Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sentita... e non ci vedo nulla di strano... E solo comunque un opinione...

Non è una opinione, è una fesseria. Perchè nessuno sano di mente si farebbe superare per smuovere la situazione su un circuito come Monaco. Peraltro bastava guardare i tempi per capire che Alonso stava andando pianissimo (era spesso se non il peggiore in pista comunque tra i peggiori) quindi qualcosa non andava. Qui è proprio non capire quello che sta succedendo, che è ben diverso da confondere i piloti o altro. E mi meraviglio che nessuno lo abbia corretto facendogli capire che una tesi del genere è totalmente campata in aria.

Ma sai com'è, è lo sport nazionale sparare su Mazzoni e Co., come se gli altri fossero perfetti (cosa non vera).
Vorrei vedere quelli che sparano su Mazzoni commentare al suo posto.
Ed ecco la differenza tra me, bersaglio preferito di questa sezione di forum le cui idee sono in continua evoluzione, e coloro che difendono ciecamente la RAI.
Non ho mai amato Mazzoni per i suoi commenti-mortorio in caso di disastro rosso, ma, diciamolo, negli anni passati commetteva meno orrori, stavolta invece le sta sbagliando tutte.

Mi sa che questa perla vi è sfuggita

"Alonso fa passare davanti apposta Sutil per vedere se riesce a smuovere la situazione davanti a lui"

Io l'ho risentita due volte. Non potevo credere che fossero arrivati a questo punto

Io ho sentito molte ipotesi dalla telecronaca di Sky non azzeccate (e nemmeno mi interessa di riportarle come controrisposta) ma mica sono venuto nella sezione di Sky F1 per citarle..come mai tutto sto astio verso la Rai? Ti hanno fatto un torto personale? :laughing7:

Io ho sentito molte ipotesi dalla telecronaca di Sky non azzeccate (e nemmeno mi interessa di riportarle come controrisposta) ma mica sono venuto nella sezione di Sky F1 per citarle..come mai tutto sto astio verso la Rai? Ti hanno fatto un torto personale? :laughing7:
La domanda vale anche al contrario. Video di confronti sono stati postati qua ma non mi sembra ci siano state critiche :rolleyes:

In teoria si sbaglia sia wui che li perche si parla qui di quanto sia perfetta sky nel 3ad della rai, nel 3ad di sky si parla di quanto sia perfetta sky.... se della rai si parla solo per citare gli errori di montaggio e prenderla per i fondelli allora forse i mod dovrebbero intervenire perché tanto é solo un confronto continuo e stucchevole su due 3ad xò poi non vi offendete (che poi a voi nn entra niente in tasca) se ce chi per non sapere ne leggere ne scriverr trova altre vie diverse da sky e rai

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Bello vivere in un mondo cioccolatoso...
Se ci sono degli errori/svarioni non capisco dov'è l'errore nel farlo notare. Dire che Alonso ha fatto passare Di Resta è un errore tanto quanto far passare Perez per doppiato per un paio di giri.
Poi se il forum dev'essere o con me o contro di me solo perché si osa dire un opinione non ci siamo. E ancor di più se si continua a vedere della malizia dove non c'è.

Buoni, ognuno è libero di esprimere il proprio parere, e sottolineo in modo educato ;)

Non è ben visto però il tifo fazioso.

Perciò limitiamoci a parlare di Rai, senza paragoni con sky.

La domanda vale anche al contrario. Video di confronti sono stati postati qua ma non mi sembra ci siano state critiche :rolleyes:

Io ovviamente avendo la coscienza pulita mi riferisco solo a me come avrai letto in quel messaggio quindi la mia domanda rimane più che valida

Comunque volendo fare "l'inopportuna sommatoria" tra diretta pay+differita RaiSport bisogna sottolineare che il calo per i GP di Cina e Spagna sono rispettivamente - 224 e - 115k
Spettatori ampiamente recuperati dalla repliche di SkySportF1 visto che per esempio per colpa di altri avvenimenti sportivi io stesso ho aspettato la replica integrale delle 17 per vedere GP Bahrain e Spagna

Bello vivere in un mondo cioccolatoso...
Se ci sono degli errori/svarioni non capisco dov'è l'errore nel farlo notare. Dire che Alonso ha fatto passare Di Resta è un errore tanto quanto far passare Perez per doppiato per un paio di giri.
Poi se il forum dev'essere o con me o contro di me solo perché si osa dire un opinione non ci siamo. E ancor di più se si continua a vedere della malizia dove non c'è.

Concordo ma io quando entro qua sento solo prese in giro alla rai ed il 90% si parla di sky... il fatto che ha sky l'esclusiva nn sjgnifica che gli utenti debbano prendere in giro spudoratamente a tutte le ore se ni ripeto tanto vale sfruttare i 19est e sono tutti contenti no?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Comunque volendo fare "l'inopportuna sommatoria" tra diretta pay+differita RaiSport bisogna sottolineare che il calo per i GP di Cina e Spagna sono rispettivamente - 224 e - 115k
Spettatori ampiamente recuperati dalla repliche di SkySportF1 visto che per esempio per colpa di altri avvenimenti sportivi io stesso ho aspettato la replica integrale delle 17 per vedere GP Bahrain e Spagna
allora vorrei tali dati in occasione di ogni diretta congiunta. E cmq l'aggiunta delle repliche distorce leggermente il dato, poichè chi ha sky avrà almeno un'altra occasione per vedere la F1, chi è rimasto al free no.
Infine, l'inopportuna sommatoria non è stata una mia invenzione

allora vorrei tali dati in occasione di ogni diretta congiunta. E cmq l'aggiunta delle repliche distorce leggermente il dato, poichè chi ha sky avrà almeno un'altra occasione per vedere la F1, chi è rimasto al free no.
Infine, l'inopportuna sommatoria non è stata una mia invenzione
Ma nelle repliche si vedono comunque gli sponsor. Nella somma devono entrare per forza.

Io ovviamente avendo la coscienza pulita mi riferisco solo a me come avrai letto in quel messaggio quindi la mia domanda rimane più che valida
Il mio discorso è più in generale.
Se ne facciamo una questione di chi ha detto cosa non la si finisce più. Se uno esprime un opinione sensata non vedo perché non lo può fare. O ancora peggio se è in questo topic può dire di tutto è di più contro Sky e viceversa.

La rai e ora che cambia squadra per la f1 questo ormai sono logori da troppi anni (16 anni) io tere solo Piola e Bruno tutto il resto lo cambere ma non so con chi voi avette idei di chi poi soturili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso