marcobremb
Digital-Forum Friend
Si. Han detto che è assurdo vedere una gara spesso interrotta a causa dei diluvi universali che si scatenano a quell'ora (e la conseguente oscurità)Anakin83 ha scritto:Per una questione meteo intendi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Han detto che è assurdo vedere una gara spesso interrotta a causa dei diluvi universali che si scatenano a quell'ora (e la conseguente oscurità)Anakin83 ha scritto:Per una questione meteo intendi?
marcobremb ha scritto:Si. Han detto che è assurdo vedere una gara spesso interrotta a causa dei diluvi universali che si scatenano a quell'ora (e la conseguente oscurità)
No. La Gp2 è totale esclusiva Sky.Stefano91 ha scritto:Un amico mi ha chiesto se la GP2 quest'anno passerà anche sulla Rai per i GP in diretta in chiaro.
Vi giro la domanda![]()
Rispondevo a chi diceva che alla Rai non interessano gli appassionati di F1, ma interessano solo agli ascolti. Ho fatto solo notare che su questo punto sarebbe meglio soprassedere, dato che nemmeno una televisione a pagamento ha molto rispetto per l'abbonato e ragiona più da emittente commerciale. Su questo punto, quindi, trovo inutile criticare la Rai.massimomarcello ha scritto:Beh, il discorso (su Sky) potrebbe protrarsi all'infinito e l'abbiamo affrontato più volte in più discussioni.
Tutto vero, dettato più dalle esigenze di mercato del momento, che non per volontà (che pure c'entra) a mio avviso.
Meglio discutere su quel che c'è![]()
Dipende se vogliono prenderli a parteStefano91 ha scritto:Un amico mi ha chiesto se la GP2 quest'anno passerà anche sulla Rai per i GP in diretta in chiaro.
Vi giro la domanda![]()
bene, una perdita.vitor ha scritto:No. La Gp2 è totale esclusiva Sky.
max1584 ha scritto:Avrei una domanda su una cosa che non ho capito e che magari sarà già stata detta e potrebbe essermi sfuggita, e cioè per i 9 GP che la Rai trasmetterà in diretta, le prove libere saranno sempre in forma di sintesi in differita o saranno trasmesse in diretta integrale anch'esse sul canale Rai Sport 1 ?
Mi basta anche un rimando ad un link dove se ne parla se del caso, poiché sono abbastanza pigro e non mi va di andare a spulciare le oltre 90 pagine del thread![]()
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.![]()
per i 9 GP in Diretta la Copertura sarà compresa di Prove Libere in Diretta trasmesse su Rai Sport 1max1584 ha scritto:Avrei una domanda su una cosa che non ho capito e che magari sarà già stata detta e potrebbe essermi sfuggita, e cioè per i 9 GP che la Rai trasmetterà in diretta, le prove libere saranno sempre in forma di sintesi in differita o saranno trasmesse in diretta integrale anch'esse sul canale Rai Sport 1 ?
Mi basta anche un rimando ad un link dove se ne parla se del caso, poiché sono abbastanza pigro e non mi va di andare a spulciare le oltre 90 pagine del thread![]()
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.![]()
E ci aggiungo : visibili live e/o differite anche su www.rai.tv, www.raisport.rai.it su tutti i device (tramite app o sito web)militoo ha scritto:Weekend in diretta (9): dal venerdì alla domenica tutto in diretta integrale: PL1, PL2, PL3, Q, Gara.
Weekend in differita (10): venerdì differita PL1 - PL2, sabato differita Q, domenica differita Gara.
Gpp ha scritto:P.s. Agostino non ha tutti i torti, anche io preferisco uscire di giorno, pure d'estate. Alle 14 sono già per strada sotto il sole (non so se siete mai venuti in piena estate in Sicilia) quando ho del tempo libero.
sicuro?gli anni scorsi mi sembra non avessero questi dirittianto1 ha scritto:E ci aggiungo : visibili live e/o differite anche su www.rai.tv, www.raisport.rai.it su tutti i device (tramite app o sito web)