Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè lo può usare solo il pilota che segue (solo se è a meno di 1 secondo)lebron84 ha scritto:ragazzi una domanda leggermente o.t., premesso ke nn sono un grande intenditore, mi sapete dire cm mai la ferrari usa mlt poco il drs (mentre red bull e mclaren ieri ci davano continuamente dentro)
Sì certo, ma gli ascolti saranno alti (potenzialmente, dato che le gare non saranno più in esclusiva ma in simulcast) solo per le gare in diretta, per le differite è tutto da vedere eè per questo che io ritengo il mancato rinnovo del contratto della Rai una grandissima perdita per loro e per i telespettatori che seguono solo i canali in chiaro. Poi se i numeri daranno ragione a voi sarò il primo ad ammettere che avevate ragione, in quanto non mi faccio problemi a farlo e anzi ritengo doveroso riconoscere i meriti altrui, lo sapete. Al momento sono in totale disaccordo con questa visione peròVillans'88 ha scritto:Devi analizzare il rapporto costi/ascolti
Hanno risparmiato molti soldi e avranno comunque ascolti alti
Ecco perchè l'azienda Rai ci ha guadagnato
Quelli che hanno seguito le qualifiche sabatoVillans'88 ha scritto:ma quanti sono i vero appassionati tra quei 7 milioni d'ieri pomeriggio?
marcobremb ha scritto:Quelli che hanno seguito le qualifiche sabato![]()
marcobremb ha scritto:Perchè lo può usare solo il pilota che segue (solo se è a meno di 1 secondo)
Quindi ALO lo poteva usare solo se aveva dei doppiati davanti a meno di 1 secondo nel punto chiamato detection point (che serve per capire se puoi attivare o meno il DRS a seconda del distacco)![]()
Io ad esempio dei GP al mattino, potevo vedere solo la gara e le qualifiche le guardavo in differita (causa scuolaVillans'88 ha scritto:Ma nemmeno tutti...dov'erano a inizio anno quando la Ferrari faticava ad entrare nelle prime 10 posizioni in pole?
per sapere esattamente quanto ci perderanno o ci guadagneranno bisognerebbe vedere quanto la rai fa pagare gli spot quest'anno e quanto il prossimo anno...Villans'88 ha scritto:Devi analizzare il rapporto costi/ascolti
Hanno risparmiato molti soldi e avranno comunque ascolti alti
Ecco perchè l'azienda Rai ci ha guadagnato
nei due anni e mezzo di felicissima convivenza orpello pay/evento x tutti, uno disse ke SKY fece 400kmarcobremb ha scritto:Boh fai 800000/1000000![]()
I tempi son cambiatiRanma25783 ha scritto:nei due anni e mezzo di felicissima convivenza orpello pay/evento x tutti, uno disse ke SKY fece 400k
se lo diceva un altro non gli avreste risposto così!marcobremb ha scritto:I tempi son cambiati
Io siRanma25783 ha scritto:se lo diceva un altro non gli avreste risposto così!
massimomarcello ha scritto:A questo ci aggiungi pure che anche abbonati Sky tenderanno, durante le dirette contemporanee, a seguire comunque Mazzoni & co.
Perchè sono pazzi.GobboFinchèCampo ha scritto:E per quale motivo scusa?