Io sono dell'opinione contraria, più passeranno i GP e le stagioni pià aumenteranno gli ascolti. IMHO ovviamentemilitoo ha scritto:Prima di iniziare la solita "polemica" io sono dell'opinione di prima: boom iniziale e poi via via un bel calo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono dell'opinione contraria, più passeranno i GP e le stagioni pià aumenteranno gli ascolti. IMHO ovviamentemilitoo ha scritto:Prima di iniziare la solita "polemica" io sono dell'opinione di prima: boom iniziale e poi via via un bel calo..
io invece dico sempre: F1=Ferrari. O fa grandissime cose in 3 anni o adiosdado88 ha scritto:Io sono dell'opinione contraria, più passeranno i GP e le stagioni pià aumenteranno gli ascolti. IMHO ovviamente![]()
Ranma25783 ha scritto:io invece dico sempre: F1=Ferrari. O fa grandissime cose in 3 anni o adios
Vanzini ha detto diverse volte che si tratta di 3 anni più 2. Se qualcuno dice 5 le possibilità sono due: o danno per scontato che Sky si avvarrà della clausola ed estenderà l'accordo (magari perché i dirigenti lo hanno lasciato capire in qualche dichiarazione dietro le quinte), oppure leggendo "3 anni più 2" automaticamente e con un po' di superficialità lo recepiscono come contratto di 5 anni. Visti i grossi abbagli che molti giornalisti hanno preso quando si sono espressi su questioni di diritti io propendo per la seconda possibilità.Villans'88 ha scritto:Bisogna ancora capire quanto dura questo contratto...alcuni volti di SkySport continuano a ripetere 5 anni...
Comunque è impossibile che la Ferrari sbagli completamente 3 stagioniprima o poi con un fenomeno come Alonso qualcosa lo porti a casa...
Ranma25783 ha scritto:veramente la mia posizione era una via di mezzo tra il talebano del free militoo (visto che io mi sto sempre + ammorbidendo al riguardo) e lo skysta dado. Nonchè un incoraggiamento verso l'unica ragione di vita della F1 in Italia.
diciamo che difendi il free con + veemenza rispetto a memilitoo ha scritto:Talebano... un tantinello esagerato come espressione nel caso.
Se poi vogliamo dire che preferisco il free al pay, anche se con standard nettamente inferiori, lingua straniera e tanta pubblicità in più, ci sto.
La F1 la seguo da sempre, ma la passione non verrà certo fermata da un contratto pay.
Ps: in più occasioni ho spiegato che sono ex abbonato Sky (prima Tele+) e ho abbandonato il pay satellitare per la completa maleducazione nei confronti degli abbonati (almeno nel mio caso).
Esempio: oscuramento ingiustificato di 3 weekend regolarmente pagati e non restituiti nel 2003.
infatti ci ho messo un'eternità a togliere quella parola infelice perchè avevo il pc bloccato.dado88 ha scritto:Perchè dovremo essere contenti di qualcosa che è successo in Francia?![]()
e quindi quale sarebbe stato il problema?Papu ha scritto:Qualcuno sperava di vedere qualcosa in chiaro su TF1 HD (versione suisse) a 9°E.
Non ho letto bene i post precedenti, quindi pensavo che interessasse la situazione francese per sperare di vedere qualcosa in chiaro.flown23go ha scritto:e quindi quale sarebbe stato il problema?
detto da un fan sky fa un pò ridereGammaOmega ha scritto:Che la Rai si svegli !!