Io non mi abbonerò MAI a sky per vedermi la Formula1. Troverò qualche tv straniera...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai stanno diventando una tv generalista il ritorno lo avranno di sicuro. E in ogni caso il trend dei diritti tv se non arriva un fattore esterno (Arabi o qualche super società nel campo dei media) è abbastanza segnato.Ranma25783 ha scritto:si ma se SKY non ottiene il ritorno sperato...
veramente lo è da tempo immemore... per la gioia della maggioranza degli utenti di questo forumAnge 86 ha scritto:Ormai stanno diventando una tv generalista il ritorno lo avranno di sicuro. E in ogni caso il trend dei diritti tv se non arriva un fattore esterno (Arabi o qualche super società nel campo dei media) è abbastanza segnato.
c'è una notizia importante ed è giusto parlarnemarcobremb ha scritto:Non la trasmette più nessuno.
Ma poi: non sappiamo nulla di ascolti ne altro... perchè ne parliamo adesso?
AsRoccella1935 ha scritto:RAI MOTORI F1 @F1RAI
La scelta e' stata fatta da FOM che ha privilegiato i dollari. Cifre (vedi anche BBC) che la tv pubblica non puo' spendere.
QUOTONE immenso.phelps ha scritto:più che altro, non vuole spendere per un prodotto comunque di richiamo...ma che è pronta a tirare nel ce**o per chiacchiericci di terza mano (vedi diritti per 90' minuto e DS) o, peggio, per soddisfare i necrofili che seguono Vespa e gli altri pseudo-reality e varietà...![]()
AsRoccella1935 ha scritto:RAI MOTORI F1 @F1RAI
La scelta e' stata fatta da FOM che ha privilegiato i dollari. Cifre (vedi anche BBC) che la tv pubblica non puo' spendere.
sempre il solito disco è??...ma ce l hai salvato sto post???..e anche stavolta non c entra una mazza, e le cifre sono ben diverse...phelps ha scritto:più che altro, non vuole spendere per un prodotto comunque di richiamo...ma che è pronta a tirare nel ce**o per chiacchiericci di terza mano (vedi diritti per 90' minuto e DS) o, peggio, per soddisfare i necrofili che seguono Vespa e gli altri pseudo-reality e varietà...![]()
rob7417 ha scritto:sempre il solito disco è??...ma ce l hai salvato sto post???..e anche stavolta non c entra una mazza, e le cifre sono ben diverse...
phelps ha scritto:è la rai che è sempre la solita...![]()
e comunque, Stipendio di vespa + costi di realizzazione dell'Isola degli pseudo-famosi + diritti calcistici di terza fascia per programmi di chiacchiere auto-referenziali dei soliti noti = molto più dei 43.9 milioni di euro annui spesi da sky per la F1...![]()
![]()
phelps ha scritto:è la rai che è sempre la solita...![]()
e comunque, Stipendio di vespa:
Per me appassionato di sport non cambia nulla. Vedrò quello mi passa il mio Stato (miserrimo ormai) e aspetterò da gran gufo (come per il basket italiano) il momento in cui SKY abbandonerà un altro sport, nella fattispecie la F1 e la MotoGP.mark08 ha scritto:rispetto per chi ha la fortuna di potersi permettersi sky coi tempi che corrono, ma questa defezione della rai procurerà bassi ascolti per la formula 1 in italia e frustazione per gli appassionati di vecchia data che sicuramente si disaffezioneranno dal seguire questo sport
AsRoccella1935 ha scritto:1000 fiction l' anno costano più della Formula 1
"Punto su di te" costa più della Formula 1 (bassi ascolti)
"Mi gioco la nonna" costa più della Formula 1 (bassi ascolti)
"Italia Coast2Coast" costa più della Formula 1 (sospeso dopo 2 puntate)
VIVA LA RAI!!!!!!!
Internet: 20 euro al mese, si presume uno sfruttamento continuoalex89 ha scritto:certo che associare la fortuna all' avere Sky, mi pare davvero molto esagerato.
E la cosa che mi stupisce di più è, che certe cose, le leggo in un forum dove si discute di cose superflue e dove tutti quelli che vi accedono, per farlo, devono pagare un canone mensile per internet.
Ma forse sono io che sono strano...![]()
Dipende da quanto tempo stai davanti alla tvRanma25783 ha scritto:SKY: 30 euro al mese, quanto si sfruttano?