ormai mi sono rassegnato a buttare via la tv visto ke ormai lo sport sta sparendo dalla tv di tutti x tutti. Un motivo in + x la mia firma.
ma sulla scelta di cielo: EPIC FAIL!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ranma25783 ha scritto:ormai mi sono rassegnato a buttare via la tv visto ke ormai lo sport sta sparendo dalla tv di tutti x tutti. Un motivo in + x la mia firma.
Ranma25783 ha scritto:ormai mi sono rassegnato a buttare via la tv
io invece mi accontento solo degli eventi sportivi che tirano di più a partire dai media-eventmassimomarcello ha scritto:
Non me ne volere per la risata, sono d'accordo con te; mi ripeto (anche noiosamente): siamo in Italia e se c'è qualcosa che ci possono far pagare, lo fanno punto e basta, e più si va avanti e più il fenomeno aumenterà; non discuto sul fatto che la cosa sia giusta o sbagliata ma è così.
E sapendo che e così e da abbonato Sky, non posso dire di non essere contento per le mosse di Sky, per qualsivoglia evento porteranno in più nel mio abbonamento.
A me non piace pagare (credo che non piaccia a nessuno) e vorrei che fosse tutto gratis, ma temo che questo "sistema" sia una delle cose per cui "indietro non si torna": money rules...
Certo, abbonarsi ad una pay tv per un solo evento ha poco senso, specie se ci sono alternative; cambia discorso invece se si è una persona che ha più "gusti" e cerca un certo tipo di prodotto, rimanendo nei limiti delle possibilità (economiche ovviamente).ale89 ha scritto:Prima di dare soldi a una pay tv per vedermi la formula1 me la guardo sulle tv straniere... free...
Ma perchè è uno spreco? Vanno in onda con gli migliori commentatori possibili, senza nessuna rottura di palinsesto...se poi fa pochi ascolti e la gente non lo guarda (cosa che io non credo affatto, metti la F1 in diretta su Cielo e il canale viene visto) che diavolo conta?Villans'88 ha scritto:su Cielo è uno spreco..
guarda io la penso totalmente come te e sono contento di vedere che qualcuno in qualche modo ha le stesse mie riflessioni...io onestamente sono abbastanza amareggiato da tutto ciò, perchè tra un po di tempo davvero avremo uno copertura scarisissima anche degli eventi più importanti che tutti dovrebbero poter vedere tranquillamente in chiaro...e vedendo sia il trend attuale (quando c è ancora disponibile qualcosa in chiaro, ma la qualità è rivedibile...) e soprattutto osservando il trend futuro le cose non penso migliorerannoRanma25783 ha scritto:ormai mi sono rassegnato a buttare via la tv visto ke ormai lo sport sta sparendo dalla tv di tutti x tutti. Un motivo in + x la mia firma.
dado88 ha scritto:Ma perchè è uno spreco? Vanno in onda con gli migliori commentatori possibili, senza nessuna rottura di palinsesto...se poi fa pochi ascolti e la gente non lo guarda (cosa che io non credo affatto, metti la F1 in diretta su Cielo e il canale viene visto) che diavolo conta?
Quindi fai il ragionamento dei ascolti invece di fare il ragionamento della qualitàVillans'88 ha scritto:Perchè in cambio di questi GP si possono ottenere altri diritti e molti più soldi rispetto al potenziale pubblico di Cielo il quale pubblico per altro non esiste...il week end in cui davano PL e ATP ne è stata la prova...idem la Liga lo scorso anno...lo sport su Cielo non ha diritto di cittadinanza...su questo concordo con Ranma al 110%
dado88 ha scritto:Quindi fai il ragionamento dei ascolti invece di fare il ragionamento della qualità![]()
Beh un conto è dare in chiaro il tennis, la premier o la liga un altro è dare la formula 1 in diretta, a livello di ascolti sarebbero uguali a quelli della rai.Villans'88 ha scritto:Perchè in cambio di questi GP si possono ottenere altri diritti e molti più soldi rispetto al potenziale pubblico di Cielo il quale pubblico per altro non esiste...il week end in cui davano PL e ATP ne è stata la prova...idem la Liga lo scorso anno...lo sport su Cielo non ha diritto di cittadinanza...su questo concordo con Ranma al 110%
montani1 ha scritto:Beh un conto è dare in chiaro il tennis, la premier o la liga un altro è dare la formula 1 in diretta, a livello di ascolti sarebbero uguali a quelli della rai.
Comunque il tuo ragionamento ci può stare per l'ottica dell'abbonato sky, l'unica aspetto da verificare è quanto riesci a monetizzare per qualche gp venduto in chiaro? Io credo ben poco.