marcobremb
Digital-Forum Friend
E che su RS1 sia andata solo la feature race della Gp2.agostino31 ha scritto:peccato che su raisport1 non siano andate tutte le prove libere![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che su RS1 sia andata solo la feature race della Gp2.agostino31 ha scritto:peccato che su raisport1 non siano andate tutte le prove libere![]()
potrebbe non essere la peggiore emittente stavolta(stranamente)Ranma25783 ha scritto:Ok, per due anni i resti della F1 sulla RAI.
vincenzo ilardi ha scritto:L notizia che volevo dare in mod ufficiale e che quindi ancora non c'è sul sito e sul forum è che ufficialmente Sky a ceduto 9 gran premi alla Rai,poi sul canale sono fatti loro anche se ammetto che io ho fatto confusione poichè avevo letto di corsa e non in modo accurato l'articolo.
Ribadisco è che volevo solo precisare che c'è quindi una notizia ufficiale riaguardo all'accordo Sky-Rai per la Forumla 1 e il sito e il forum non hanno ancora scritto niente a riguardo.
phelps ha scritto:temo che dovrai rivedere le tue fonti...![]()
![]()
![]()
![]()
non c'è (per ora) nessun accordo ufficiale...rai e sky stanno ancora trattando (e a sentire alcuni rumors la trattativa è ancora in alto mare, non solo per la parte economica - più o meno si sa quali sono domanda e offerta...e alla fine si troveranno a metà strada - ma anche su quali gare sarebbero riservate alla diretta rai e quali alla differita)...
stai tranquillo che non appena firmeranno un qualsiasi accordo "ufficiale", vedrai annunci roboanti da tutte le parti...sulla rai, su Internet e chissà anche dove altro...![]()
![]()
![]()
Guarda, Sorrisi e Canzoni in materie come queste non è affidabilissimo. Piuttosto, diciamo che molti quotidiani sportivi nazionali, in occasione della presentazione del nuovo canale Sky (ma anche prima) hanno scritto che, in pratica, l'accordo è fatto. Ma...c'è un "ma" fondamentale: la "ufficialità" non c'è ancora e comunque più o meno tutti i giornali concordano sul fatto che ancora non sono stati decisi i Gran Premi che andranno live anche in chiaro. Pare che, invece, da un punto di vista economico, non ci siano grossi problemi.vincenzo ilardi ha scritto:Questo anche io lo so,il problema è che TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato l'articolo con scritto che c'è già l'accordo.
Su un forum tecnico TV direi sia normale, in giro ci sarà certamente più gente che afferma: "Sì, ok SkySport, ma i Gp free?" (Il dato del rugby seppur minimamente è una comparazione).Papu ha scritto:Qui sul forum noi direi che sia così.
Gpp ha scritto:Direi che è normalissimo che la stragrande maggioranza della gente veda i canali gratuiti e quindi chieda informazioni su quelli. Sarebbe strano se fosse il contrario, perché le pay TV, per quanto di successo possano diventare, saranno sempre e comunque meno seguite dei canali in chiaro generalisti tradizionali. Mi sorprende che ancora qualcuno si stupisca di questa cosa![]()
PopolodiRaidue ha scritto:Ahahah. Alla gente non gliene frega una beata M* di ski e cerca disperata di capire quali sono i 9 in chiaro....
GammaOmega ha scritto:Si certo come no !!![]()
![]()
![]()
militoo ha scritto:Chi non è abbonato a SkySport perchè dovrebbe interessarsi della F1 su Sky...
@GPP: come vedi c'è gente che ancora si stupisce...![]()
A me interessa veramente la F1,ma non mi abbono a SKY perchè:GammaOmega ha scritto:Se gli interessa veramente la F1 si abbonano , quelli che si guardano la F1 è si guardano la partenza poi si fanno il riposino e poi riaccendono per vedersi gli ultimi giri nn sono dei veri appassionati e nn si abbonano a sky !!!
In realtà sky non costa così:DTT the best ha scritto:A me interessa veramente la F1,ma non mi abbono a SKY perchè:
Sono già abbonato a mediaset premium e i soldi li spendo per altro,non per le pay TV
Anche perchè SKY solo per la F1 costa 99€ di ticket+19€/mese di SKYTV+5€ per SKY HD+49€ di installazione parabola e mySKYHD=153€+19€/mese
Allora io non sono un vero appassionato?
Sei veramente convinto che la gente non abbonata non si interessi minimamente di quello che fa sky per la F1?militoo ha scritto:Chi non è abbonato a SkySport perchè dovrebbe interessarsi della F1 su Sky...![]()