Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti si parla della Rai nn di RTL !!!

Tu parlavi di Tv free, quindi tu includi anche quei canali gratuiti ricevibili via sat.

Visto?? ;)
Prendevi per pazzo me che ipotizzavo 600.000
La F1 ne ha guadagnato addirittura quest'anno.
Bahrein farà il milione

Non ti avevo preso per pazzo, ti avevo chiesto di aspettare gli ascolti della pay-tv prima di fare supposizioni.

Ultima modifica:
Comunque se la gara è alle 21 dovreste modificare la prima pagina con gli orari alle 19..o no?

EDIT. sicuri sicuri che la differita è alle 21? Io nel web ho trovato articoli datati pure a un giorno fa in cui dicono alle 18.55..

Ultima modifica:
Be scusate più del 40% su Rai e intorno al 10% su Sky cosa dovrebbe fare di più la F1?
L'interesse non è calato, ascolti in linea con lo scorso anno, e Bernie starà festeggiando.
PS ottimo il pregara della Rai con Giovannelli, Piola e Bruno dalla griglia.
Unica pecca Piola quando ha "buttato" il microfono per fare foto alla ToroRosso con la sua Reflex.
Poco professionale :)

Riesci a trovare il punto in cui Piola butta il microfono? :D:laughing7: Voglio rivedere questa chicca :laughing7:
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=1&day=2013-04-14&v=202999&vd=2013-04-14&vc=1

Beh hanno fatto 800.000, domenica prossima ne faranno 1.000.000, anzi potranno fare anche 5.000.000 e chi se ne frega!!!! M dico non potevano fare come in Germania sulla pay tutti i gp con prove, qualifiche e gara e mosaici vari, mentre in chiaro tutti le qualifiche e gare. Si cerca di copiare sempre cosa succede in Germania e su queste cose si fa sempre come vogliono loro. Ci stanno comandando pure su cosa dobbiamo vedere o no. Assurdo!!!!
Qui si sta delirando, si sta esaltando un'azienda che nonostante sia in Italia non assume (se non amici di amici), lavorano sempre gli stessi e gli altri se va bene fanno il call center per tre mesi. Non basta guardare cosa propone ma anche come si comporta.
Ritornando ai dati auditel Rai: Gp cina 2012 46.29%, gp Cina 2013 40.93%.

Beh hanno fatto 800.000, domenica prossima ne faranno 1.000.000, anzi potranno fare anche 5.000.000 e chi se ne frega!!!! M dico non potevano fare come in Germania sulla pay tutti i gp con prove, qualifiche e gara e mosaici vari, mentre in chiaro tutti le qualifiche e gare. Si cerca di copiare sempre cosa succede in Germania e su queste cose si fa sempre come vogliono loro. Ci stanno comandando pure su cosa dobbiamo vedere o no. Assurdo!!!!
Qui si sta delirando, si sta esaltando un'azienda che nonostante sia in Italia non assume (se non amici di amici), lavorano sempre gli stessi e gli altri se va bene fanno il call center per tre mesi. Non basta guardare cosa propone ma anche come si comporta.
Ritornando ai dati auditel Rai: Gp cina 2012 46.29%, gp Cina 2013 40.93%.
Mi dici cosa c'entra questo con la F1 sulla Rai? Sei sicuro che invece prossimamente la Germania non seguirà Italia ed Inghilterra? Ma poi cosa vai dicendo? Ne dovevano parlare la Merkel e Monti in un summit ad hoc dei diritti della F1? La cancelliera ci doveva suggerire come far vedere la F1? Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Altra castroneria: Sky è una delle poche aziende che adesso assume in Italia e fa vivere 4000 famiglie italiane, oltre l'indotto. Leggi qui: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33181.
Roba da matti ormai siamo al delirio!!!

Io ringrazio ancora la RAI perchè anche se qualcuno ai vertici "lavora" di proposito per favorire la concorrenza riesce sempre a proporre un grande servizio.

Per Sky secondo me più che agli ascolti dovrebbero pensare più a assumere ancora altro personalei al post office per andare alla loro casella postale per ritirare vari moduli....ihihi chi vuole capire capisca.

Io ringrazio ancora la RAI perchè anche se qualcuno ai vertici "lavora" di proposito per favorire la concorrenza riesce sempre a proporre un grande servizio.

Per Sky secondo me più che agli ascolti dovrebbero pensare più a assumere ancora altro personalei al post office per andare alla loro casella postale per ritirare vari moduli....ihihi chi vuole capire capisca.
:doubt:

M dico non potevano fare come in Germania sulla pay tutti i gp con prove, qualifiche e gara e mosaici vari, mentre in chiaro tutti le qualifiche e gare. Si cerca di copiare sempre cosa succede in Germania e su queste cose si fa sempre come vogliono loro. Ci stanno comandando pure su cosa dobbiamo vedere o no. Assurdo!!!!
Non per dire, ma è la Rai che per sua decisione autonoma non ha comprato i diritti subito facendoli portar via da Sky, nessuno l'ha obbligata...
Anche perchè poi domenica sera il gp si scontrerà con la diretta della Moto Gp e con Milan Juve (considerando solo gli abbonati a MP, visto che quelli Sky avranno la possibilità di vedere la diretta)
Non tutti gli abbonati Sky hanno lo sport, molti hanno solo il calcio ;)

Mi dici cosa c'entra questo con la F1 sulla Rai? Sei sicuro che invece prossimamente la Germania non seguirà Italia ed Inghilterra? Ma poi cosa vai dicendo? Ne dovevano parlare la Merkel e Monti in un summit ad hoc dei diritti della F1? La cancelliera ci doveva suggerire come far vedere la F1? Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Altra castroneria: Sky è una delle poche aziende che adesso assume in Italia e fa vivere 4000 famiglie italiane, oltre l'indotto. Leggi qui: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33181.
Roba da matti ormai siamo al delirio!!!

Ma almeno hai letto che hanno assunto o assumeranno chi ha già un contratto di lavoro con sky che da determinato passa a indeterminato... e secondo te questo vuol dire assumere????

Ti rendi conto che devo pagare per vedere la F1??? A me degli onborad, della schermata del race control, dei mosaici interattivi, dell'hd perfetto non me ne frega niente, voglio solo vedere tutti i gp in diretta e basta, pagando quello che è dovuto alla tv pubblica. Ci vengono a comandare dall'altra parte del mondo e noi invece di contestare ci abboniamo.
Per risponderti mi stai facendo andare OT.

W LA F1 FREE!!!!

Vediamo se riuscite a farmi incavolare.

Che discorsi che mi tocca leggere.

Limitiamoci a commentare la f1 sulla rai, e invece su sky leggo commenti della rai e viceversa, mi pare una battaglia ardua, magari chiudendo entrambi i 3d...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso