Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
Quanto poco?Se per poco intendi 100€,allora niente
Mi preoccupano perchè non li posso vedere!
Mio caro, se veramente non hai 100 euro da spendere una tantum hai tutta la mia comprensione e solidarietà. Se fossi nella tua condizione economica però avrei poco tempo e voglia di pensare alla F1. La domenica andrei a fare il cameriere pur di racimolare qualcosa.

vitor ha scritto:
Mio caro, se veramente non hai 100 euro da spendere una tantum hai tutta la mia comprensione e solidarietà. Se fossi nella tua condizione economica però avrei poco tempo e voglia di pensare alla F1. La domenica andrei a fare il cameriere pur di racimolare qualcosa.
Ma se paga Mediaset Premium!!!! -.-

vitor ha scritto:

;) ;) ;)

vitor ha scritto:
a molti fa rabbia che prima la vedevano tutta in chiaro senza cacciare niente

GammaOmega ha scritto:
La puoi continuare a vedere lo stesso senza cacciare un soldo !!

si non tutta in diretta,se devi andare su astra e non hai parabola o dual feed gia li devi cacciare :D

dario92 ha scritto:
si non tutta in diretta,se devi andare su astra e non hai parabola o dual feed gia li devi cacciare :D

Magari con quelli in differita cerchi di evitare la TV ed esci a farti una bella passeggiata !!!

dario92 ha scritto:
Si... ma una volta pagata la parabola e il dual per Astra ti si apre un mondo :evil5:

marcobremb ha scritto:
Si... ma una volta pagata la parabola e il dual per Astra ti si apre un mondo :evil5:
beh si ce anche eurosport in chiaro,comunque se si vuole vedere qualcosa in più ci vuole il motore

agostino31 ha scritto:
perchè siamo abituati agli streaming italiani,ma per esempio quello della ESPN fa paura...
Peccato che noi viviamo in Italia... e peccato che non c'è alcun streming in HD per la F1.

vitor ha scritto:
Allora,la mia situazione economica non ti deve interessare,ma se devo pagare 100€ per una parabola,a questo punto mi faccio SKY con il pass da 99€ ;)
Inoltre non capisco se devo puntare la parabola su Astra o HotBird

Allora proprio non vuoi capire...
Ti ho dato pure il noto sito che offre parabola + lnb + braccio a 19,90€, che vuoi di piü..

DTT the best ha scritto:
Allora,la mia situazione economica non ti deve interessare,ma se devo pagare 100€ per una parabola,a questo punto mi faccio SKY con il pass da 99€ ;)
Inoltre non capisco se devo puntare la parabola su Astra o HotBird

Ci sono parabole che costano 20/30 euro perchè spendere 100 euro ????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso