a quel prezzo sono di cartaStefano91 ha scritto:Allora proprio non vuoi capire...
Ti ho dato pure il noto sito che offre parabola + lnb + braccio a 19,90€, che vuoi di piü..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quel prezzo sono di cartaStefano91 ha scritto:Allora proprio non vuoi capire...
Ti ho dato pure il noto sito che offre parabola + lnb + braccio a 19,90€, che vuoi di piü..
DTT the best ha scritto:Allora,la mia situazione economica non ti deve interessare,ma se devo pagare 100€ per una parabola,a questo punto mi faccio SKY con il pass da 99€
Inoltre non capisco se devo puntare la parabola su Astra o HotBird
dario92 ha scritto:a quel prezzo sono di carta![]()
si con 25-30 euro una parabola anche di marca la prendi,comunque lnb e staffa a parteGammaOmega ha scritto:Pero parabole che costano anche solo 30 euro ci sono !!!
dario92 ha scritto:si con 25-30 euro una parabola anche di marca la prendi,comunque lnb e staffa a parte
si a 100 non ci arriviGammaOmega ha scritto:si quello si ma di solito nn spendi più 100 euro in tutto !!
Sono quelle che monta Sky, poche risatedario92 ha scritto:a quel prezzo sono di carta![]()
che ne sai te che sky monta quelle ?Stefano91 ha scritto:Sono quelle che monta Sky, poche risate
Infatti io personalmente me la sono comprato e montata da solo
DTT the best ha scritto:Non c'è a quei prezzi
Papu ha scritto:Su RTL tenete conto delle interruzioni pubblicitarie da 5 minuti.
E' una balla colossale.vincenzo ilardi ha scritto:Sulla TV Sorrisi e Canzoni di oggi c'è scritto che Rai Sport 1 trasmetterà i 9 gran premi in chiaro e non Cielo,dando la notizia come ufficiale.
Non ho letto niente del genere in giro e soprattuto in questo forum e sul sito,voi sapete qualcosa?
ci sarà un motivo se non è scritto su digital-satvincenzo ilardi ha scritto:Non ho letto niente del genere in giro e soprattuto in questo forum e sul sito,voi sapete qualcosa?
Ehm non c'è proprio scritto cosi... L'ho letto anch'io stamattina... ma non ho scritto nulla appunto perchè non dice nulla di ufficialevincenzo ilardi ha scritto:Sulla TV Sorrisi e Canzoni di oggi c'è scritto che Rai Sport 1 trasmetterà i 9 gran premi in chiaro e non Cielo,dando la notizia come ufficiale.
Non ho letto niente del genere in giro e soprattuto in questo forum e sul sito,voi sapete qualcosa?
peccato che su raisport1 non siano andate tutte le prove liberedado88 ha scritto:Su Sorrisi un lettore chiede che fine faranno tutte le prove libere e le gare del GP2 che lui lo scorso anno vedeva su RaiSport1 e la risposta del giornale è stata che Sky ha obbligo di vendere in chiaro solo 9 gran premi.
C'è scritto:ale89 ha scritto:Ehm non c'è proprio scritto cosi... L'ho letto anch'io stamattina... ma non ho scritto nulla appunto perchè non dice nulla di ufficiale![]()