Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mark08 ha scritto:
una cosa è fumare qualche sigaretta o prendere un caffè e un altra è pagare 50 euro al mese per una pay tv... cose c'entra? allora in ogni casa tutti avrebbero un abbonamento ad una pay tv, come fate a fare questo paragone?
Un fumatore per definizione fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Quindi 5€x30=150€/mese. Alla luce di questi dati la domanda che ti ho fatto è sempre valida.

Ange 86 ha scritto:
Un fumatore per definizione fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Quindi 5€x30=150€/mese. Alla luce di questi dati la domanda che ti ho fatto è sempre valida.

E' quello che stavo per dire anch'io... Un fumatore? Altro che abbonamento a Sky!! :icon_rolleyes:

in effetti è vero, non è stato un progetto che ha goduto di grande lungimiranza la formula 1 su sky in questi anni, comunque buon lavoro, vorrà dire che chi non è abbonato lo vedrà sulle tv straniere ecc. ecc.ecc.

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Ma veramente basterebbe comprare una parabola da 120cm, un motore e un decoder FTA, diciamo un 200 euro una tantum in tutto e vedresti di tutto e di più, addirittura molto di più di quello che ti offre Sky a pagamento, F1 e Olimpiadi comprese trattate a un buon livello, senza orpelli forse (non hai la traccia audio ITA, ma spesso solo ENG e senza tanti pre e post forse, ma a te non interessano gli orpelli sicchè...). Cioè basterebbere in pratica, semplicemente, attivarsi di più e lamentarsi di meno.
Non offenderti Ranma, mi stai simpatico, ma ho come la sensazione che tu ti sia ritagliato un bel ruolo in questo forum, quello del poveraccio televisivo e che tu ci stia giocando un bel po' su. Ora, va benissimo. Però se fai sul serio, fai sul serio. Le soluzioni per non lamentarsi più ci sono. E non sono da straricchi te l'assicuro.
Grazie del consiglio, ma anche stavolta la risposta è no. Se voglio vedere un evento, o lo vedo in chiaro o mi appoggio agli streaming legali.
E cmq: qui nel forum c'è gente che forse la pensa in maniera ancora + "conservatrice" rispetto a me, mentre io invece dico "che vada pure tutto lo sport del mondo in pay, è la deriva tracciata in tutto il mondo, l'importante è avere una seria copertura in chiaro".

Magari! Così non c'è il rischio che a noi abbonati allo Sport si alzi ulteriormente il prezzo del pacchetto...

EDIT: avevo risposto a un post in cui si parlava dei motori in un pacchetto a parte... ma a quanto pare è sparito!! Se sono stati i moderatori fate sparire anche il mio a questo punto... :)

mark08 ha scritto:
ipocrita mi sembra una parola grossa cmq, è normale che se lavorate per sky cercate di tirare acqua al vostro mulino

Secondo te avevo qualche problema ad affermare che lavoro per Sky??? quelli che lavorano per Sky li trovi in Sezione Commerciale di questo forum e danno tutte le dritte per abbonarti, fare disdette, ecc...

Certo che si ti riduci a queste cose, ogni qualvolta non riesci ad avere ragione o a pensare che qualcuno semplicemente la può pensare diversamente da te...STAI MESSO BENE ;)

BlackPearl ha scritto:
Magari! Così non c'è il rischio che a noi abbonati allo Sport si alzi ulteriormente il prezzo del pacchetto...
Il rischio non c'è perchè per i già abbonati il prezzo è bloccato fino a fine 2013. ;)
Ce l'ha detto un dipendente sky.
Gli aumenti ci saranno dal 1 Luglio SOLO per i nuovi abbonati

Cmq saranno entrambe le competizioni comprese nel pack sport, Vanzini ha detto così :)

marcobremb ha scritto:
Il rischio nn c'è perchè per i già abbonati il prezzo è bloccato fino a fine 2013.

Cmq saranno entrambe le competizioni comprese nel pack sport, Vanzini ha detto così :)

Veramente a me è bloccato fino ad Agosto (dove mi passerà a 33 euro invece di 29) poi che vuol dire bloccato fino al 2013? Ok bene, ma dopo possono benissimo aumentartelo!

P.S. Ma i post tuo e dell'altro utente dove sono finiti? Sbaglio o sono scomparsi?

marcobremb ha scritto:
Il rischio non c'è perchè per i già abbonati il prezzo è bloccato fino a fine 2013. ;)

Le mie parole avevano impaurito qualcuno....:D :D

Sono spariti perchè quella cosa del pack a parte è una cosa completamente infondata (infatti un utente aveva fatto solo un'ipotesi)
Infatti a Sky Sport24 continuano a dire compresa nel tuo abbonamento Sport. :)

Tutto qui. :) :)

marcobremb ha scritto:
Sono spariti perchè quella cosa del pack a parte è una cosa completamente inventata da un utente (aveva fatto solo un'ipotesi)

Infatti a Sky Sport24 continuano a dire compresa nel tuo abbonamento Sport. :)

Tutto qui.

Era uno scherzo.... LO RIPETO, ERA UNO SCHERZO. LO PROMETTO, NON LO FACCIO PIU'.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

BlackPearl ha scritto:
Veramente a me è bloccato fino ad Agosto (dove mi passerà a 33 euro invece di 29) poi che vuol dire bloccato fino al 2013? Ok bene, ma dopo possono benissimo aumentartelo!

P.S. Ma i post tuo e dell'altro utente dove sono finiti? Sbaglio o sono scomparsi?

I miei post erano uno scherzo. Però era ingiusto dare notizie false e prive di fondamento. E soprattutto mantenerle nel topic... Tutto qua.

militoo ha scritto:
I miei post erano uno scherzo. Però era ingiusto dare notizie false e prive di fondamento. E soprattutto mantenerle nel topic... Tutto qua.

Ah ho capito, comunque scherzo o no a me la cosa non dispiacerebbe... :D So che è strano ma è così :)

BlackPearl ha scritto:
Ah ho capito, comunque scherzo o no a me la cosa non dispiacerebbe... :D So che è strano ma è così :)
Tornando seri al momento è esclusa la possibilità che SKY crei un abbonamento a parte. Su SkySPort24 più volte ripeto che è nel pacco SPORT.
Questo lo dicono oggi. Poi in futuro, come si fa a dirlo. Al momento vanno nello SPORT come giusto che sia. Il contrario sarebbe ingiusto e controproducente, secondo me. Poi i costi di abbonamento per i vecchi utenti sono bloccati, quindi stai sereno.

militoo ha scritto:
Tornando seri al momento è esclusa la possibilità che SKY crei un abbonamento a parte. Su SkySPort24 più volte ripeto che è nel pacco SPORT.
Questo lo dicono oggi. Poi in futuro, come si fa a dirlo. Al momento vanno nello SPORT come giusto che sia. Il contrario sarebbe ingiusto e controproducente, secondo me. Poi i costi di abbonamento per i vecchi utenti sono bloccati, quindi stai sereno.

Si lo so che magari sarebbe controproducente... io comunque ho solo espresso quello che vorrei io, non quello che penso sia producente per sky, come qualcuno a volte pensa di poter suggerire :) (come se sky non sapesse quello che è meglio per se... :))
Per i prezzi bloccati è come ho già detto, per quanto mi riguarda avrò un aumento di 4 euro ad Agosto (l'aumento che avrei dovuto avere dall'anno scorso, ma che ancora non mi era stato "inflitto" per il prezzo bloccato dei primi due anni di sky), poi per il 2014 si vedrà :)

BlackPearl ha scritto:
Si lo so che magari sarebbe controproducente... io comunque ho solo espresso quello che vorrei io, non quello che penso sia producente per sky, come qualcuno a volte pensa di poter suggerire :) (come se sky non sapesse quello che è meglio per se... :))
Per i prezzi bloccati è come ho già detto, per quanto mi riguarda avrò un aumento di 4 euro ad Agosto (l'aumento che avrei dovuto avere dall'anno scorso, ma che ancora non mi era stato "inflitto" per il prezzo bloccato dei primi due anni di sky), poi per il 2014 si vedrà :)
Io proprio per questi aumenti giustificati per SKY e ingiustificati per noi utenti, SKY non la sopporto come tutti le pay del mondo.
Sul controproducente o meno si cerca di leggere quello che in futuro possa fare la pay-tv. Non metterla nel pacco SPORT significa relegarla ai soli appassionati dei motori e creerebbe un inutile distinguo. Ma come detto prima, la Champions la fanno passare per SPORT e non per CALCIO, quindi è tutto possibile.
Oggi è SPORT. Per quanto Vanzini e gli altri giornalisti dicano che è SPORT, non credo che Vanzini crei i listini. E' voce autorevole che indubbiamente dice quello che è oggi.

Ultima modifica:
Comunque, se sarà costretto a vederla in SD, tanto vale che la trasmette cielo, almeno non mi dovrò sorbire la solita telecronaca più servizio pre e post gara scandalosi!

militoo ha scritto:
Io proprio per questi aumenti giustificati per SKY e ingiustificati per noi utenti, SKY non la sopporto come tutti le pay del mondo.
Sul controproducente o meno si cerca di leggere quello che in futuro possa fare la pay-tv. Non metterla nel pacco SPORT significa relegarla ai soli appassionati dei motori e creerebbe un inutile distinguo. Ma come detto prima, la Champions la fanno passare per SPORT e non per CALCIO, quindi è tutto possibile.
Oggi è SPORT. Per quanto Vanzini e gli altri giornalisti dicano che è SPORT, non credo che Vanzini crei i listini. E' voce autorevole che indubbiamente dice quello che è oggi.

Certo, vedremo cosa succederà in futuro... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso