anto1
Digital-Forum Master
Gp Cina 2013
A Shanghai sarà presente tutta la squadra sul circuito?
Ps. Stanotte e domani mattina prime e seconde prove libere su RaiSport1
A Shanghai sarà presente tutta la squadra sul circuito?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Shanghai sarà presente tutta la squadra sul circuito?Ps. Stanotte e domani mattina prime e seconde prove libere su RaiSport1
A Shanghai sarà presente tutta la squadra sul circuito?Ps. Stanotte e domani mattina prime e seconde prove libere su RaiSport1
Ma per molti di voi vedo che ormai Rai = Stella...ma pensare alle vetture in pista no?![]()
Mi fate pena voi Skysti.
Adesso che avete la Formula 1 su Sky continuate a sparare a zero sulla Rai, come se lei fosse il male assoluto, e non la News Corporation. Sareste capaci di difendere Vanzini & co. ad oltranza, anche se neppure loro sono perfetti.
16 post tutti di critiche a Skyforse tu spari a zero su Sky
non sono perfetti ma gia' dal primo gp c'era una differenza abissale da quelli della Raie stanno migliorando sempre di piu',manca poco alla perfezione
Stamattina, in bus andando all'università alle 8 c'è un traffico infernale, prendo il telefono, avvio l'app Rai TV e vado su Diretta Rai Sport 1: ottima qualità e nessun blocco in 3G, nonostante fossi in movimento e il segnale non era stabile, grazie Rai (nonostante l'app mi blocchi completamente il telefono se voglio vedere la roba di Rai Replay)
1) Evidentemente non hai visto tutti i miei post.
2) La perfezione non esiste.
Se vuoi andare ad esaltare Vanzini & co. vai nell'apposito thread e non rompere le scatole a chi guarda come me le 9 gare in diretta sulla Rai.
si vede che abiti in città e sei coperto dal 3g,altrimenti col cavolo che partiva...
Per andare all'università attraverso la campagna, io abito in città e ovviamente l'università è in città, ma il tragitto è tutt'altro che urbano![]()
li ho visti li ho visti
come tu pui criticare Sky io posso criticare quelli della Rai
ALT! devi aggiungere "sempre e comunque". Perchè sia chiaro, quasi tutte le critiche alla tv più odiata di questa sezione di forum, ci stanno.Le critiche sono giuste quando sono ben motivate.
Non ha senso sparare a zero sulla Rai.
ALT! devi aggiungere "sempre e comunque". Perchè sia chiaro, quasi tutte le critiche alla tv più odiata di questa sezione di forum, ci stanno.
E infatti è questo il motivo. Lo hanno capito tutti subitoOggi Capelli insisteva che nel Q3 Vettel e Button hanno girato con la mescola più dura per risparmiare le gomme a mescola più morbida per la gara. Secondo me il motivo principale di questa scelta è di partire da subito con la mescola dura in gara per ritardare di molto la sosta riepetto agli altri con le morbide.