Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Altra sorpresina per i Gp delle 14:00.

A domanda della differita del Gp del Bahrein alle 21:00 su Rai2.
Franco Bortuzzo FB:

Quindi c'è ancora un dubbio sull'orario del 4° weekend.

Cavolo è vero! A questo non ci aveva pensato ancora nessuno di noi,
gli incastri con MotoGP e sbk che con i gp in differita vanno a saltare!!!!

Domanda: perché la Rai dovrebbe curarsi della concorrenza di un evento trasmesso da Mediaset?

JackFoley ha scritto:
Domanda: perché la Rai dovrebbe curarsi della concorrenza di un evento trasmesso da Mediaset?
in poche parole... se Rossi è in prima fila (cosa molto probabile) la Rai farà ascolti bassissimi

marcobremb ha scritto:
Visto l'andazzo dei test lo credo proprio.
Basta Rossi per risanare la MotoGP in Italia... scommetti? :D
Edit.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Come basta la Ferrari vincente e in lotta per il titolo per far volare la F1 ;)
Das ist Italien :)

M. Daniele ha scritto:
Mai sentito parlare in auditel? ;)

Per me non ha senso. Lasci l'audience tutta a Mediaset quando, mettendogli la F1 contro, puoi pesantemente danneggiarla. Così magari fai un discreto risultato e Mediaset ha tutta la sua audience. Mah, avran fatto i loro conti ma non vedo perché dovrebbero uscire dall'orario delle 21 per una cosa che fa un'altra emittente. Capirei se la MotoGP l'avesse la Rai.

Ranma25783 ha scritto:
la cosa migliore sarebbe non farla affatto. O al max una sintesi molto ridotta
Questa però, se permetti, è la tua opinione che è portata dall'"odio" che provi per il grande cattivo (Sky); dovresti tener conto anche delle molte persone che apprezzano il lavoro svolto dalla Rai: non quelli che parlano male di Sky (o S*y, come a volte si suol scrivere) credendo di fare un dispetto o rabbia a chissà chi... :icon_rolleyes: ma di tutti quelli che apprezzano veramente il prodotto Rai (e tra loro ci sono anche abbonati al grande cattivo) e che vengono a discuterne serenamente ;)

M. Daniele ha scritto:
Mai sentito parlare in auditel? ;)
Io si che ho sentito parlare di satan... ehm, di auditel :laughing7: :laughing7:
E ho sentito pure più di qualche 'saggio' dire che nessuno si fa la guerra e quindi la decisione è più che normale :happy3:

massimomarcello ha scritto:
Questa però, se permetti, è la tua opinione che è portata dall'"odio" che provi per il grande cattivo (Sky); dovresti tener conto anche delle molte persone che apprezzano il lavoro svolto dalla Rai: non quelli che parlano male di Sky (o S*y, come a volte si suol scrivere) credendo di fare un dispetto o rabbia a chissà chi... :icon_rolleyes: ma di tutti quelli che apprezzano veramente il prodotto Rai (e tra loro ci sono anche abbonati al grande cattivo) e che vengono a discuterne serenamente ;)
quoto tante volte putroppo alla gente manca l'obiettività

JackFoley ha scritto:

Altra domanda: perchè distinguiamo Rai da Mediaset quando è evidente che da anni ormai si tratta di RaiSet?:eusa_think:

marcobremb ha scritto:

è la grande speranza di SkySport ( la quale non coincide con la mia per una volta tanto:D )

massimomarcello ha scritto:
se SKY fosse un grande cattivo la prima cosa che dovrei dire è "abbasso MasterChef". E cmq per i prossimi anni la mia concezione di sport nn cambierà di una virgola: mi accontento di quel pochissimo che resta del free.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso