Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che ottimi nella norma. Han perso più di 1 milione di ascoltatori rispetto all'anno scorso nonostante la gara di Alonso.
L'ho anche sottolineato nel messaggio,sto scherzandoOcchio DTT con queste frecciatine, rischi di scatenare l'inferno![]()
si ma molto al di sotto delle aspettative di sky che pensava di far man bassa di tutto,invece la rai come ascolti ha stravinto finora
E' difficile che i troll capiscano qualcosa...Hai capito tutto...
Per lui, evidentemente, sì...E' così complicato capire che sky non può fare ascolti superiori alla TV FREE?
Spostare il tg per una differita non ci credo neanche se lo vedo. Poi sai che casino pianterebbe il direttore del Tg1... Personalmente ritengo questa scelta Rai di mandare la differita alle 19 una cattiva scelta. Sarà difficile per i non abbonati Sky rimanere all'oscuro di tutto fino alle 21, scansare come la peste radio tv ed internet per oltre cinque ore. Molto meglio secondo me Rai 2 alle 19: ci sarebbe stato qualche taglio, ma almeno avrebbero diminuito al minimo contrattuale l'attesa per la trasmissione ed i rischi di conoscere il risultato. Anche perchè poi domenica sera il gp si scontrerà con la diretta della Moto Gp e con Milan Juve (considerando solo gli abbonati a MP, visto che quelli Sky avranno la possibilità di vedere la diretta). Poi guarda caso Montecarlo che avrebbe avuto necessità di più spazio verrà mandato ultra tagliato alle 19 per non interferire sulla Coppa Italia.
..Invece se le differite europee, le tagli,e le mandi fatte male fai abbonare alla pay-tv quel pubblico che resisteva dall'abbonarsi.![]()
C'è da sbattersi la testa
E' possibile che gli italiani prima frignano e poi s'abbonano?
Mi sa che a loro piace esser spennati![]()
Certo che la gente s'abbona alla pay tv vuole la qualità che una TV free nn può dare !!
ma i GB poi non si esauriscono?
![]()
Hai detto una baggianata, visto che la RTL, prima della gara, ha trasmesso un'ottimo servizio che trattava della rivalità tra compagni di squadra (Villeneuve/Pironi, Piquet/Mansell, Prost/Senna, Hamilton/Alonso) e degli ordini di scuderia (Zeltweg 2002, Hockenheim 2010)
Visto??C'è da sbattersi la testa
E' possibile che gli italiani prima frignano e poi s'abbonano?
Mi sa che a loro piace esser spennati![]()