Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bello Stella Bruno VS Mara Sangiorgio al parco chiuso :D
Poi perché stellina ha 2 microfoni in mano?!?

Ottima prima gara in diretta :) Molto meglio che vedersela in tedesco :D :laughing7:
Peccato per il cambio di canale alle 10.50 (ma si sapeva) avevano anche avvisato ;) Peccato che il cambio ci sia stato proprio durante gli inni sul podio :D

Piccoli problemi video/audio durante la gara... Non so se è successa la stessa cosa su Rai HD...

Buon commento e tutto il resto :) Molto bene ;)

Oggi hanno fatto molti ma molti fail nella telecronaca invece :D ma sinceramente sti gran cavoli (per essere fine), l'importante è il risultato finale!
Io i problemi video/audio non l'ho notati su Rai HD :eusa_think:

a costo di attrirarmi le ire dell'intera sezione, RAI HD... non ha mostrato particolari sbavature (meglio andarci piano nell'elogiare il male assoluto dello sport)

Ottima prima gara in diretta :) Molto meglio che vedersela in tedesco :D :laughing7:
Peccato per il cambio di canale alle 10.50 (ma si sapeva) avevano anche avvisato ;) Peccato che il cambio ci sia stato proprio durante gli inni sul podio :D

Piccoli problemi video/audio durante la gara... Non so se è successa la stessa cosa su Rai HD...

Buon commento e tutto il resto :) Molto bene ;)
su rai HD tutto ok;)

Totale disastro questo Mazzoni e la Stellina continua a fare domande senza senso !!

Ecco, Ercolino questo è uno degli esempi che ho portato a sostegno del mio voto insufficiente nel sondaggio.

GammaOmega, hai il pacchetto Sport di Sky e guardi la F1 in Rai? Oppure scrivi tanto per farlo? Guardati la Winkhaus e il resto della truppa Sky e non fracassare gli ... agli altri utenti del forum. Grazie.

Ottima prova per Raisport oggi.

Visto che ho anche Sky ho fatto un pò di zapping tra l'HD Rai e quello di Sky è ho trovato nettamente più brillante e performante quello di mamma Rai. Mi è piaciuta molto anche la telecronaca e mi son piaciuti gli interventi tecnici dell' ingegnere.

Ottima prova per la Rai. Non c'è nulla da invidiare agli altri.

Certo che si possono fare critiche sky anche chi non lo ha e se critichi invece Rai o Mediaset non si può , strani certi utenti..

Visto che ho anche Sky ho fatto un pò di zapping tra l'HD Rai e quello di Sky è ho trovato nettamente più brillante e performante quello di mamma Rai. Mi è piaciuta molto anche la telecronaca e mi son piaciuti gli interventi tecnici dell' ingegnere.

Certo come no , io nn critico l'intero pacchetto perchè Giorgio Piola , Ing.Bruno e Giovanelli sono abbastanza bravi , ma quelle due persone messe li da qualcuno che si ostina a mandarli in giro per il mondo a commentare la F1 , quando di quello sport nn capiscono niente !!

Certo che si possono fare critiche sky anche chi non lo ha e se critichi invece Rai o Mediaset non si può , strani certi utenti..

La grammatica è importante, la capacità di lettura pure. Non tutti si impegnano a migliorare, nonostante serva sempre. Ripeto: ti chiedo di ignorarmi, non ho tempo da perdere con te.

Fine ot, chiedo scusa

Quoto, l'HD della Rai era decisamente buono.

Eccellente lavoro di RAISPORT che ha coperto l'evento in maniera totale e professionale in particolar modo Giovannelli sempre attento e pronto sia in pit lane che ai box. Bravi anche l'ingegner Bruno e Piola veramente competenti

ahem... l'eccezione alla regola tutti questi elogi alla tv più odiata di questa sezione di forum? Ovviamente ho visto anch'io la gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso