ma ovviamente Raikkonen ha frenato per non toccarlo.

Dire che Alonso non ha vinto per colpa di Grosjean e Raikkonen significa avere una visione limitativa della F1

Alonso nn ha vinto perchè al muretto della Ferrari c'è un incapace come Domenicali

L'unico problema è che nel mondiale di f1 ci sono più piste con carico medio alto che piste con carico medio basso in quest'ultmie la Ferrari è andata bene (Silverstone e Monza su tutte), in quelle nuove che hanno quasi tutte curve molto lente (Shanghai, Cina, India) ha faticato molto. Cmq il mondiale è finito, l'anno prossimo si vedrà anche se perdiamo sempre noi all'ultima gara.

nunziolitrenta ha scritto:
Dire che Alonso non ha vinto per colpa di Grosjean e Raikkonen significa avere una visione limitativa della F1

Alonso nn ha vinto perchè al muretto della Ferrari c'è un incapace come Domenicali
Qualche milanista l'anno scorso diceva che il gol di muntari era valido e io rispondevo cmq la juve pareggiava lo stesso e lui ribadiva, tu innanzittutto dacci il 2-0 e poi vediamo se pareggia la juve. Allora ti dico dacci i 12/10 punti del gp di Spa e poi vediamo se Vettel vinceva il mondiale.

marcobremb ha scritto:
E'finito il supplizio :icon_bounce:
Clima da funerale in cabina Rai... come sempre molto obiettivi :badgrin:
beh un po come su sky quando le grandi perdono o pareggiano con le piccole... funerale in grande stile mancano solo le lacrime....

marcobremb ha scritto:
Per fortuna in F1 non sarà così :icon_bounce:
Che pena mi fai ti accontenti di sentire telecronisti neutrali, mi raccomando che su sky daranno anche la Gp2 e 3, non si sa mai che prendono in simpatia qualche pilota e saresti costretto ad ascoltare le telecronaca dedicate come premium. :happy3:

marcobremb ha scritto:
Servizio che ceca di strappare le lacrime sul lavoro di RaiSport per la F1 :lol:
Perché sai solo denigrare?

Probabilmente non capisci ancora alcune cose, come il lavoro che le persone dietro le quinte fanno da marzo a novembre in giro per il mondo.

Ti consiglio: rispetta il lavoro altrui. Oltre che le persone.

marcobremb ha scritto:
MA ci mancherebbe altro...

Semplicemente sono sempre stati tutt'altro che decenti a commentare (sottolineo... a commentare)
Il tuo commento dice l'opposto. :eusa_whistle:

Comunque, abbiamo capito che non sei soddisfatto (come il sottoscritto) delle telecronache Rai, abbiamo capito che Sky is the best, abbiamo capito che l'anno prossimo potrai vedere tutto sul satellite (buon per te).

Ma ripetere all'infinito le stesse idee non rafforza la posizione. Fa sembrare il tutto un disco inceppato ;)

Sei competente ed appassionato, i tuoi post lo dimostrano. Prova a cambiare tema

colin46 ha scritto:
Che pena mi fai ti accontenti di sentire telecronisti neutrali
ma già competenti sarebbe una bella cosa, che magari non ci mettano mezzo minuto da quando appare la scritta per capire che c'è una safety car, o che una bandiera giallorossa è diversa da una gialla quando c'è un sorpasso (Vettel oggi al 17° giro... l'immagine dell'on board di Vettel dove si vede il colore della bandiera l'ha messa Vanzini su Facebook, la Rai parlava ancora di sorpasso con bandiera gialla)...

Bluelake ha scritto:
ma già competenti sarebbe una bella cosa, che magari non ci mettano mezzo minuto da quando appare la scritta per capire che c'è una safety car, o che una bandiera giallorossa è diversa da una gialla quando c'è un sorpasso (Vettel oggi al 17° giro... l'immagine dell'on board di Vettel dove si vede il colore della bandiera l'ha messa Vanzini su Facebook, la Rai parlava ancora di sorpasso con bandiera gialla)...
Ho appena finito di vedere questo bellissimo ed emozionante Gran Premio e quando è successo l'aneddoto che hai raccontato l'avevo subito notato: è evidente che vengono fatti errori spesso grossolani da parte del team di commentatori Rai ma io sono convinto che molte volte, questi errori vengono fatti anche inconsciamente e sono quegli errori dettati dalla foga e dallo svolgersi degli eventi in maniera molto veloce com'è solito in Formula Uno: errori dati dalla foga che a tutti noi capita di commettere; succede che mentre accade qualcosa stai controllando qualcos'altro (io la immagino così...)
Logico che se inizia a succedere 3 o 4 volte in breve tempo ti vien da dire che hai a che fare con gente non preparata; insomma bisognerebbe essere là e provare e a sentire sempre la pressione.
Certo è che molte situazioni sono state molto imbarazzanti, ora la palla va a Sky: vediamo che succede.

massimomarcello ha scritto:
Ho appena finito di vedere questo bellissimo ed emozionante Gran Premio e quando è successo l'aneddoto che hai raccontato l'avevo subito notato: è evidente che vengono fatti errori spesso grossolani da parte del team di commentatori Rai ma io sono convinto che molte volte, questi errori vengono fatti anche inconsciamente e sono quegli errori dettati dalla foga e dallo svolgersi degli eventi in maniera molto veloce com'è solito in Formula Uno: errori dati dalla foga che a tutti noi capita di commettere; succede che mentre accade qualcosa stai controllando qualcos'altro (io la immagino così...)
Logico che se inizia a succedere 3 o 4 volte in breve tempo ti vien da dire che hai a che fare con gente non preparata; insomma bisognerebbe essere là e provare e a sentire sempre la pressione.
Certo è che molte situazioni sono state molto imbarazzanti, ora la palla va a Sky: vediamo che succede.
finisce l'era degli orrori e dell'incompetenza per tutti, inizia un'era di perfezione, neutralità e competenza per pochissimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso