adesso non esageriamo la rai se ne accorse e come...mi pare furono proprio loro a fermare gli entusiasmi della ferrarimarcobremb ha scritto:Come del resto tutti i cronisti del mondo...
Nessuno ha capito una mazza in quell'ultima curva
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso non esageriamo la rai se ne accorse e come...mi pare furono proprio loro a fermare gli entusiasmi della ferrarimarcobremb ha scritto:Come del resto tutti i cronisti del mondo...
Nessuno ha capito una mazza in quell'ultima curva
![]()
![]()
![]()
Non osare sostenere che Mazzoni si sia accorto di qualcosa prima di Vanzini.tvfree ha scritto:adesso non esageriamo la rai se ne accorse e come...mi pare furono proprio loro a fermare gli entusiasmi della ferrari![]()
Concordo, infatti i commentatori rai in quell'occasione si sono accorti subito del sorpasso effettuato da Hamilton su Glock che lo portò al titolo mondiale.tvfree ha scritto:adesso non esageriamo la rai se ne accorse e come...mi pare furono proprio loro a fermare gli entusiasmi della ferrari![]()
Scusa?vitor ha scritto:E' passata un'altra settimana e tutto tace sul fronte diritti.
marcobremb ha scritto:Più che altro ci sarebbe da notare come la Rai non abbia ancora detto nulla sull'anno prossimo ai telespettatori![]()
Almeno sui social network sìAnakin83 ha scritto:E cosa dovrebbe dire, scusami (visto che a tutt'oggi i diritti sono solo nella disponibilità di Sky Italia?)
A te risulta, per fare un parallelismo facile da capire, che Sky abbia detto qualcosa sulle sue perdite del calcio estero?
dall'anno prossimo finalmente si risolveranno questi problemimarcobremb ha scritto:La Rai (come sempre) sposterà la gara da Rai 1 a Rai 2 alle 9,25 causa Vaticano![]()
Grazie alle differite che comunque devono scegliere sky e RAI insiemeagostino31 ha scritto:dall'anno prossimo finalmente si risolveranno questi problemi![]()
![]()
Verorob7417 ha scritto:be su rai HD almeno non c è il problema di cambiar canale...questo è l unico vantaggio che ti dà avere un unico canale rai HD
o meglio: per sempreagostino31 ha scritto:dall'anno prossimo finalmente si risolveranno questi problemi![]()
![]()
Ranma, però "disco rotto".Ranma25783 ha scritto:o meglio: per sempre![]()