DTT the best ha scritto:uffa 11 gare in differita![]()
Per fortuna ho il satellite,quindi per me non cambia nulla e non sborsero neanche un euro per vedere il prossimo campionato di F1

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:uffa 11 gare in differita![]()
DTT the best ha scritto:è colpa mia se grosjean sfonda tutte le macchine?![]()
discutere di F1 in italia e come discutere di calcio![]()
Concordo.gigio82 ha scritto:Non si direbbe, visto il tono dei tuoi commenti dopo il gp di Domenica![]()
ascoltimarcobremb ha scritto:Però non capisco l'utilità delle qualifiche in differita di 3 ore... e delle gare alle 19 (con 6 ore di ritardo)![]()
praticamente la metà in diretta freemarcobremb ha scritto:Secondo te 27 turni di libere (su ben 60) sono un esclusiva importante da tenere per sky?![]()
Beh... è agostinopercefal ha scritto:Le libere non le guarda nessuno, così come nessuno guarda gli allenamenti di rifinitura di una squadra di calcio.
Sempre polemiche sterili dovete fare, eh?
da quello che scrivete invece mi sembrate tantimarcobremb ha scritto:Ma tu sai vero che le libere non importano un fico secco a quasi nessuno?
Non dirmi che era un'esclusiva importante...![]()
l'ha sempre fatto anche quando aveva i diritti completimarcobremb ha scritto:Anche in UK la BBC trasmette le libere![]()
se fanno diretta azzurra ci sarà un motivopercefal ha scritto:Le libere non le guarda nessuno, così come nessuno guarda gli allenamenti di rifinitura di una squadra di calcio.
Sempre polemiche sterili dovete fare, eh?
Basta non guardare quei canali e non visitare alcuni siti internet...non è un'impressa cosi difficileDTT the best ha scritto:ma internet e alcuni canali del digitale terrestre(come sportitalia 24) ti possono spoilerare il risultato![]()
Insomma... io non ce la facevo con il 6 Nazionidado88 ha scritto:Basta non guardare quei canali e non visitare alcuni siti internet...non è un'impressa cosi difficile
E il bello (o il brutto) è che esiste anche gente che li applaude (2 post sopra il tuo) per le castronerie che scrivonomontani1 ha scritto:Mi mancava di sentire personaggi in stile calciofilo autoproclamarsi intenditori di formula 1.![]()
Se uno vuole si riescemarcobremb ha scritto:Insomma... io non ce la facevo con il 6 Nazioni![]()
Purtroppo certi personaggi sono in maggioranza in Italia, prima o poi qualcuno deve finire anche sui forum non calcistici.gigio82 ha scritto:E il bello (o il brutto) è che esiste anche gente che li applaude (2 post sopra il tuo) per le castronerie che scrivono![]()
Eh... l'abitudine...dado88 ha scritto:Se uno vuole si riesce...basta farsi l'abitudine
montani1 ha scritto:Non credo che sia sky a prendere quei soldi ma Ecclestone che vende i diritti in parziale differita alla rai.
Giàgigio82 ha scritto:E il bello (o il brutto) è che esiste anche gente che li applaude (2 post sopra il tuo) per le castronerie che scrivono![]()
Per questi dettagli bisogna chiamare Bernie...agostino31 ha scritto:![]()
ma quindi chi li vende i diritti??
![]()
Ma cosa c'entra con questo 3d...agostino31 ha scritto:![]()
ma quindi chi li vende i diritti??
![]()