aljazeerasportHD ha scritto:Gli anni passati c'era moooooooooooooolto più sport che contava in chiaro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aljazeerasportHD ha scritto:Gli anni passati c'era moooooooooooooolto più sport che contava in chiaro
per lui "contava" sono solo F1 e calciodado88 ha scritto:![]()
Scusami ma questa è una grande cavolata, nei anni passati non c'erano quattro canali (RaiSport1,RaiSport2,SportItalia1,SportItalia2) che trasmettevo eventi sportivi 24/24 per sette giorni su sette.
Ovviamenteagostino31 ha scritto:per lui "contava" sono solo F1 e calcio![]()
![]()
Ha scritto "sport che contava", quindi penso volesse dire che negli anni passati i grandi eventi (F1, mondiali di calcio, Sei Nazioni, MotoGP e non ricordo cos'altro) erano visibili gratuitamente, mentre in futuro saranno visibili per lo più in pay TV.dado88 ha scritto:![]()
Scusami ma questa è una grande cavolata, nei anni passati non c'erano quattro canali (RaiSport1,RaiSport2,SportItalia1,SportItalia2) che trasmettevo eventi sportivi 24/24 per sette giorni su sette.
Tutti questi si possono/potranno vedere comunque sul FREEGpp ha scritto:F1, mondiali di calcio, Sei Nazioni, MotoGP
Non ho capito se conti le differite o menoGpp ha scritto:quindi rispetto al passato è vero che c'è meno sport di grande richiamo in chiaro
1- Mi sa che hai ragione. Mi scusoGpp ha scritto:1- Non è vero, per i mondiali di calcio andavano in diretta molte più partite di ora, che in chiaro ne va una al giorno. Io ricordo (se sbaglio mi scuso visto che non ho una memoria precisa come alcuni di voi) che la Rai le trasmetteva tutte tranne alcune
2- Essa non può diventare la situazione standard di quanti non possono permettersi un abbonamento.
Qua ti sbagli di grosso la rai fino a quando ha potuto ha mostrato i mondiali sempre integralmente o quasi (per quel che mi ricordo io saltavano le partite in contemporanea) ma 1/5 è esagerato...marcobremb ha scritto:Per i mondiali, in realtà, è cambiato poco o niente... visto che la Rai ha sempre trasmesso solo 1/5 della competizione anche quando aveva i diritti solo lei![]()
Infatti ho scritto che mi sono sbagliato.flown23go ha scritto:Qua ti sbagli di grosso la rai fino a quando ha potuto ha mostrato i mondiali sempre integralmente o quasi (per quel che mi ricordo io saltavano le partite in contemporanea) ma 1/5 è esagerato...
dado88 ha scritto:Ammetto di non aver letto "sport che contava" nel messaggio di aljazeerasportHD![]()
___
La Rai trasmetteva tutte le partite del mondiale di calcio, quando erano in contemporanea una andava su Rai1 e l'altra su Rai2 oppure su Rai3
Esattamentenunziolitrenta ha scritto:cmq secondo me l'offerta sportiva free che c'è in Italia la hanno forse solo in Germania
sei fermo ai miei inizi come utente. Ti ricordi la mia teoria che a detta di qualcuno non fece una grinza?marcobremb ha scritto:L'HD secondo Ranma è un orpello di cui si può fare benissimo a meno[...]
Ha ragione Gpp.marcobremb ha scritto:Non ho capito se conti le differite o meno
Per Motomondiale e F1... se le differite saranno integrali e comprensive di libere (come pare che sarà), direi che non è vero
Per il 6 nazioni la differita comincia ancora prima che la partita finisce...
Per i mondiali, in realtà, è cambiato poco o niente... visto che la Rai ha sempre trasmesso solo 1/5 della competizione anche quando aveva i diritti solo lei![]()
quindi, prepariamoci per sempre allo scenario da lui ipotizzato visto l'andazzo dello sport in tv che tira di più in Italia...Gpp ha scritto:Le differite le considero, ma non le considero alla stregua di una diretta. Lo sport, per me, va visto in diretta e la differita è solo una situazione di ripiego quando uno non può seguirlo in diretta. Essa non può diventare la situazione standard di quanti non possono permettersi un abbonamento.