Net1
Digital-Forum Senior
1.671.000 spettatori e l'11,96% di share x le qualifiche su RaiDue: niente male fa ben sperare x il gp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi ha visto l inizio della telecronaca del GP, credo si sia fatto delle grande risate..e ovviamente non mancherà di insultare Mazzoni![]()
il problema è che dovrebbero tagliare proprio l'audio di mazzonicommento rifatto senza tagliare...
"un gran premio importante, una grande sfiga... sfida... dai, riparti"... bellissimo, ancghe se il montatore credo non passerà un bel quarto d'oraMazzoni presentando la gara a Montecarlo: "una grande SFIGA". Poi si blocca e ricominica da capo.
Non hanno poi tagliato la parte![]()
Il GP di F1 di Monaco, in differita ha registrato 3.206.000 telespettatori, per uno share del 12,25%
Ascolti nella media (vista la differita) più il posizionamento (canale) e la fascia oraria (prima serata)...
considerando che l'anno scorso fece, con le Ferrari in chiaroscuro, 8 mln e 44.9%... quarto segno meno consecutivo volendo fare l'inopportuna sommatoria tra la tv che cattura gli appassionati e quella che col disastro rosso diventa un mortorio
piuttosto il megadato di sky(cit.)?E sarà così per tutti i GP europei in esclusiva su SkySport fino al 2017
Scriverei questo post fino ad allora?
Ascolti nella media (vista la differita) più il posizionamento (canale) e la fascia oraria (prima serata)...
Ovviamente non si possono fare i paragoni con l'anno scorso...
Ovviamente non si possono fare i paragoni con l'anno scorso...
Esatto, ascolti ottimi, più che altro io avrei provato a metterle sull'ammiraglia forse avrebbero guadagnato di più![]()