flown23go
Digital-Forum Gold Master
io parlo della foto in allegato... anche quello centra? a me sembrano messaggini da bambinetti di 12 anni...marcobremb ha scritto:C'entra perchè l'ha confuso in telecronaca![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io parlo della foto in allegato... anche quello centra? a me sembrano messaggini da bambinetti di 12 anni...marcobremb ha scritto:C'entra perchè l'ha confuso in telecronaca![]()
No, quello non c'entraflown23go ha scritto:io parlo della foto in allegato... anche quello centra? a me sembrano messaggini da bambinetti di 12 anni...
flown23go ha scritto:non ho ben capito la foto che centra con Mazzoni la F1 e raisport... ma pur di cercare di far ridere cerchiamo di allegare qualunque cosa.... ma i moderatori leggono ogni tanto?
appunto è forum serio questo non un giornaletto per bambini... quindi sarebbe il caso di attenersi a quello se uno vuole mettere foto di vip e altro c'è facebook.marcobremb ha scritto:No, quello non c'entra![]()
Quante risate che mi sono fatto stamattinamarcobremb ha scritto:C'entra perchè l'ha confuso in telecronaca![]()
adesso i cantanti sventolano le bandiere a scacchi? buono a sapersi.... vedo che oltre a cantare e guadagnare gli fanno fare altre cose per arrotondare... ma per piacere piantiamola..cicutadino ha scritto:C'entra perchè questo tizio (personaggio abbastanza demenziale che sta spopolando sul web con la sua gangnam style) ha sventolato la bandiera a scacchi e Mazzoni in telecronaca lo ha scambiato per il premier coreano.
flown23go ha scritto:adesso i cantanti sventolano le bandiere a scacchi? buono a sapersi.... vedo che oltre a cantare e guadagnare gli fanno fare altre cose per arrotondare... ma per piacere piantiamola..
Io mi chiedo sempre se devo ridere per le loro fesserie o piangere perchè sono pagati da noiale89 ha scritto:Quante risate che mi sono fatto stamattina![]()
Quotocicutadino ha scritto:Mica l'ho deciso io chi dovesse sventolare la bandiera a scacchi. Io sottolineavo il fatto che Mazzoni lo ha scambiato per il premier coreano. E visto come era vestito, se ne poteva pure accorgere.... Sinceramente non capisco la tua polemica. Qui ogni giorno si dice peste e corna di Mazzoni e della squadra Rai. Ho fatto notare questa clamorosa gaffe e ho postato una foto presa da un suo video, bizzarra ma adatta a descrivere il personaggio (che ripeto definire demenziale è poco). Non credo di aver commesso nulla di male ne di aver violato qualche regolamento.
chiaramente succede solo in RAI... ;-)marcobremb ha scritto:C'entra perchè l'ha confuso in telecronaca![]()
Tutti questi errori siRanma25783 ha scritto:chiaramente succede solo in RAI... ;-)
Ranma25783 ha scritto:chiaramente succede solo in RAI... ;-)
fiammeolo ha scritto:Notevole anche l'intervista di Stella Bruno : con Massa che gli dice che a un certo punto ha alzato il piede dall'accelleratore.. e anche parecchio... gli domanda "perchè?"
Senza parole...
Ranma25783 ha scritto:chiaramente succede solo in RAI... ;-)
sarà la volta buona che lo caccinomarcobremb ha scritto:![]()
![]()
Intanto la questione del primo ministro coreano sta spopolando per il web![]()
![]()
Anche io rido... però dovremmo piangeremilitoo ha scritto:però mi fanno morire dal ridere...![]()
beh, in questo caso è vero, l'hanno fatta sventolare a lui... http://sport.it.msn.com/news/news395067flown23go ha scritto:adesso i cantanti sventolano le bandiere a scacchi? buono a sapersi.... vedo che oltre a cantare e guadagnare gli fanno fare altre cose per arrotondare... ma per piacere piantiamola..
ah ecco, allora non era sembrato solo a me che la bandiera gialla già non ci fosse più, pensavo fossi ancora rincoglionito dal sonno...Stefano91 ha scritto:Secondo me hanno toccato il fondo non accorgendosi che alla fine della dritta c'era bandiera verde, continuando a ripetere: sicuramente verrà sanzionato..
Bluelake ha scritto:beh, in questo caso è vero, l'hanno fatta sventolare a lui... http://sport.it.msn.com/news/news395067
e in inglese
http://www.bbc.co.uk/sport/0/formula1/19939863
http://www.bbc.co.uk/sport/0/formula1/19939863