a quel prezzo sono di cartaStefano91 ha scritto:Allora proprio non vuoi capire...
Ti ho dato pure il noto sito che offre parabola + lnb + braccio a 19,90€, che vuoi di piü..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quel prezzo sono di cartaStefano91 ha scritto:Allora proprio non vuoi capire...
Ti ho dato pure il noto sito che offre parabola + lnb + braccio a 19,90€, che vuoi di piü..

DTT the best ha scritto:Allora,la mia situazione economica non ti deve interessare,ma se devo pagare 100€ per una parabola,a questo punto mi faccio SKY con il pass da 99€
Inoltre non capisco se devo puntare la parabola su Astra o HotBird
dario92 ha scritto:a quel prezzo sono di carta![]()
si con 25-30 euro una parabola anche di marca la prendi,comunque lnb e staffa a parteGammaOmega ha scritto:Pero parabole che costano anche solo 30 euro ci sono !!!
dario92 ha scritto:si con 25-30 euro una parabola anche di marca la prendi,comunque lnb e staffa a parte
si a 100 non ci arriviGammaOmega ha scritto:si quello si ma di solito nn spendi più 100 euro in tutto !!
Sono quelle che monta Sky, poche risatedario92 ha scritto:a quel prezzo sono di carta![]()
che ne sai te che sky monta quelle ?Stefano91 ha scritto:Sono quelle che monta Sky, poche risate
Infatti io personalmente me la sono comprato e montata da solo
DTT the best ha scritto:Non c'è a quei prezzi
Papu ha scritto:Su RTL tenete conto delle interruzioni pubblicitarie da 5 minuti.
E' una balla colossale.vincenzo ilardi ha scritto:Sulla TV Sorrisi e Canzoni di oggi c'è scritto che Rai Sport 1 trasmetterà i 9 gran premi in chiaro e non Cielo,dando la notizia come ufficiale.
Non ho letto niente del genere in giro e soprattuto in questo forum e sul sito,voi sapete qualcosa?
ci sarà un motivo se non è scritto su digital-satvincenzo ilardi ha scritto:Non ho letto niente del genere in giro e soprattuto in questo forum e sul sito,voi sapete qualcosa?
in questo periodo tutti i giornali stanno scrivendo un sacco di buffonate
Ehm non c'è proprio scritto cosi... L'ho letto anch'io stamattina... ma non ho scritto nulla appunto perchè non dice nulla di ufficialevincenzo ilardi ha scritto:Sulla TV Sorrisi e Canzoni di oggi c'è scritto che Rai Sport 1 trasmetterà i 9 gran premi in chiaro e non Cielo,dando la notizia come ufficiale.
Non ho letto niente del genere in giro e soprattuto in questo forum e sul sito,voi sapete qualcosa?
peccato che su raisport1 non siano andate tutte le prove liberedado88 ha scritto:Su Sorrisi un lettore chiede che fine faranno tutte le prove libere e le gare del GP2 che lui lo scorso anno vedeva su RaiSport1 e la risposta del giornale è stata che Sky ha obbligo di vendere in chiaro solo 9 gran premi.

C'è scritto:ale89 ha scritto:Ehm non c'è proprio scritto cosi... L'ho letto anch'io stamattina... ma non ho scritto nulla appunto perchè non dice nulla di ufficiale![]()