Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La notizia che volevo dare in modo ufficiale e che quindi ancora non c'è sul sito e sul forum è che ufficialmente Sky a ceduto 9 gran premi alla Rai,poi sul canale sono fatti loro anche se ammetto che io ho fatto confusione poichè avevo letto di corsa e non in modo accurato l'articolo.
Ribadisco è che volevo solo precisare che c'è quindi una notizia ufficiale riaguardo all'accordo Sky-Rai per la Forumla 1 e il sito e il forum non hanno ancora scritto niente a riguardo.

Ultima modifica:
vincenzo ilardi ha scritto:
L notizia che volevo dare in mod ufficiale e che quindi ancora non c'è sul sito e sul forum è che ufficialmente Sky a ceduto 9 gran premi alla Rai,poi sul canale sono fatti loro anche se ammetto che io ho fatto confusione poichè avevo letto di corsa e non in modo accurato l'articolo.
Ribadisco è che volevo solo precisare che c'è quindi una notizia ufficiale riaguardo all'accordo Sky-Rai per la Forumla 1 e il sito e il forum non hanno ancora scritto niente a riguardo.

temo che dovrai rivedere le tue fonti...:eusa_think: :evil5: :eusa_whistle: ;)

non c'è (per ora) nessun accordo ufficiale...rai e sky stanno ancora trattando (e a sentire alcuni rumors la trattativa è ancora in alto mare, non solo per la parte economica - più o meno si sa quali sono domanda e offerta...e alla fine si troveranno a metà strada - ma anche su quali gare sarebbero riservate alla diretta rai e quali alla differita)...

stai tranquillo che non appena firmeranno un qualsiasi accordo "ufficiale", vedrai annunci roboanti da tutte le parti...sulla rai, su Internet e chissà anche dove altro...:evil5: :eusa_whistle: ;)

phelps ha scritto:
temo che dovrai rivedere le tue fonti...:eusa_think: :evil5: :eusa_whistle: ;)

non c'è (per ora) nessun accordo ufficiale...rai e sky stanno ancora trattando (e a sentire alcuni rumors la trattativa è ancora in alto mare, non solo per la parte economica - più o meno si sa quali sono domanda e offerta...e alla fine si troveranno a metà strada - ma anche su quali gare sarebbero riservate alla diretta rai e quali alla differita)...

stai tranquillo che non appena firmeranno un qualsiasi accordo "ufficiale", vedrai annunci roboanti da tutte le parti...sulla rai, su Internet e chissà anche dove altro...:evil5: :eusa_whistle: ;)

Questo anche io lo so,il problema è che TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato l'articolo con scritto che c'è già l'accordo.

Ahahah. Alla gente non gliene frega una beata M* di ski e cerca disperata di capire quali sono i 9 in chiaro....

vincenzo ilardi ha scritto:
Questo anche io lo so,il problema è che TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato l'articolo con scritto che c'è già l'accordo.
Guarda, Sorrisi e Canzoni in materie come queste non è affidabilissimo. Piuttosto, diciamo che molti quotidiani sportivi nazionali, in occasione della presentazione del nuovo canale Sky (ma anche prima) hanno scritto che, in pratica, l'accordo è fatto. Ma...c'è un "ma" fondamentale: la "ufficialità" non c'è ancora e comunque più o meno tutti i giornali concordano sul fatto che ancora non sono stati decisi i Gran Premi che andranno live anche in chiaro. Pare che, invece, da un punto di vista economico, non ci siano grossi problemi.

Il fatto che la Rai abbia messo in campo tutto il suo "team" di F1 per la presentazione della nuova Ferrari, penso che la dica lunga almeno sulla (buona) volontà di continuare a trasmettere la manifestazione da parte della concessionaria del servizio pubblico. :)

Come vedo, ancora nulla di ufficiale per i Gp in chiaro, come prevedibile.
Anche perchè tra l'altro Melbourne non credo sarà in diretta free, ma esclusiva pay in Italia.

Ultima modifica:
Direi che è normalissimo che la stragrande maggioranza della gente veda i canali gratuiti e quindi chieda informazioni su quelli. Sarebbe strano se fosse il contrario, perché le pay TV, per quanto di successo possano diventare, saranno sempre e comunque meno seguite dei canali in chiaro generalisti tradizionali. Mi sorprende che ancora qualcuno si stupisca di questa cosa :)

Gpp ha scritto:
Direi che è normalissimo che la stragrande maggioranza della gente veda i canali gratuiti e quindi chieda informazioni su quelli. Sarebbe strano se fosse il contrario, perché le pay TV, per quanto di successo possano diventare, saranno sempre e comunque meno seguite dei canali in chiaro generalisti tradizionali. Mi sorprende che ancora qualcuno si stupisca di questa cosa :)

Ma è come dire che su un forum tecnico sono tutti contenti di Sky. Anche questa è una banalità.
Fuori dal forum le persone non curano molto i dettagli... :D

Sicuramente i critici ci sono dovunque, sia dentro che fuori dal forum, anche se il livello di preparazione e competenza media di chi segue un forum come Digital-Forum implica che questi spettatori abbiano un livello di attenzione e di esigenza un tantino superiore alla media del pubblico.

GammaOmega ha scritto:
Si certo come no !!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Chi non è abbonato a SkySport perchè dovrebbe interessarsi della F1 su Sky... :D

@GPP: come vedi c'è gente che ancora si stupisce... ;)

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Chi non è abbonato a SkySport perchè dovrebbe interessarsi della F1 su Sky... :D

@GPP: come vedi c'è gente che ancora si stupisce... ;)

Se gli interessa veramente la F1 si abbonano , quelli che si guardano la F1 è si guardano la partenza poi si fanno il riposino e poi riaccendono per vedersi gli ultimi giri nn sono dei veri appassionati e nn si abbonano a sky !!!

GammaOmega ha scritto:
Se gli interessa veramente la F1 si abbonano , quelli che si guardano la F1 è si guardano la partenza poi si fanno il riposino e poi riaccendono per vedersi gli ultimi giri nn sono dei veri appassionati e nn si abbonano a sky !!!
A me interessa veramente la F1,ma non mi abbono a SKY perchè:
Sono già abbonato a mediaset premium e i soldi li spendo per altro,non per le pay TV
Anche perchè SKY solo per la F1 costa 99€ di ticket+19€/mese di SKYTV+5€ per SKY HD+49€ di installazione parabola e mySKYHD=153€+19€/mese :5eek:
Allora io non sono un vero appassionato?

DTT the best ha scritto:
A me interessa veramente la F1,ma non mi abbono a SKY perchè:
Sono già abbonato a mediaset premium e i soldi li spendo per altro,non per le pay TV
Anche perchè SKY solo per la F1 costa 99€ di ticket+19€/mese di SKYTV+5€ per SKY HD+49€ di installazione parabola e mySKYHD=153€+19€/mese :5eek:
Allora io non sono un vero appassionato?
In realtà sky non costa così:
- 24 euro per SkyTV + HD
- Parabola e installazione 29€
- MySkyHD gratis
- Ticket F1 99€ (io consiglio sport in ogni caso, perchè con pochi € in più ti vedi dirette tutti i giorni)

militoo ha scritto:
Sei veramente convinto che la gente non abbonata non si interessi minimamente di quello che fa sky per la F1? ;)
Strano... perchè a me quelli che conosco continuano a chiedermi info...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso