Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Sei veramente convinto che la gente non abbonata non si interessi minimamente di quello che fa sky per la F1? ;)
Strano... perchè a me quelli che conosco continuano a chiedermi info...

Che si interessino ok, ma che si abbonino poi...
A me capita di sentire (può non succedere pure a te): "Con i diritti a Sky altri modi per vedere le gare?" :D

marcobremb ha scritto:
Vedi post sopra.

Leggo. Ti giuro davvero: non ho saputo di uno che si abbona per la F1, dico uno.
Poi chiaro che mica è un test attendibile solo per quelli che conosco.

Ps: so di persone che si sono abbonate per il calcio... :D

militoo ha scritto:
Leggo. Ti giuro davvero. Non ho saputo di uno che si abbona per la F1, dico uno.
Poi chiaro che mica è un test attendibile solo per quelli che conosco.
Io ti giuro che molti miei conoscenti si sono abbonati per la F1
Idem per la seconda affermazione

Poi ne conosco ancor di più di già abbonati che hanno aggiunto il pack sport solo per la F1 ;)

marcobremb ha scritto:
Sei veramente convinto che la gente non abbonata non si interessi minimamente di quello che fa sky per la F1? ;)
Strano... perchè a me quelli che conosco continuano a chiedermi info...
Io mi sono interessato sia a cosa trasmette la RAI,sia SKY e ho cercato di sapere altri metodi per vedere la F1 risparmiando ;)

marcobremb ha scritto:
Io ti giuro che molti miei conoscenti si sono abbonati per la F1
Idem per la seconda affermazione

Poi ne conosco ancor di più di già abbonati che hanno aggiunto il pack sport solo per la F1 ;)

Ok. Ti credo perchè non ci sarebbe motivo per non crederti. ;)

Rimango dell'idea che sarà un flop clamoroso... non nell'immediato delle prime gare (dove la novità anche chi ha l'abbo SPORT non per la F1 vedrà le gare e le funzioni active), ma poco dopo nell'abitudine.

DTT the best ha scritto:
..ho cercato di sapere altri metodi per vedere la F1 risparmiando ;)
Prepagata sky con SKY-TV e SPORT (in HD) per 11 euro al mese (negli sky service e non su e-bay dove speculano a 15 euro al mese)...
E' un risparmio rispetto ai 39 eurozzi al mese di sky in abbonamento? :)

militoo ha scritto:
Rimango dell'idea che sarà un flop clamoroso... non nell'immediato delle prime gare (dove la novità anche chi ha l'abbo SPORT non per la F1 vedrà le gare e le funzioni active), ma poco dopo nell'abitudine.
Se è per questo, la F1 in pay è gia andata male una volta... Chi si ricorda +F1? La multi-regia? La rai con le telecronache monche di varie telecamere? Alla fine lo stesso Ecclestone rinunciò a questo tipo di "doppia produzione"...

luke66 ha scritto:
Se è per questo, la F1 in pay è gia andata male una volta... Chi si ricorda +F1? La multi-regia?

Ti diranno che erano altri tempi, che la pay-tv non toccava ancora i 5 milioni... ;)
Come se i 5 milioni abbonati vedono tutti la F1 e hanno l'abbo SPORT.

militoo ha scritto:
Ti diranno che erano altri tempi, che la pay-tv non toccava ancora i 5 milioni... :D
No, ma si potrebbe tranquillamente dire che, allora, la Rai trasmetteva comunque tutte le gare in diretta.
A differenza di quest'anno.

militoo ha scritto:
Ti diranno che erano altri tempi, che la pay-tv non toccava ancora i 5 milioni... ;)
Come se i 5 milioni abbonati vedono tutti la F1 e hanno l'abbo SPORT.
Ovvio... :)
Ma visto che si parla della rai, spero soltanto che i gp in differita siano almeno trasmessi in contemporanea su Rai HD... E questo non è tanto scontato, anche se con le partite degli Europei erano riusciti a farlo...

militoo ha scritto:
Rimango dell'idea che sarà un flop clamoroso... .
Dai primi dati di ascolti delle presentazioni non si direbbe (vedasi vari record su SkySport24) ;)

E non si direbbe nemmeno sui siti e i social network, visto che hanno battuto ogni record sulle pagine di canali televisivi ;)

gigio82 ha scritto:
No, ma si potrebbe tranquillamente dire che, allora, la Rai trasmetteva comunque tutte le gare in diretta.
A differenza di quest'anno.

Certamente, ma non cambierà molto. IMHO.

marcobremb ha scritto:
Dai primi dati di ascolti delle presentazioni non si direbbe (vedasi vari record su SkySport24) ;)

E non si direbbe nemmeno sui siti e i social network, visto che hanno battuto ogni record sulle pagine di canali televisivi ;)

Prima di iniziare la solita "polemica" io sono dell'opinione di prima: boom iniziale e poi via via un bel calo.
Per voi farà ottimi ascolti sempre e comunque? Vediamo.

militoo ha scritto:
Prima di iniziare la solita "polemica" io sono dell'opinione di prima: boom iniziale e poi via via un bel calo.
Per voi farà ottimi ascolti sempre e comunque? Vediamo.
Nel 2007-2009 è stato un flop continuo, senza nessun boom :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Nel 2007-2009 è stato un flop continuo, senza nessun boom :icon_rolleyes:

L'esclusiva che diceva Gigio giustamente è una novità. Poi non vedo una continuità.
Ma è tutto da verificare: mica dico certezze! ;)

No, però alcuni (amici miei) sono proprio ridicoli :)
Cosa? 19€ al mese per Sky?? Troppi...
Poi vanno da tabaccaio e dicono... 2 Marlboro Touch.... 10€ (quelli invece, 150 euro al mese considerando un pacchetto al giorno, sono ben spesi.....)
;)
Fine OT

Stefano91 ha scritto:
No, però alcuni (amici miei) sono proprio ridicoli :)
Cosa? 19€ al mese per Sky?? Troppi...
Poi vanno da tabaccaio e dicono... 2 Marlboro Touch.... 10€ (quelli invece, 150 euro al mese considerando un pacchetto al giorno, sono ben spesi.....)
;)
Fine OT
Su questo hai ragione,però i soldi non possono essere spesi solo per SKY,mediaset premium ecc. Se si vuole seguire un evento da appassionato,si possono trovare anche metodi alternativi più o meno economici ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso