Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però la Formula Uno su Sportitalia darebbe, solo a noi italiani, una regressione tecnologica della categoria, dato che potremmo vedere le monoposto girare con le ruote quadrate... :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :eusa_doh:

Dai eh, non "Mazzoniamoci" tutti quanti :D :D :D
Magari alla fine verrò smentito ma le possibilità che quel che rimane al free vada in un posto diverso dalla Rai, sono assai remote.

gigio82 ha scritto:
Infatti non odio nessuno, visto che non avrei motivi per odiare qualcuno;)

Diciamo che parlare tramite tastiera mi limita un pò, visto che mi riesce meglio esprimermi a voce e faccia a faccia, e questo mi fa sembrare un pò scontroso.
;)
Comunque, tornando al punto saliente, volevo esprimere solo disappunto, perchè non vedevo che correlazione avesse la notizia dell'acquiszione delle partite della Spagna con quella di un'eventuale acquisto della Formula 1 in chiaro
Te la spiego: la Spagna è campione di (quasi) tutto, e avere quelle quattro partite costa sicuramente molto. Da qui il mio personalissimo collegamento a quanto affermato da vitor.

nunziolitrenta ha scritto:
Per me la F1 andrà sulla Rai

Sai che io comincio a pensare che RAI non abbia alcuna intenzione di comprare la parte in chiaro anche se converrebbe? Loro vogliono che l'investimento Sky sia negativo per rientrare nel 2015 (perchè sanno che se non rientra nell'investimento Sky scarica tutto) quindi quale mossa migliore di quella di non comprare niente così Sky dovrà cavarsela con cielo? Sono troppo dimessi, qualcosa hanno in mente. Il Cda RAI si scioglie a inizio anno perchè poi ci sono le politiche, in ogni caso devono muoversi in fretta.

Anakin83 ha scritto:
Sai che io comincio a pensare che RAI non abbia alcuna intenzione di comprare la parte in chiaro anche se converrebbe? Loro vogliono che l'investimento Sky sia negativo per rientrare nel 2015 (perchè sanno che se non rientra nell'investimento Sky scarica tutto) quindi quale mossa migliore di quella di non comprare niente così Sky dovrà cavarsela con cielo? Sono troppo dimessi, qualcosa hanno in mente. Il Cda RAI si scioglie a inizio anno perchè poi ci sono le politiche, in ogni caso devono muoversi in fretta.
Talmente dimessi che ieri mattina (e non solo) De Paoli ha detto che farà di tutto per mantenere almeno le 9 gare sulla Rai ;)
Scommettiamo che andranno sulla Rai?

PS: la cosa di Sportitalia è priva di ogni fondamento essendo venuta dal forum sky :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Talmente dimessi che ieri mattina (e non solo) De Paoli ha detto che farà di tutto per mantenere almeno le 9 gare sulla Rai ;)

Scommettiamo che andranno sulla Rai? :D

No, davo solo una mia interpretazione. Cioè se io fossi nel CdA RAI non ci penserei un attimo a fare quel discorso eh. Io, RAI, rivoglio la F1 integralmente in diretta e devo sperare che Sky non abbia successo altrimenti se li tiene per sempre perchè hanno la possibilità economica. Li devo aiutare? Io non lo farei fossi in loro.

Anakin83 ha scritto:
No, davo solo una mia interpretazione. Cioè se io fossi nel CdA RAI non ci penserei un attimo a fare quel discorso eh. Io, RAI, rivoglio la F1 integralmente in diretta e devo sperare che Sky non abbia successo altrimenti se li tiene per sempre perchè hanno la possibilità economica. Li devo aiutare? Io non lo farei fossi in loro.
E se invece Sky facesse il colpaccio facendo ascoltoni sia in pay che su cielo?
Il rischio c'è :eusa_think:

La Rai farebbe sempre la sua ottima dose di ascolti e di ricavi pubblicitari :evil5:

marcobremb ha scritto:
E se invece Sky facesse il colpaccio facendo ascoltoni sia in pay che su cielo?
Il rischio c'è :eusa_think:

La Rai farebbe sempre la sua ottima dose di ascolti e di ricavi pubblicitari :evil5:

Beh è vero quello che dici, non possiamo saperlo.

marcobremb ha scritto:
Scommettiamo che andranno sulla Rai?

PS: la cosa di Sportitalia è priva di ogni fondamento essendo venuta dal forum sky :badgrin:
De Paoli dice così, perchè magari dopo potrà vantarsi di aver fatto grandi sforzi, ma non è del tutto campato in aria il ragionamento di Anakin; tuttavia non credo ne che la Rai possa permettersi di giocare eventualmente al ribasso tra tre anni, ne che zio Bernardo accetti una soluzione tipo Cielo o Sportitalia.

dipende quato scede sky e la fia per il pachetto cmq dubito sche sky abba gardde sucesso in termini di abbnamnto pre la f1

nico 1986 ha scritto:
dipende quato scede sky e la fia per il pachetto cmq dubito sche sky abba gardde sucesso in termini di abbnamnto pre la f1
A sky interessano gli ascolti per il ricavo pubblicitario più che gli abbonamenti nuovi ;)
Bisogna sperare che siano buoni quelli ;)

massimomarcello ha scritto:
ne che zio Bernardo accetti una soluzione tipo Cielo o Sportitalia.
Lui, Montezemolo (che ha poteri forti in Rai) ecc... :evil5:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
A sky interessano gli ascolti per il ricavo pubblicitario più che gli abbonamenti nuovi ;)
se io fossi un menager di un qalssasi prdotto adrrei piu volntre sulla rai ha puczzrlo che su sky che lo vedno reltvmnte in pochi e secondo me una peytv deve puntre su novi abbnati piu abbnati ha piu publcità avra

nico 1986 ha scritto:
se io fossi un menager di un qalssasi prdotto adrrei piu volntre sulla rai ha puczzrlo che su sky che lo vedno reltvmnte in pochi e secondo me una peytv deve puntre su novi abbnati piu abbnati ha piu publcità avra
Non è detto eh... :)
Cmq una delle pochissime cose che può portare una dose di nuovi abbonati in Italia è proprio la F1 ;)

Ranma25783 ha scritto:
2008, Sportweek "Seguo la F1 su SKY"
Beh, l'ha sempre detto ;)

gigio82 ha scritto:
Diciamo che parlare tramite tastiera mi limita un pò, visto che mi riesce meglio esprimermi a voce e faccia a faccia, e questo mi fa sembrare un pò scontroso.
;)
Un discorso faccia a faccia finisce a botte...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso