marcobremb
Digital-Forum Friend
Sulla Rai sicuramente noagostino31 ha scritto:invece no purtroppo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla Rai sicuramente noagostino31 ha scritto:invece no purtroppo![]()
marcobremb ha scritto:Non so quale linea editoriale ci sia in Rai, ma è INAMMISSIBILE che Schumi venga sempre denigrato solo perchè è su una Mercedes![]()
Premessa: non è il thread adatto per parlarne.militoo ha scritto:Sbaglieranno modo sicuramente, ma il ritorno in F1 di Schumi è ai limiti del fallimento e lo può dire tranquillamente chiunque. E' sotto gli occhi di tutti.
Mi dispiace vedere un sette volte campione del mondo su questi livelli. Bisogna anche saper dire basta come aveva fatto (forse anche presto ed è lì che ha sbagliato) nel 2006.
Comunque in GP2 di stamattina un nuovo mito: Canamasas tira dritto per un bel numero di giri nonostante fosse esposta da tempo una bella bandiera nera più segnalazioni radio.
Ps: Ma avremo Valsecchi l'anno prossimo in F1 visto la vittoria del titolo GP2?
chi con una mercedes avrebbe fatto meglio?militoo ha scritto:Sbaglieranno modo sicuramente, ma il ritorno in F1 di Schumi è ai limiti del fallimento e lo può dire tranquillamente chiunque. E' sotto gli occhi di tutti.
Mi dispiace vedere un sette volte campione del mondo su questi livelli. Bisogna anche saper dire basta come aveva fatto (forse anche presto ed è lì che ha sbagliato) nel 2006.
Comunque in GP2 di stamattina un nuovo mito: Canamasas tira dritto per un bel numero di giri nonostante fosse esposta da tempo una bella bandiera nera più segnalazioni radio.
Ps: Ma avremo Valsecchi l'anno prossimo in F1 visto la vittoria del titolo GP2?
Appuntotvfree ha scritto:chi con una mercedes avrebbe fatto meglio?
Proprio quello che intendo.montani1 ha scritto:Lasciando perdere gli scandali rai, Schumacher ha sbagliato a rientrare perchè oltre a prenderle spesso e volentieri dal compagno di squadra sta facendo vedere tutto il peggio di se stesso.
Quest'anno, a parte qualche sfiga, ne ha combinate di tutti i colori.
Questo è impossibile...può fare qualunque cosa voglia ma tra 20/30 anni ricorderemo solo il Schumacher che vinceva con la Ferrarimilitoo ha scritto:Rischia di far ricordare a chi non è attento solo questa fase di carriera.
dado88 ha scritto:Questo è impossibile...può fare qualunque cosa voglia ma tra 20/30 anni ricorderemo solo il Schumacher che vinceva con la Ferrari
forse si ricordano del suo rifiuto per tornare in ferrari dovuti secondo lui a problemi fisici in cui sempre secondo lui avrebbe rischiato addirittura la vita per poi tornare un anno dopo miracolosamente in mclaren? Credo che l'atteggiamento sia dovuta anche a sta cosa mai dimenticata....marcobremb ha scritto:Capelli: "Ci sono piloti che non se ne vogliano proprio andare... ad esempio Schumacher"
Sempre peggio...
Non so quale linea editoriale ci sia in Rai, ma è INAMMISSIBILE che Schumi venga sempre denigrato solo perchè è su una Mercedes![]()
Certo che è dovuto a questo... ovvioflown23go ha scritto:forse si ricordano del suo rifiuto per tornare in ferrari dovuti secondo lui a problemi fisici in cui sempre secondo lui avrebbe rischiato addirittura la vita per poi tornare un anno dopo miracolosamente in mclaren? Credo che l'atteggiamento sia dovuta anche a sta cosa mai dimenticata....
Concordo pienamente.militoo ha scritto:E che nel 1994 e nel 1997 per vincere i Mondiali ad Adelaide (bene) e Jerez (male) si scontrava con le ruote degli avversari.![]()
Una battuta, si fa per scherzare.
Chiaro che i Mondiali in Benetton e Ferrari non si dimenticheranno, ma questa fase di carriera è molto, ma molto rivedibile.
sarò scandalosa ma uno la può prendere come una presa in giro bella e buona... i problemi fisici c'erano in ferrari come in mclaren.. poi sono daccordo i soldi fanno passare qualunque malanno (circa)marcobremb ha scritto:Certo che è dovuto a questo... ovvio
E'comunque scandaloso![]()
mi spighi che centra la mclaren?flown23go ha scritto:sarò scandalosa ma uno la può prendere come una presa in giro bella e buona... i problemi fisici c'erano in ferrari come in mclaren.. poi sono daccordo i soldi fanno passare qualunque malanno (circa)![]()
quando ha rifiutato la ferrari per tornare a gareggiare dove è andato?tvfree ha scritto:mi spighi che centra la mclaren?![]()
In Mercedes, non in McLaren.flown23go ha scritto:quando ha rifiutato la ferrari per tornare a gareggiare dove è andato?
ahahah vabbè tanto sono i rimasugli di ciò che io sento parlare ho sempre resa pubblica la mia estraneità alla formula1 ogni tanto qualche barlume mi viene in mente e lo scrivomilitoo ha scritto:In Mercedes, non in McLaren.
Tvfree ti aveva dato la possibilità di riscattarti dall'errore e tu niente...![]()