Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Già :doubt:
F1=Calcio... RABBRIVIDISCO all'idea :mad:

Non facciamo però di tutta l'erba un fascio.
Ad esempio io ho un nick da puro calciofilo, ma credo che avete capito che ho molti interessi sportivi... ;)

C'è la libertà di seguire il calcio, ma di non essere un "calciofilo italico che odia tutti gli sport". :D

dado88 ha scritto:
Basta non guardare quei canali e non visitare alcuni siti internet...non è un'impressa cosi difficile
aggiungo: chiudere ogni contatto col mondo visto che può sempre capitare il primo che passa a rovinare tutto:D

Per caso è già uscito il calendario del 2013? :eusa_think:

<<IL CRITERIO DI SCELTAI sostenitori del Circus si domanderanno come dovrà avvenire la scelta delle nove gare che la Rai potrà trasmettere in diretta: è stato definito un criterio con la Tv di Stato che avrà diritto di scegliere per prima tre Gp dei venti in calendario (nella lista ci saranno sicuramente il Gp d’Italia e quello di Monaco). Sky Italia potrà far valere la sua esclusiva per altri tre e poi si procederà alla scelta di un Gp per uno>>

Deduco che i primi tre GP saranno GP Italia, GP Monaco e uno tra GP Germania e Gran Bretagna.
Gli altri tre scelti da SKY dovrebbero essere tre gran premi europei tra GP Spagna, GP Belgio e uno tra GP Germania e GP Gran Bretagna.
Poi passati 6 gran premi europei, la Rai dovrebbe scegliere GP Ungheria o addirittura il GP Canada in prima serata... :eusa_think: E Sky uno dei due GP e così via... ho la vaga sensazione che la Rai tra i primi 3 GP, oltre a quello di Monza, prenderà anche il GP di Canada (bisogna verificare se combacia con la Confederations Cup 2013)... :eusa_whistle:

non sapevo che adesso oltre alle esclusive sui diritti tv, ci sia anche un'esclusiva all'interno del cervello che obbliga le persone ad essere competente "esclusivamente" in un solo sport:lol: :lol: :lol:

militoo ha scritto:
Ad esempio io ho un nick da puro calciofilo, ma credo che avete capito che ho molti interessi sportivi... ;)
Infatti non è il nickname a fare il "calciofilo", bensì quello che si scrive
DTT the best ha scritto:
quando avete finito di insultarmi fatemi un fischio
E' un problema esclusivamente tuo: quando la smetterai di scrivere robe infantili (o da calciofilo, appunto, come questa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3125823&postcount=1087) vedrai che nessuno ti dirà nulla:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

tvfree ha scritto:
ci sia anche un'esclusiva all'interno del cervello che obbliga le persone ad essere competente "esclusivamente" in un solo sport:lol: :lol: :lol:
L'esclusiva all'interno del cervello non obbliga le persone ad essere competenti di un solo sport, ma le obbliga a non scrivere scemenze:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
L'esclusiva all'interno del cervello non obbliga le persone ad essere competenti di un solo sport, ma le obbliga a non scrivere scemenze:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
infatti...quindi per favore non venitemi a dire che hamilton non è antisportivo,altrimenti altrimenti le scemenze le direste voi:evil5: :evil5: :eusa_naughty:
poi sono d'accordo che non mi bisognerebbe mai offendere,ma ogni tanto si rende meglio l'idea:D :D ;)

tvfree ha scritto:
non mi bisognerebbe mai offendere,ma ogni tanto si rende meglio l'idea
Bene, quindi lo si può tranquillamente fare anche con te e il compare che applaudi con tanto fervore, visto che "ogni tanto si rende meglio l'idea":eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
E' un problema esclusivamente tuo: quando la smetterai di scrivere robe infantili (o da calciofilo, appunto, come questa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3125823&postcount=1087) vedrai che nessuno ti dirà nulla:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ti risulta che insulti vettel,perez e compagnia?hamilton è un grandissimo pilota però ha un atteggiamento di guida piuttosto aggressivo ed imprudente oltre a risultare molto antipatico
grosjean era bravo,ma quest'anno ha fatto moltissimi incidenti e più che un pilota sembrava un pericolo pubblico quindi era rischioso per tutti i piloti di F1 una persona del genere
io sono calciofilo è vero,però calciofilo vuol dire che una persona segue tantissimo il calcio(io lo pratico anche),ma non vuol dire che non può seguire/commentare gli altri sport,anche perchè mi reputo di conoscere le regole ed essere imparziale;tifo ferrari è vero,ma molti piloti come vettel appunto meritano tutta la mia stima anche se sono rivali
con questo chiudo l'OT però mi sono stancato di essere insultato ad ogni singolo commento che faccio sulla F1,non credo voi sappiate più di me in questo sport apparte i F1fili:)D ) che giustamente capiscono più di me

militoo ha scritto:

C'è la libertà di seguire il calcio, ma di non essere un "calciofilo italico che odia tutti gli sport". :D
Io i nick non li guardo nemmeno, conta quello che uno scrive.

PS Ho scritto lo stesso concetto di gigio senza nemmeno leggerlo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso