Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
non ho ben capito la foto che centra con Mazzoni la F1 e raisport... ma pur di cercare di far ridere cerchiamo di allegare qualunque cosa.... ma i moderatori leggono ogni tanto?

C'entra perchè questo tizio (personaggio abbastanza demenziale che sta spopolando sul web con la sua gangnam style) ha sventolato la bandiera a scacchi e Mazzoni in telecronaca lo ha scambiato per il premier coreano.

marcobremb ha scritto:
No, quello non c'entra :D
appunto è forum serio questo non un giornaletto per bambini... quindi sarebbe il caso di attenersi a quello se uno vuole mettere foto di vip e altro c'è facebook.

marcobremb ha scritto:
C'entra perchè l'ha confuso in telecronaca ;)
Quante risate che mi sono fatto stamattina :D

@flown23go Sinceramente non vedo cosa ci sia di male nel parlare di questo accaduto. Se ne è sempre parlato degli strafalcioni su questo thread e siamo perfettamente in tema visto che riguarda al commento rai della f1 ;)

cicutadino ha scritto:
C'entra perchè questo tizio (personaggio abbastanza demenziale che sta spopolando sul web con la sua gangnam style) ha sventolato la bandiera a scacchi e Mazzoni in telecronaca lo ha scambiato per il premier coreano.
adesso i cantanti sventolano le bandiere a scacchi? buono a sapersi.... vedo che oltre a cantare e guadagnare gli fanno fare altre cose per arrotondare... ma per piacere piantiamola..

flown23go ha scritto:
adesso i cantanti sventolano le bandiere a scacchi? buono a sapersi.... vedo che oltre a cantare e guadagnare gli fanno fare altre cose per arrotondare... ma per piacere piantiamola..

Mica l'ho deciso io chi dovesse sventolare la bandiera a scacchi. Io sottolineavo il fatto che Mazzoni lo ha scambiato per il premier coreano. E visto come era vestito, se ne poteva pure accorgere.... Sinceramente non capisco la tua polemica. Qui ogni giorno si dice peste e corna di Mazzoni e della squadra Rai. Ho fatto notare questa clamorosa gaffe e ho postato una foto presa da un suo video, bizzarra ma adatta a descrivere il personaggio (che ripeto definire demenziale è poco). Non credo di aver commesso nulla di male ne di aver violato qualche regolamento.

ale89 ha scritto:
Quante risate che mi sono fatto stamattina :D
Io mi chiedo sempre se devo ridere per le loro fesserie o piangere perchè sono pagati da noi :eusa_wall: :eusa_whistle:

Stamattina tra confusioni totali nel riconoscere i piloti (Raikkonen confuso con Grosjean, Senna con Maldonado e Hulkenberg con Massa per più di 20 volte NONOSTANTE CI FOSSE LA GRAFICA!!! :5eek:), incapacità di riconoscere la fine del settore di bandiera gialla (!!!) e le solite cavolate varie dette dagli "opinionisti" hanno toccato il fondo :doubt:
E'proprio vero... non c'è limite all'indecenza :doubt:

cicutadino ha scritto:
Mica l'ho deciso io chi dovesse sventolare la bandiera a scacchi. Io sottolineavo il fatto che Mazzoni lo ha scambiato per il premier coreano. E visto come era vestito, se ne poteva pure accorgere.... Sinceramente non capisco la tua polemica. Qui ogni giorno si dice peste e corna di Mazzoni e della squadra Rai. Ho fatto notare questa clamorosa gaffe e ho postato una foto presa da un suo video, bizzarra ma adatta a descrivere il personaggio (che ripeto definire demenziale è poco). Non credo di aver commesso nulla di male ne di aver violato qualche regolamento.
Quoto ;)

Ultima modifica:
Secondo me hanno toccato il fondo non accorgendosi che alla fine della dritta c'era bandiera verde, continuando a ripetere: sicuramente verrà sanzionato..
Mi è presa una rabbia che mi bolliva il sangue...
Possibile che degli incompetenti cosi prendano migliaia di € ogni GP per aprire boccca e dargli fiato,

Notevole anche l'intervista di Stella Bruno : con Massa che gli dice che a un certo punto ha alzato il piede dall'accelleratore.. e anche parecchio... gli domanda "perchè?"

Senza parole...

fiammeolo ha scritto:
Notevole anche l'intervista di Stella Bruno : con Massa che gli dice che a un certo punto ha alzato il piede dall'accelleratore.. e anche parecchio... gli domanda "perchè?"

Senza parole...
:5eek: :5eek: :5eek:

Intanto la questione del primo ministro coreano sta spopolando per il web :D :D

Ranma25783 ha scritto:
chiaramente succede solo in RAI... ;-)

Sinceramente non ci sono proprio difese per la confusione di stamattina.
Semplicemente allucinante. (però mi fanno morire dal ridere...) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso