Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papu ha scritto:
La RAI preferisce investire in altre cose che la F1, nuove tecnologie e migliorare la copertura terrestre. :mad: Lo dicono anche nella pubblicità di pagare il canone, della TV poi fanne cosa vuoi, tienila anche spenta se non ricevi. :mad:
Valuta tra l’alternativa Tivusat o abbonamento a Sky.
ma che c'entra??:doubt: tanto la f1 andrà SEMPRE sulle generaliste:crybaby2:

pietro89 ha scritto:
perchè senza esclusiva, che tu ci creda o no, una parte degli abbonati guardava ancora la f1 sulla rai, di conseguenza gli ascolti non sono stati all'altezza delle aspettative e hanno rinunciato. difatti stavolta se la sono ripresa grazie all'esclusiva...
ovviamente è una mia interpretazione.

E come ho già scritto altrove sarà così anche nei GP in simulcast nelle prossime stagioni

@Agostino: ed è giusto così...un prodotto che fa da 7 ai 10 milioni di ascolti che senso avrebbe nel ghetto di RaiSport1 o 2?

@ GammaOmega F1 libera grazzie a sky, non mi sembra secondo il mio punto di vista, e' libera solo per chi se lo puo permettere. io sono uno che purtroppo non seguira' piu la F1 grazzie a SKY & RAI (appena pagato il canone)

vittoria2 ha scritto:
@ GammaOmega F1 libera grazzie a sky, non mi sembra secondo il mio punto di vista, e' libera solo per chi se lo puo permettere. io sono uno che purtroppo non seguira' piu la F1 grazzie a SKY & RAI (appena pagato il canone)

sicuramente non per te e per molti altri,ma tanti aspettavano il ritorno su sky

dario92 ha scritto:
sicuramente non per te e per molti altri,ma tanti aspettavano il ritorno su sky

il vero appassionato su sky si diverte perche ha tutto il mosaico un canale dedicato ecc ecc e i telecronisti (per me i migliori) ... credo che se non treverranno un accordo con RAI i gp andranno comunque in chiaro perche c'è laccordo con ecclestone per avere lo stesso pacchetto di sky gb...quindi lo possono sempre dirottare su cielo se non trovano nessuno che gli da i soldi che loro vogliono

forse vivete in un altro mondo ( o io vivo in un altro mondo) ma SKY costa e anche tanto, per un poveraccio appassionato come me, e in italia di questi tempi di poveracci sono tantissimi dovranno farsi passare la passione. per questo anno ripiego con la MOTO GP, il prossimo usero' la TV da sopramobile

vittoria2 ha scritto:
forse vivete in un altro mondo ( o io vivo in un altro mondo) ma SKY costa e anche tanto, per un poveraccio appassionato come me, e in italia di questi tempi di poveracci sono tantissimi dovranno farsi passare la passione. per questo anno ripiego con la MOTO GP, il prossimo usero' la TV da sopramobile
Quoto in pieno,ho seguito tutte le gare della F1 2012 e quest'anno mi vedo rinunciare a questo,nonostante sia un appassionato...
SKY costa veramente troppo

marcobremb ha scritto:
Non dispongo di impianto satellitare,ho il decoder satellitare,ma non la parabola
GammaOmega ha scritto:
Probabilmente sempre sulla RAI !!
Ma va???Già so che sulla Rai faranno 9 GP in diretta e 10 in differita,ma a me preoccupano i 10 in differita

DTT the best ha scritto:
Non dispongo di impianto satellitare,ho il decoder satellitare,ma non la parabola

Ma va???Già so che sulla Rai faranno 9 GP in diretta e 10 in differita,ma a me preoccupano i 10 in differita

La parabola costa poco .

Perchè ti dovrebbero preoccupare scusa ???

dado88 ha scritto:
Canali sul sat, differite sulla Rai, siti illegali...se uno vuole il modo lo trova :D

La terza opzione non va nemmeno presa in considerazione :eusa_naughty:

GammaOmega ha scritto:
La parabola costa poco .

Perchè ti dovrebbero preoccupare scusa ???
Quanto poco?Se per poco intendi 100€,allora niente
Mi preoccupano perchè non li posso vedere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso