Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Questo è impossibile...può fare qualunque cosa voglia ma tra 20/30 anni ricorderemo solo il Schumacher che vinceva con la Ferrari
invece io mi ricorderò sempre tutto di schumi, anche i due titoli in benetton (uno sofferto, e uno vinto con grandissimo merito), la fatica in mercedes e soprattutto (essendo io uno che segue la F1 a prescindere) il doppiaggio subito da Alonso del 2003 e il disastro del 2005 dove ho goduto come una scimmia...;)

Ranma25783 ha scritto:
cioè ritieni che pure in SKY si lascino andare al "facciamo i ferrraristi o giù insulti"?
No, intendeva che la Rai avrà la Formula 1 anche in futuro.

E comunque Sky non sarà immune da castronerie o "patriottici favoritismi", anche se credo saranno in misura minore :smile:

Il favoreggiamento in qualche modo della Ferrari da parte di una tv italiana è comprensibile, non va male e non è sbagliato; quello che è sbagliato è eccedere troppo in questi comportamenti.

massimomarcello ha scritto:
Il favoreggiamento in qualche modo della Ferrari da parte di una tv italiana è comprensibile, non va male e non è sbagliato; quello che è sbagliato è eccedere troppo in questi comportamenti.

Giusto, ma che diciamo di Schumi su Vergne? :lol:

massimomarcello ha scritto:
No, intendeva che la Rai avrà la Formula 1 anche in futuro.

E comunque Sky non sarà immune da castronerie o "patriottici favoritismi", anche se credo saranno in misura minore :smile:
continueranno in forma molto molto molto ridotta. E cmq: in passato mi è capitato di vedere (da amici, ndr) la F1 su SKY, ed eravamo lontani anni luce dal ferrarismo dilagante di questi ultimi anni. Perchè come avete detto se nn si trascende al limite, la parzialità si può pure sopportare.

Ranma25783 ha scritto:
continueranno in forma molto molto molto ridotta. E cmq: in passato mi è capitato di vedere (da amici, ndr) la F1 su SKY, ed eravamo lontani anni luce dal ferrarismo dilagante di questi ultimi anni. Perchè come avete detto se nn si trascende al limite, la parzialità si può pure sopportare.
negli anni passati sky doveva essere l'alternativa "professionale",il prossimo anno dovrà essere la tv principale per gli appassionati di f1 e cercheranno di conquistare un numero più grande possibile di telespettatori,quindi non ci spererei troppo nell'imparzialità di sky;)

ho appena rivisto gli ultimi giri del gp di brasile del 2008,vanzini non mi è sembrato tanto lucido:doubt:

Guarda l'incidente di massa:
Vanzini-Genè-- ma cos'è quel oggetto che piomba sul casco (in diretta)
Mazzoni-Capelli-- indubbiamente problema di sterzo (dopo 3 replay)
;)

tvfree ha scritto:
ho appena rivisto gli ultimi giri del gp di brasile del 2008,vanzini non mi è sembrato tanto lucido:doubt:
Come del resto tutti i cronisti del mondo...
Nessuno ha capito una mazza in quell'ultima curva ;)

Stefano91 ha scritto:
Guarda l'incidente di massa:
Vanzini-Genè-- ma cos'è quel oggetto che piomba sul casco (in diretta)
Mazzoni-Capelli-- indubbiamente problema di sterzo (dopo 3 replay)
;)
:lol: :lol: :lol:

Ranma25783 ha scritto:
invece io mi ricorderò sempre tutto di schumi, anche i due titoli in benetton (uno sofferto, e uno vinto con grandissimo merito), la fatica in mercedes e soprattutto (essendo io uno che segue la F1 a prescindere) il doppiaggio subito da Alonso del 2003 e il disastro del 2005 dove ho goduto come una scimmia...;)

Io invece il sorpasso subito da Hakkinen a SPA con la complicità di Zonta e i corpo a corpo con Montoya

tvfree ha scritto:
Anch'io ricordo quell'episodio.
In quell'occasione Vanzini si è fatto bagnare il naso da quelli della rai che si sono accorti subito del mancato titolo per Massa.

Villans'88 ha scritto:
Io invece il sorpasso subito da Hakkinen a SPA con la complicità di Zonta e i corpo a corpo con Montoya
Momenti indimenticabili che hanno salvato parzialmente il periodo più buio della formula 1.

militoo ha scritto:
Proprio il caro Schumi nel Gp di Silverstone 1994 concluse la gara, ma con bandiera nera (fu sanzionato con uno stop&go perchè nel giro di ricognizione superò Hill, ma non entrò ai box per scontare la penalità).

Per completare gli amarcord: [ http://www.youtube.com/watch?v=44oyr_tBFQc ] ;)
Hai ragione, me l'ero dimenticato quell'episodio.
D'altronde ne ha combinate talmente tante nella sua carriera che è difficile ricordarsi tutto.:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso