marcobremb
Digital-Forum Friend
E le tre vittorie consecutive di Fagioli, Caracciola e von Brauchitsch dal 1935 al 1937 non contano?
C'è scritto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E le tre vittorie consecutive di Fagioli, Caracciola e von Brauchitsch dal 1935 al 1937 non contano?
C'è scritto...
Si sentita... e non ci vedo nulla di strano... E solo comunque un opinione...
Ed ecco la differenza tra me, bersaglio preferito di questa sezione di forum le cui idee sono in continua evoluzione, e coloro che difendono ciecamente la RAI.Ma sai com'è, è lo sport nazionale sparare su Mazzoni e Co., come se gli altri fossero perfetti (cosa non vera).
Vorrei vedere quelli che sparano su Mazzoni commentare al suo posto.
Mi sa che questa perla vi è sfuggita
"Alonso fa passare davanti apposta Sutil per vedere se riesce a smuovere la situazione davanti a lui"
Io l'ho risentita due volte. Non potevo credere che fossero arrivati a questo punto
La domanda vale anche al contrario. Video di confronti sono stati postati qua ma non mi sembra ci siano state criticheIo ho sentito molte ipotesi dalla telecronaca di Sky non azzeccate (e nemmeno mi interessa di riportarle come controrisposta) ma mica sono venuto nella sezione di Sky F1 per citarle..come mai tutto sto astio verso la Rai? Ti hanno fatto un torto personale?![]()
La domanda vale anche al contrario. Video di confronti sono stati postati qua ma non mi sembra ci siano state critiche![]()
Bello vivere in un mondo cioccolatoso...
Se ci sono degli errori/svarioni non capisco dov'è l'errore nel farlo notare. Dire che Alonso ha fatto passare Di Resta è un errore tanto quanto far passare Perez per doppiato per un paio di giri.
Poi se il forum dev'essere o con me o contro di me solo perché si osa dire un opinione non ci siamo. E ancor di più se si continua a vedere della malizia dove non c'è.
allora vorrei tali dati in occasione di ogni diretta congiunta. E cmq l'aggiunta delle repliche distorce leggermente il dato, poichè chi ha sky avrà almeno un'altra occasione per vedere la F1, chi è rimasto al free no.Comunque volendo fare "l'inopportuna sommatoria" tra diretta pay+differita RaiSport bisogna sottolineare che il calo per i GP di Cina e Spagna sono rispettivamente - 224 e - 115k
Spettatori ampiamente recuperati dalla repliche di SkySportF1 visto che per esempio per colpa di altri avvenimenti sportivi io stesso ho aspettato la replica integrale delle 17 per vedere GP Bahrain e Spagna
in realtà si può vedere su internet quando si vuole(sto parlando della replica su rai replaychi è rimasto al free no.
Ma nelle repliche si vedono comunque gli sponsor. Nella somma devono entrare per forza.allora vorrei tali dati in occasione di ogni diretta congiunta. E cmq l'aggiunta delle repliche distorce leggermente il dato, poichè chi ha sky avrà almeno un'altra occasione per vedere la F1, chi è rimasto al free no.
Infine, l'inopportuna sommatoria non è stata una mia invenzione
Il mio discorso è più in generale.Io ovviamente avendo la coscienza pulita mi riferisco solo a me come avrai letto in quel messaggio quindi la mia domanda rimane più che valida
assumere i giovani ti dice niente?ma non so con chi voi avette idei di chi poi soturili