Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Come del resto tutti i cronisti del mondo...
Nessuno ha capito una mazza in quell'ultima curva ;)

:lol: :lol: :lol:
adesso non esageriamo la rai se ne accorse e come...mi pare furono proprio loro a fermare gli entusiasmi della ferrari;)

tvfree ha scritto:
adesso non esageriamo la rai se ne accorse e come...mi pare furono proprio loro a fermare gli entusiasmi della ferrari;)
Non osare sostenere che Mazzoni si sia accorto di qualcosa prima di Vanzini. :D

Confronto ascolti 2011-12:

GP Singapore 2011: 5.768.000 telespettatori pari al 32.17% di share
GP Singapore 2012: 6.944.000 telespettatori pari al 36.88% di share

vitor ha scritto:
E' passata un'altra settimana e tutto tace sul fronte diritti.
Scusa?
Per la F1 mi sembra chiara come è la situazione diritti :evil5:

Più che altro ci sarebbe da notare come la Rai non abbia ancora detto nulla sull'anno prossimo ai telespettatori :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Più che altro ci sarebbe da notare come la Rai non abbia ancora detto nulla sull'anno prossimo ai telespettatori :badgrin:

E cosa dovrebbe dire, scusami (visto che a tutt'oggi i diritti sono solo nella disponibilità di Sky Italia?)
A te risulta, per fare un parallelismo facile da capire, che Sky abbia detto qualcosa sulle sue perdite del calcio estero?

Anakin83 ha scritto:
E cosa dovrebbe dire, scusami (visto che a tutt'oggi i diritti sono solo nella disponibilità di Sky Italia?)
A te risulta, per fare un parallelismo facile da capire, che Sky abbia detto qualcosa sulle sue perdite del calcio estero?
Almeno sui social network sì :eusa_think:

Cmq hai ragione in effetti...
Anche se ti assicuro che non tutti ancora sanno come sarà la situazione diritti l'anno prossimo ;)

Ovviamente mi riferivo ai diritti in chiaro e mi ricollegavo all'articolo su Omnicorse durante il week end di Monza che diceva che la settimana successiva sarebbe stata decisiva. Io avevo detto che le cifre scritte su quell'articolo erano troppo basse. In poche parole avrebbe pagato la metà per avere i 9 gp integrali (libere comprese), visto che le differite, diceva l'articolista, si potevano considerare gratuite :5eek: :5eek: :5eek: .

La cifra sarà quella...e come tutte le trattative si va per le lunghe...e comunque manca molto tempo come ho già detto...

Avviso per chi registrerà il GP del Giappone :evil5:

La Rai (come sempre) sposterà la gara da Rai 1 a Rai 2 alle 9,25 causa Vaticano ;)

be su rai HD almeno non c è il problema di cambiar canale...questo è l unico vantaggio che ti dà avere un unico canale rai HD

rob7417 ha scritto:
be su rai HD almeno non c è il problema di cambiar canale...questo è l unico vantaggio che ti dà avere un unico canale rai HD
Vero ;)

Ma ad esempio io non avrei possibilità di registrare in HD :evil5:
Cmq la guardo in diretta e fine del problema per me :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso