GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
SATRED ha scritto:Quel post potrebbe averlo scritto chiunque, non è attendibile![]()
ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Quel post potrebbe averlo scritto chiunque, non è attendibile![]()
ale89 ha scritto:Per il discorso f1 comunque quest'anno ma anche gli anni scorsi mi è capitato di girare su rtl a fine gara quando su Rai1 c'era la pubblicità ed era "live" e non in timeshift... Poi se sia stato solo un caso o no questo non lo so. Comunque se uno lo guarda solo su quel canale...
Ok se sono solo "secondi" è difficile da notaremilitoo ha scritto:Lo scorso anno ho seguito vari weekend tra Rai e RTL.
RTL CH su Hotbird trasmetteva con circa 20-30 secondi di ritardo rispetto a Rai1 dtt. La versione DE su Astra qualcosa in meno (10-15 secondi).
Ps: non potevo guardare i Gp alternandomi tra le due tv.In tanti casi ho trovato questa vera differenza.
vitor ha scritto:Per quanto riguarda la tv svizzera, segnalo che per loro la F1 non è di primaria importanza.
vitor ha scritto:Una volta ho letto che alla diiretta del gp è stata preferita una concomitante gara di ciclocross.![]()
![]()
![]()
Il problema è minimo, quello grosso sono 6 minuti di pubblicità moltiplicati per 3 interruzioni...ale89 ha scritto:Ok se sono solo "secondi" è difficile da notareSe è per questo Rai1 sul dtt è in differita rispetto al sat di 2/3 e di 5 secondi per l'HD
Comunque mi accontento
In attesa che si sappia qualcosa su chi trasmetterà le gare in chiaro e quali...
Stefano91 ha scritto:Il problema è minimo, quello grosso sono 6 minuti di pubblicità moltiplicati per 3 interruzioni...
Perdi 15/16 giri di gara complessivamente.
Non da meno l'audio in tedesco, veramente pesante e fastidioso(e lo dice uno che lo parla e comprende)
Anche RTL Austria che sto vedendo ora, è circa 30 secondi in ritardo rispetto alle varie versioni tedesche...
Personalmente se mi dovesse capitare, preferirei la Rai in differita...militoo ha scritto:Ma tra il nulla dei gp oscurati e il doversi abbonare a Sky c'è almeno RTL, non trovi?
Ps: qua nessuno sostiene che RTL sia il massimo... per carità.
Credo che il numero di persone che si rivolgerà a tv free estere sarà racchiuso solo tra gli appassionati già dotati di parabola con motore o dual-feed, e credo che di questo gruppo solo una parte sia cosciente ed interessata a cercare queste opzioni...Stefano91 ha scritto:Personalmente se mi dovesse capitare, preferirei la Rai in differita...
Ora si fa presto a dire, ma poi, voglio sapere quando verrà il momento, in quanti lo guarderanno veramente.
Quando mi trovo in Germania, su RTL non lo reggo mai tutto il GP...
Unica eccezione è stata l'ultima gara della passata stagione, che perö avevo registrato e saltavo le pubblicitä
massimomarcello ha scritto:Credo che il numero di persone che si rivolgerà a tv free estere sarà racchiuso solo tra gli appassionati già dotati di parabola con motore o dual-feed, e credo che di questo gruppo solo una parte sia cosciente ed interessata a cercare queste opzioni...
Chiaro, detto tra noi il discorso è banale perchè già sappiamo e siamo informati, ma gli altri si accontenteranno della differita Rai, specie quelli non dotati di parabola come descritto sopra; in fondo se non vogliono spendere per cause varie, risparmieranno anche sulla spesa (seppur dai prezzi non eccessivi) di adeguamento dell'impianto; in fondo, spendere per spendere, a quel punto si potrebbe pensare anche a Sky (ma non penso sarà un numero consistente a farlo, almeno inizialmente...).
mauruczko ha scritto:Giusto per completare l'info sui canali stranieri free, per chi vive nella mia regione (Friuli V.G.) o comunque nella zona adriatica e riceve i programmi della tv slovena sul dtt, tutti i GP saranno trasmessi in diretta da Slo2![]()
Ciao![]()
sarebbe stata interessante la copertura di capodistria...mauruczko ha scritto:Giusto per completare l'info sui canali stranieri free, per chi vive nella mia regione (Friuli V.G.) o comunque nella zona adriatica e riceve i programmi della tv slovena sul dtt, tutti i GP saranno trasmessi in diretta da Slo2![]()
Ciao![]()
Sono nello stesso mux Dtt, quindi cambierebbe poco, eventualmente solo l'audio. Sul sat probabilmente cripterebbe.agostino31 ha scritto:sarebbe stata interessante la copertura di capodistria...
tantissimo visto che c'è anche raisportvitor ha scritto:(che ho riscontrato essere attendibile)
Ottimo, poi c'è anche Live on Sat.vitor ha scritto:Comunque qui trovate l'elenco (che ho riscontrato essere attendibile) di quasi tutte le tv che trasmettono la F1.