Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Allora proprio non vuoi capire...
Ti ho dato pure il noto sito che offre parabola + lnb + braccio a 19,90€, che vuoi di piü..
a quel prezzo sono di carta :lol:

DTT the best ha scritto:
Allora,la mia situazione economica non ti deve interessare,ma se devo pagare 100€ per una parabola,a questo punto mi faccio SKY con il pass da 99€ ;)
Inoltre non capisco se devo puntare la parabola su Astra o HotBird

sky non e' che sono solo 99 euro eh :D

comunque astra

GammaOmega ha scritto:
Pero parabole che costano anche solo 30 euro ci sono !!!
si con 25-30 euro una parabola anche di marca la prendi,comunque lnb e staffa a parte

Stefano91 ha scritto:
Sono quelle che monta Sky, poche risate ;)
Infatti io personalmente me la sono comprato e montata da solo
che ne sai te che sky monta quelle ?

Ne conosco un bel pò di installatori Sky...
Poi si vedono in giro.
Solo dopo l'avvento del MySky, gli LNB SCR sono abbastanza buoni, ma quelli che montavano prima......

Vi ricordo che si dovrebbe discutere di F1 sulla Rai (anche se ancora non è ufficiale l'accordo) e non di come installare nuove parabole per quello c'è la sezione apposta :)

DTT the best ha scritto:
Non c'è a quei prezzi

dueemme.com...per fare un esempio...:evil5: ;)

80cm di diametro e 17 Euro di spesa...:evil5: ;) :eusa_whistle:

se sei al Nord, per Astra basta e avanza...se sei al Centro-Sud e vuoi andare sul sicuro, aumenta il diametro a 100cm (50 Euro)

p.s. e ce ne sono anche di meno cari di negozi specializzati...:evil5: ;)

Papu ha scritto:
Su RTL tenete conto delle interruzioni pubblicitarie da 5 minuti.

vero...ma se hai un Clarke-Tech (o altri dec di quel tipo), perchè farsi del male con RTL quando su Astra c'è anche la spettacolare ORF HD (sempre Tedesco parlano, ma tutto il resto non è nemmeno paragonabile...)? :evil5: ;) :eusa_whistle: :icon_cool: :icon_rolleyes:

Sulla TV Sorrisi e Canzoni di oggi c'è scritto che Rai Sport 1 trasmetterà i 9 gran premi in chiaro e non Cielo,dando la notizia come ufficiale.
Non ho letto niente del genere in giro e soprattuto in questo forum e sul sito,voi sapete qualcosa?

vincenzo ilardi ha scritto:
Sulla TV Sorrisi e Canzoni di oggi c'è scritto che Rai Sport 1 trasmetterà i 9 gran premi in chiaro e non Cielo,dando la notizia come ufficiale.
Non ho letto niente del genere in giro e soprattuto in questo forum e sul sito,voi sapete qualcosa?
E' una balla colossale.
Anche perchè Ecclestone non accetterebbe mai RaiSport1...

ci sarà un motivo se non è scritto su digital-sat:evil5: :evil5: in questo periodo tutti i giornali stanno scrivendo un sacco di buffonate:eusa_wall:

Ehm non c'è proprio scritto cosi... L'ho letto anch'io stamattina... ma non ho scritto nulla appunto perchè non dice nulla di ufficiale ;)

Ma lo leggete quello che viene scritto? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Su Sorrisi un lettore chiede che fine faranno tutte le prove libere e le gare del GP2 che lui lo scorso anno vedeva su RaiSport1 e la risposta del giornale è stata che Sky ha obbligo di vendere in chiaro solo 9 gran premi.

Sorrisi non ha mai parlato di RaiSport1

dado88 ha scritto:
Su Sorrisi un lettore chiede che fine faranno tutte le prove libere e le gare del GP2 che lui lo scorso anno vedeva su RaiSport1 e la risposta del giornale è stata che Sky ha obbligo di vendere in chiaro solo 9 gran premi.
peccato che su raisport1 non siano andate tutte le prove libere:eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Ehm non c'è proprio scritto cosi... L'ho letto anch'io stamattina... ma non ho scritto nulla appunto perchè non dice nulla di ufficiale ;)
C'è scritto:
Sky, da noi interpellata, conferma che l'obbligo di cedere i diritti di trasmissione in dirette di nove gare a un canale gratuito riguarda unicamente le gare di formula 1. Al momento è anche confermato che tale emittente sarà la Rai, ma non è ancora stato definito quali saranno le nove gare cedute alla tv di stato.

Di Rai Sport 1 non se ne parla proprio. Comunque non è stato detto nulla di nuovo rispetto a quello che si sapeva già ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso