Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Il bitrate è di 2,5 circa perchè è questa la banda che Cielo ha richiesto e paga in affitto a Rete A/L'Espresso, credo che Sky volesse affittare ulteriore banda pagandola non credo che gli direbbero di no ;)
Fino a qualche settimana (mesi) fa Cielo era sui 2,58 Mbps. Poi l'hanno diminuito a 2,48. La differenza è poca sia chiaro... Però... Lato a favore della Rai :D ;)
Più banda? Mah... Non è che ce ne sia a disposizione moltissima nel mux... Ma sui 3 Mbps se vogliono possono arrivarci di più no...

militoo ha scritto:
Stesso pensiero. Lo dissi mesi fa. ;)
Quando non scrive esagerazioni si può rispondere... sono una persona a modo! :D
Non a caso da qualche giorno su sky passa un promo che dice: "Solo con noi la F1 in alta definizione" ;)

200px-LogoRTL.png

Io ne ho visti di spot della F1 oggi su Sky mentre ero al lavoro e "solo con noi" non l'ho mai sentito, dicono "la F1 con la magia dell'alta definizione" (come se la Rai non l'avesse mai mandata) ma nulla più, ma può tranquillamente essere che non l'abbiamo mai mandato.
Cmq meglio Rai1 SD che ha i suoi bei Mbit invece di Cielo e la sua qualità YouTube 2004 :lol:

Il_Jedi ha scritto:
Io ne ho visti di spot della F1 oggi su Sky mentre ero al lavoro e "solo con noi" non l'ho mai sentito, dicono "la F1 con la magia dell'alta definizione"
Ce ne sono 8 di spot della F1 su sky... e uno (l'ultimo fatto) dice "Solo su sky la F1 in HD" :D

Il_Jedi ha scritto:
Io ne ho visti di spot della F1 oggi su Sky mentre ero al lavoro e "solo con noi" non l'ho mai sentito, dicono "la F1 con la magia dell'alta definizione" (come se la Rai non l'avesse mai mandata) ma nulla più, ma può tranquillamente essere che non l'abbiamo mai mandato.
Cmq meglio Rai1 SD che ha i suoi bei Mbit invece di Cielo e la sua qualità YouTube 2004 :lol:

No no. Lo sta mandando. Quest'estate diceva anche "Solo con noi tutta la Champions League"... poi abbiamo visto. :D

Papu ha scritto:
Da cosa indicato su Live on Sat la F1 dovrebbe anche essere visibile sulla versione svizzera del canale su Hotbird.

Ma è una domanda o un'affermazione? :eusa_think:

Papu ha scritto:
Un'affermazione, salvo che Sky Italia o qualcuno glielo vieti.

RTL è presente su Astra19E nella versione principale DE e nella versione Austriaca. Per quanto riguarda Hot Bird il canale non è ricevibile tramite skybox, negli anni di non esclusiva sky 2007-2009 ha trasmesso regolarmente e oltre a liveonsat anche altri siti specializzati su F1 e altro citano regolarmente la versione svizzera di RTL.

Chi si vuole accontentare, può rivolgersi a questo canale. ;)

E' un opportunità in più a chi non ha il dual feed o il motorizzato, che con un decoder FTA o Tivusat lo può sintonizzare senza problemi.

Speriamo che Sky non abbia l'esclusiva su Hotbird e quindi quasta versione di RTL non sia costretta a trasmettere documentati o altre cose al posto della F1.

Il_Jedi ha scritto:

E' andato in onda da pochi secondi e le parole esatte che vengono dette sono: "Solo con noi la perfezione dell'alta definizione" :)

Papu ha scritto:
E' un opportunità in più a chi non ha il dual feed o il motorizzato, che con un decoder FTA o Tivusat lo può sintonizzare senza problemi.

Speriamo che Sky non abbia l'esclusiva su Hotbird e quindi quasta versione di RTL non sia costretta a trasmettere documentati o altre cose al posto della F1.

Per chi le riceve in dtt: RSI La2 e Tv Slovenia 2.

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
E' andato in onda da pochi secondi e le parole esatte che vengono dette sono: "Solo con noi la perfezione dell'alta definizione" :)

Quindi nel caso in cui l'HD venga dato anche al free, Sky ha la perfezione dell'HD, gli altri un HD "finto" forse... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso