Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
uffa 11 gare in differita :crybaby2:

Per fortuna ho il satellite,quindi per me non cambia nulla e non sborsero neanche un euro per vedere il prossimo campionato di F1 :D :icon_bounce:

E'un affare sia per sky (20mln non sono pochi) che per la Rai (che cmq risparmierebbe molto) :evil5:
Però non capisco l'utilità delle qualifiche in differita di 3 ore... e delle gare alle 19 (con 6 ore di ritardo) :icon_rolleyes:

Sono contento per voi invece che il pacchetto comprenderà le libere di quei 9 GP ;)

@Agostino
Mi fai ridere sempre di più ogni giorno che passa ::eusa_wall:
Secondo te 27 turni di libere (su ben 60) sono un esclusiva importante da tenere per sky? :lol:

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
Non si direbbe, visto il tono dei tuoi commenti dopo il gp di Domenica:eusa_whistle:
Concordo.
Mi mancava di sentire personaggi in stile calciofilo autoproclamarsi intenditori di formula 1.:badgrin:

marcobremb ha scritto:
Però non capisco l'utilità delle qualifiche in differita di 3 ore... e delle gare alle 19 (con 6 ore di ritardo) :icon_rolleyes:
ascolti:evil5:
marcobremb ha scritto:
Secondo te 27 turni di libere (su ben 60) sono un esclusiva importante da tenere per sky? :lol:
praticamente la metà in diretta free:5eek: :5eek:

Ma tu sai vero che le libere non importano un fico secco a quasi nessuno?
Non dirmi che era un'esclusiva importante... :badgrin:

Anche in UK la BBC trasmette le libere :evil5:
Anzi, ha addirittura 11 GP su 20 in diretta :5eek:

Le libere non le guarda nessuno, così come nessuno guarda gli allenamenti di rifinitura di una squadra di calcio.
Sempre polemiche sterili dovete fare, eh?

percefal ha scritto:
Le libere non le guarda nessuno, così come nessuno guarda gli allenamenti di rifinitura di una squadra di calcio.
Beh... è agostino :evil5:
E ho detto tutto :eusa_whistle:

Ma poi... perchè gli diamo ancora retta? :5eek: :lol:

marcobremb ha scritto:
Ma tu sai vero che le libere non importano un fico secco a quasi nessuno?
Non dirmi che era un'esclusiva importante... :badgrin:
da quello che scrivete invece mi sembrate tanti:evil5: :evil5:
marcobremb ha scritto:
Anche in UK la BBC trasmette le libere :evil5:
l'ha sempre fatto anche quando aveva i diritti completi:evil5:
percefal ha scritto:
se fanno diretta azzurra ci sarà un motivo:eusa_whistle: :evil5:

Fanno diretta azzurra perchè sono obbligati dal contratto con la FIGC :evil5:
Siamo tanti... si, ma sul forum (dove ci sono i veri appassionati di F1) :badgrin:

Poi a te piace fare polemica gratuita da sempre (come dimenticarsi la volta che ti sei indignato per una diretta su SI2 invece che su SI1) :lol:

DTT the best ha scritto:
ma internet e alcuni canali del digitale terrestre(come sportitalia 24) ti possono spoilerare il risultato ;)
Basta non guardare quei canali e non visitare alcuni siti internet...non è un'impressa cosi difficile

montani1 ha scritto:
Mi mancava di sentire personaggi in stile calciofilo autoproclamarsi intenditori di formula 1.:badgrin:
E il bello (o il brutto) è che esiste anche gente che li applaude (2 post sopra il tuo) per le castronerie che scrivono:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
E il bello (o il brutto) è che esiste anche gente che li applaude (2 post sopra il tuo) per le castronerie che scrivono:eusa_wall:
Purtroppo certi personaggi sono in maggioranza in Italia, prima o poi qualcuno deve finire anche sui forum non calcistici.:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso